Ciao a tutti, sto per entrare in possesso di una vespa 50 special. Attualmente è montata con 75 polini, campana del 90 (24 - 72 giusto?) frizione rinforzata e polini a banana. Pensavo di darle ancora un pò di brio, ma - per ora - non toccare carter e cilindro e non anticipare - limitandomi a montare un 102 dr ed un 19. Vale la pena? consigli??
Grazie a tutti
Si electronic '91 DR Evolution, 13/13, malossi redsponge,malossi multivar,malossi special belt, giannelli fire
Di solito la campana 90 é una 22/63 elicoidale.....la 24/72 é a denti dritti e un pelo più corta della 90.....Fai solo che bene perché se veramente hai quella campana ora con un 75 non va....é lunga...
Guadagnerai parecchio
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....
Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
il 102 se e posibile prendi un polini il prezzo e poko piu caro ed come prestazione e molto meglio il carburatore 19 non e molto diferente dal quello originale se cambi il carburatore metti un 21 minimo cosi troveresti un grosso beneficio
il dr ha 2 travasi più 4 unghiate striminzite uguale al cilindro rms ,il polini ha 4 travasi + 2 frontescarico simil travasi la nuova versione e non vanno allo stesso modo ,il 19 dedicato vespa è più facile da mettere a punto e ha il suo collettore ,il 21 non serve
claudio7099 ha scritto:il dr ha 2 travasi più 4 unghiate striminzite uguale al cilindro rms ,il polini ha 4 travasi + 2 frontescarico simil travasi la nuova versione e non vanno allo stesso modo ,il 19 dedicato vespa è più facile da mettere a punto e ha il suo collettore ,il 21 non serve
yess !!
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Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.