Ciao a tutti...di me dicono che guido come un pazzo scapestrato e hanno ragione perche faccio le curve un po' troppo forte
Per evitare di ribaltarmi o i miei classici due-ruote volevo fare i doppi cerchi ma non sono molto pratico...qualcuno può per favore spiegarmi come si fanno i doppi cerchi per migliorare l'assetto?
Le molle sono tagliate in modo che tra le ruote (S1 100/80-10 quindi ruote non molto grandi) e il cassone ci passino a malapena due dita, ma per migliorare ancora l'assetto voglio fare i doppi cerchi...quindi se qualcuno sa seriamente come si fanno e mi spiega dettagliamente senza perdere tempo ne sarei grato.......grazie in anticipo
i doppi cerchi li puoi fare prendendo 2 cerchi (comprensivi di pacca stretta e pacca larga) e li saldi tra loro facendo combaciare perfettamente una pacca stretta a la pacca larga dell'altro cerchio, in questo modo avrai la ruota più in fuori di 10cm e volendo, mettendo un'altra camera d'aria con gomma al cerchio più interno, puoi avere anche le ruote gemellate.
Questi utenti hanno ringraziato l autore Marcoape per il post:
Grazie ma delle saldature non mi fido, proverò ad usare i bulloni mi sa :/ e le ruote gemellate sono orribili ma grazie comunque
Comunque Boss10 non è facile andare piano sai...ahahaha
general_lee ha scritto:
riflessione spirituale o alcolica?
Seriamente, ero in una comunità di monaci!
spyrox85 ha scritto:
e basta che non gli hai spaventati dicendo , "aaaah per iniziare bene la mattina devo farmi un cappuccino!"
I distanziali danno poca sicurezza e possono consumarsi e rompersi facilmente, è per quello che preferisco i doppi cerchi durano di piu e si romperanno difficilmente, e imbullonarli è meglio che saldarlo secondo me