Tipologia: MOPED
Modello: ciao ^nero^
Cilindrata: 75 cm3
Kit Gruppo Termico: pinasco nero rivisto nei travasi sul pistone
Carter motore:
Albero motore: malossi spalle piene sp12
Impianto di alimentazione: phbg 19 con filtro malossi e12 pacco lamellare monopetalo con lamelle malossi 0.30mm
Impianto di scarico: simonini altissimo rendimento, scarico da 30 con boccola di riduzione a 22
Accensione: puntine a 0,45mm
Trasmissione: malossi multivar, 3 rulli 6gr e 3 da 5,1, special belt, correttori da 100, molla gialla e rapporti CIF
Ciclistica: gomme 2 3/4 sia all'ant. che al post, anteriore fifty con cerchio 3 razze da 16 e manubrio cross, post 5 razze piegate da 17
Impianto frenante: originale al posteriore, a disco di derivazione fifty all'anteriore
Styling: colorazione nero metallizzato con particolari bianchi perlati e blu metallizzati (tutto rigorosamente a bomboletta e rifinitura lucida), convogliatore all'altezza variatore
Prestazioni dichiarate: circa 90 km/h misurati dalla macchina... quindi 85
carter mp, contagiri elettronico autoalimentato pzracing, volano n°8, rapido tommaselli e aria manuale polini.
@teddboy: i nostri ciao sono gemelliXD... ma tu hai la simonini che dà più stile e prestazioni
@bigtop17: per le gomme chiedi a teus... sono un pò care ma ne vale la pena... e poi hanno una tenuta mostruosa!!!
sinceramente non so... me lo hanno venduto assieme alla marmitta... ed è carino no? poi volendo posso montare anche un silenziatore artigianale in kevlar(ricavato da una for race) solo che è un pò lunghetto
se non sbaglio quel silnziatore proma tappa molto lo scarico perchè dentro è fatto cme gli originali con i tubeti più fini per far girare il gas di scarico...non so se haipresente comeè fatto uno scarico originale detro..
no no... il silenziatore, prima di montarlo, l'ho guardato ;-) è dritto... non ha giri strani al suo interno... al suo interno ha il suo classico tubetto sforacchiato... come un qualsiasi altro silenziatore... sarà anche carino... ma mi piacerebbe di più il suo silenziatore della polini in carbonio... che ora sto cercando
te lo ho detto perchè anche io ho la sp e mi è stata data con un silenziatore proma che tappava molto, e lo ho sostituito con un silenziatore di una top mardò per scooter
molto bello... io ho una gilera cba il motore è uguale preciso e identico a quello del bravo ,ciao e si ....volevo sapere quanto hai pagato per truccarlo, e quanto hai pagato la presa d'aria..risp graxie il mio x adesso lo sistemato d'estetica appena riuscirò metterò delle foto. risp graxie
@giulio... scusa se non ti ho risp subito!!! è da un pò che non rivedo la mia elaborazione...
il convogliatore l'ho pagato 15 euro... per il resto la cifra si aggira sui 300 euro... considerando che carter, albero e altre parti mi sono state regalate
grazie mille dei complimenti! il roll bar è quasi d'obbligo a parer mio...
ha assorbito almeno il 30% delle vibrazioni che avevo senza metterlo su... esteticamente c'è a chi piace e a chi no... lo so...
ma io ho cercato un compromesso tra estetica e prestazioni(sicurezza)
"La strada: il mio cielo.
L'Oxford: il mio aereo."
"Dire che l'Oxford è un mezzo di trasporto è come dire che tua madre è solo colei che ti rammenda i calzini"