Tipologia: MOPED
Modello: Bravo
Cilindrata: 75 cm3
Kit Gruppo Termico: Pinasco Nero d46
Carter motore: Originale, allargata la finestrella e il condotto di asprazione. I travasi non li ho toccati dato che il Pinasco li ha uguali agli originali
Albero motore: Originale anticipato
Impianto di alimentazione: phbg 19 dell'orto
Impianto di scarico: Polini Sp
Accensione: Elettronica
Trasmissione: Variatore originale,ma domani si passa alla puleggia poichè il variatore originale è una sega
Ciclistica: originale
Impianto frenante: Ant. e post.originale a tamburo, a breve(work in progress) freno a disco anteriore
Styling: Bah,come in foto giallo-nero con vari adesivi e la coda tagliata
Prestazioni dichiarate: Ancora lo "stiro" per bene, ma tira forte,sono soddisfatto
Innanzitutto sono pienamente soddisfatto. Non ho realizzato un mezzo "estremo"(non era il mio scopo) di quelli inguidabili,ma potente il giusto e con una buona affidabilità ed è divertentissimo da guidare!Il phbg 19 è montato sui carter originali tramite raccordo in alluminio ricavato dal pieno,ho messo questo carburatore perchè giaceva nei meandri del mio garage e non volevo comprare il 13pari nuovo. La spesa totale? Il Bravo mi è stato regalato dal mio meccanico, il gt Pinasco 90 euro nuovo,Polini Sp 50 euro. Non ho speso altro. Ps:ho verniciato io il telaio con delle rimanenze di colore di un carrozziere amico mio.
Attendo consigli per migliorarlo e perchè no,anche tante tante critiche.
Grazie a tutti!
normale come si fa con un 13,perchè allargare oltre il condotto non ha senso,
rischi di indebolirlo,la finestrella eccola qua
http://www.ciaocrossclub.it/root/discoremoto/Fustaccio/FINESTRELLA.jpg
Per Frank: esatto lo volevo cosi "semplice ed efficace"
comunque se mi capita tra le mani un 13 lo monto senz'altro
dato che le prestazioni sono simili come da te provate
ciao,la "paratia" non è altro che uno scatolato in ferro(tutt'altro che rigido)che andava
a coprire i pedali,è andata via facilmente con martello e scalpello,ovviamente poi ho saldato due
barre di ferro pieno alle 2 estremità della culla per non intaccarne la rigidità