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Gironzolando su Aliexpress, ho visto questo annuncio. Visto il costo ridicolo, mi sa che uno lo farò arrivare per fare delle prove. Più che altro, ho visto che è completamente chiuso, quindi potrebbe essere valido per quei tipi di esperimenti dove si vogliono alimentare le unghiate dal carter e non dal pistone. Per caso qualcuno lo ha già preso, ha per caso visto come è e come si comporta una volta montato?' Opzione B (sembra anche fatto meglio)
2 Risposte - Ultimo messaggio da CACCIA »

Salve a tutti, Avrei un quesito da porvi. Il mio SI è dell'ottobre 1985 ed è un electronic (ha motore elettronico, e la targhetta). Non ha la maniglia del portapacchi in plastica, come tutti gli electronic che ho visto in giro. Ma gli electronic non erano prodotti dal 1987 in poi? C'è qualcosa che non torna. Mio nonno lo acquistò così in una concessionaria piaggio, sapete dirmi per caso se il motore elettronico era un optional o una serie limitata? Se servisse ecco il n° di telaio : SIV1T-230xxx1 grazie a chi mi risponderà
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Buonasera ragazzi, ho riassemblato un vecchio evolution engine che avevo in garage ma ci sto diventando matto, guarnizioni nuove, paraolio nuovo, o-ring su attacco carburatore nuovo eppure aspira aria da qualche parte ma non riesco a capisco da dove... Qualcuno di voi ha avuto tra le mani questo motore e magari ha avuto lo stesso mio problema? Il motore è tutto originale con polini d.46 e phbg 19. Grazie in anticipo
11 Risposte - Ultimo messaggio da claudio7099 »

Ciao a tutti ragazzi, Visto che i miei convogliatori dell'aria erano graffiati e rovinati, ho pensato di verniciarli di nero. Forse dovevo usare una vernice ad alta temperatura.? Non vorrei che si rovinassero. Allego foto . Grazie a tutti 20220118_155023.jpg [/img]
3 Risposte - Ultimo messaggio da vesu »

Screenshot_2022-01-18-10-02-23-377_it.subito.jpg Qualcuno li ha mai provati Che riscontri ha avuto... miglioramenti?
3 Risposte - Ultimo messaggio da prontolino »

Ciao...ho guardato in giro...ma senza risposte.... Le leve del si montano sul ciao? vorrei mettere quelle del si sagomate.....
9 Risposte - Ultimo messaggio da spongebob »

Ho deciso di risolvere un fastidioso problema, dovuto alla frenata "a scatti" sul posteriore del mio Ciao del 1972. Credo che la cosa sia dovuta ad un ovalizzazione del tamburo. Ora, vorrei fare una rettifica ma credo che bisognerebbe togliere il tamburo dal cerchio e io con i raggi....insomma, mi incasino, non ho la pazienza e forse non avrei neanche la capacità di rimontarlo. Qualcuno di voi ha gia provato ?
5 Risposte - Ultimo messaggio da NobbY_67 »

Ciao a tutti , ho avuto un problema oggi con il mio ciao a variatore ,appena lo spingo si blocca la ruota , questa cosa è strana perché se lo spingo indietro non c’è problema e anche in modalità bici funziona perfettamente,appena tiro l’alza valvola diventa un po’ più leggero , dopo che si accende non ci sono più problemi .cosa può essere ? Ringrazio in anticipo
4 Risposte - Ultimo messaggio da Rallydriver »

Ciao a tutti vi chiedo un consiglio, vorrei far andare "forte" il mio Ciao, ma la sfida sarebbe non cambiare componenti, lavorarli apportare modifiche ma lasciare quelli. Qualcuno lo ha mai fatto? Qualche consiglio. Qualche idea ce l'ho ma volevo prima confrontarmi con voi. Grazie.
8 Risposte - Ultimo messaggio da CACCIA »

Buongiorno a tutti! Necessito dell'aiuto di esperti! Qualcuno riesce a dirmi con esattezza che modello di Ciao è quello nella foto? Grazie mille! Alberto
3 Risposte - Ultimo messaggio da AlbertoMI »

Salve a tutti dovrei mettere l'olio nel mozzo del ciao a variatore ed ho l'olio motul 20w50 dite che è buono per metterlo? Grazie
3 Risposte - Ultimo messaggio da claudio7099 »

Devo cambiare il variatore sul mio CBA, la mia prima idea era di fare come fece a suo tempo Pagano (e altri a seguire) montando un correttore da sccoter. lo ho anche recuperato ma visto che sto impegnato con altri lavori e non ho tempo.... ma contemporaneamente vorrei eliminare alcuni lavori, ecco che mi sto rivolgendo a quello che offre il mercato. Leggendo in giro, ho visto molti Malossi, qualche Polini e pochi Pinasco.... seguo per la scelta questa scaletta oppure mi consigliate qualcosa in maniera decisa! Ditemi i vostri pro e contro Logico che ci saranno le fazioni per un marchio o per l'altro... ma intanto mi faccio una idea anche io.
10 Risposte - Ultimo messaggio da Rallydriver »

ciao lavoro fatto da tempo , ma condivido anche qui, il tutto fatto da me
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ciao la vespa pk xl rush con 75 dr e marmitta simonini
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Ciao a tutti, Ho da poco rifatto il motore a una mito 125 e ho aggiunto alcuni upgrade come un carburatore 37 ma ho un problema. Accellerando al massimo la moto quando arriva a circa 10000 giri fa un vuoto e muore. Se invece arrivo a 10000 giri col 90% del gas e poi apro tutto non fa questa cosa. Ho provato di tutto ,ho addirittura provato un altro 37 ma la cosa non è cambiata. Montando il 28 di serie non da questo problema quindi non penso sian problemi di aria falsa. Grazie in anticipo per l’aiuto.
2 Risposte - Ultimo messaggio da prontolino »

Problema: la partenza da fermo ad acceleratore spalancato ha qualcosa che non va, le mollette attaccano dolcemente e nei primi 2/3 metri tutto ok. Poi c'è un calo di giri con una "spinta" importante. Il calo dura pochissimo, forse un secondo, però non è lineare. Cosi a (poca) esperienza mi sembra un problema di slittamento delle massette, nel senso che inizialmente slittano e poi di botto attaccano correttamente. Cosa potrebbe essere? Configurazione: Proma circuit Multivar con rulli 5.1 Cinghia Malossi Correttori, frizione (mollette rosse) e campana Malossi FLY CLUTCH Molla gialla.
9 Risposte - Ultimo messaggio da Rallydriver »

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