usa un buon fondo riempitivo bicomponente e vedrai che la verniciatura viene uno spettacolo ,l'unico neo è che negli ultimi anni ha raddoppiato il prezzo ,ma rimane comunque un prodotto molto valido ,diciamo che costa di più il fondo che la vernice
Mi sono fatto un altra chiave dedicata.
Poi ho provato con pistola pneumatica.
Non sapendo il verso ho provato con coppia bassa ma non da segni ne orario ne anti-orario.
Costa una miseria nuovo ma è sempre nell' ottica del salviamo il salvabile...
Il problema è che non si vede l inizio del filetto altrimenti sarebbe stato facile.
Per logica di funzionamento dovrebbe essere sinistro ma non sono sicuro.
prontolino ha scritto:Ma per quale motivo devi aprilo?? Non gira??
Nonostante i mille lavaggi tende a trascinare.
Una volta puliti e ingrassati sono eterni.
Devo solo ricordare il verso del filetto.
Poi alzo la coppia ed è una passeggiata...
mauro70 ha scritto:Il problema è che non si vede l inizio del filetto altrimenti sarebbe stato facile.
Per logica di funzionamento dovrebbe essere sinistro ma non sono sicuro.
se pedali di fissa.... stai tenendo in morsa lo stesso asse che dovrebbe girare.... a sinistra deve girare la corona "brevettata"
sei sulla strada giusta
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....
Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
Grazie tutti dei consigli.
Ho perso un pomeriggio con un nulla di fatto.
La pistola aveva bisogno di aria e quindi mi sono attaccato diretto al fondello della serbatoio compressore con raccordi da 1/2 pollice e tubo 14. Così picchiava come un fabbro.
Niente da fare. Provato orario e anti-orario.
Ho l'esagono da 36 in morsa e la chiave lavora nei due fori cechi della corona con la scritta "brevettata "
Sto sbagliando qualcosa?
Sotto il banco eventualmente ho il disco da taglio
Grazie