Regole del forum
Questa sezione è l'Olimpo, qui dentro sono parcheggiati i veri mostri di CiaoCrossClub
Meritarsi questa cartella è un onore, segno di grande conoscenza motoristica e vera passione!
bel cilindro ...veramente! IL Fabrizi -Eurocilindro e' un motore che ha carattere e se lo si tratta bene sa essere anche duraturo, ti dico questo perche' il mio step A va ancora alla grande e la cromatura dell' eurocilindro e' qualcosa di ......di...buona qualita'. La storia Fabrizi --Eurocilndro penso sia nota a tutti quindi
dacci sotto!
che albero monti?
E' lo scopo ad imprigionarci. Senza scopo saremmo liberi.
piontek ha scritto:bel cilindro ...veramente! IL Fabrizi -Eurocilindro e' un motore che ha carattere e se lo si tratta bene sa essere anche duraturo, ti dico questo perche' il mio step A va ancora alla grande e la cromatura dell' eurocilindro e' qualcosa di ......di...buona qualita'. La storia Fabrizi --Eurocilndro penso sia nota a tutti quindi
dacci sotto!
che albero monti?
si lo sò che lo avevi fatto fare nuovo pagano infatti si vede dal colore però io dicevo quelli originali fanno schifetto le cromature....
stai tranquillo che se è nikelato come quelli da kart difficilmente parte per i segmenti va beh li cambi...
Io ho un Euro 46mm ed ero gia li scettico se la guarnizione della testa mi tenesse, veramente poco dalla parete del cilindro al foro per il prigioniere... Un 48mm ha ancora meno
il problema non e' tanto la distanza prigioniere parete cilindro , ma bensi' nel carter, perche' quando bareni devi lasciare anche del gioco necesario per far si che la camicia si dilati in modo regolare, e stiamo parlado di una parete del carter ridotta all'osso dai 51-ai 52mm di di gioco ,cio' vuol dire che la situazione dei prigionieri nel basamento e' veramente delicata.!Rischio ?
si rompe la parete ,quindi addio fielttature e riporti perche' potresti deformare il tutto.
E' lo scopo ad imprigionarci. Senza scopo saremmo liberi.
piontek ha scritto:il problema non e' tanto la distanza prigioniere parete cilindro , ma bensi' nel carter, perche' quando bareni devi lasciare anche del gioco necesario per far si che la camicia si dilati in modo regolare, e stiamo parlado di una parete del carter ridotta all'osso dai 51-ai 52mm di di gioco ,cio' vuol dire che la situazione dei prigionieri nel basamento e' veramente delicata.!Rischio ?
si rompe la parete ,quindi addio fielttature e riporti perche' potresti deformare il tutto.
Si, infatti il problema è anche che la camicia non riesce a dilatarsi bene e quindi il pistone stringe...
dai su con questo motore...
finiamo il mezzo che si parte tra poco!!!
non scrivo quasi piu,mi limito a leggere le migliaia di stronzate che vengono dette dapersone che non si informano nemmeno prima di aprire bocca!!!indecente!
"La strada: il mio cielo.
L'Oxford: il mio aereo."
"Dire che l'Oxford è un mezzo di trasporto è come dire che tua madre è solo colei che ti rammenda i calzini"
Ticinese ha scritto:Mah... Non sono poi così convito che la posizione sia la stessa che gli MP...
Cosa intendi come quello della Parmakit?
io avevo quei carter anzi penso che questi siamo i miei che li o dato,comunque il carburatore e posizionato piu in basso rispetto agli mp,poi non e piegato come gli mp e perfettamente dritto...il collettore e tuttuno con il pacco che monopetalo,per il resto non vedo differnze mi sembra che c e meno spazio per il filtro con gli sprocatti...
BRAVO black and white in preparazione pensato solo per la pista!!!!!!!!!a breve anteprima....
si sul si o boxer ce meno spazio,sul ciao non ce nemmeno il posto x la parte filettata del carburatore....delusione totale!
fil89n è un dio in terra,venero il mod che si dispiace x gli utenti del forum e allo stesso tempo li prende in giro!
penso che la firma non sia offensiva ma esprimo il mio parere in maniera cortese e basta
Ticinese ha scritto:Mah... Non sono poi così convito che la posizione sia la stessa che gli MP...
Cosa intendi come quello della Parmakit?
io avevo quei carter anzi penso che questi siamo i miei che li o dato,comunque il carburatore e posizionato piu in basso rispetto agli mp,poi non e piegato come gli mp e perfettamente dritto...il collettore e tuttuno con il pacco che monopetalo,per il resto non vedo differnze mi sembra che c e meno spazio per il filtro con gli sprocatti...
non c'è prorpio spazio per il filtro negli sprocatti. xD