Regole del forum
Questa sezione è l'Olimpo, qui dentro sono parcheggiati i veri mostri di CiaoCrossClub
Meritarsi questa cartella è un onore, segno di grande conoscenza motoristica e vera passione!
ovvio, il si è più adatto perchè ha ammortizzatori anteriori e posteriori, è più lungo e ha un'impostazione di guida meno spastica in pista grazie anche alla sella più lunga che ti permette di aggiustare la postura...mentre sul ciao non scappi, niente ammortizzatori ne anteriori nè posteriori e sella avanzata , quindi postura eretta e gobbi per forza...comunque io insisto col ciao anche se so che non è assolutamente nè pratico ne competitivo...
QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA.
si beh l'amomrtizzatore del si non ha confronti... lò o provato e con ammortizzatori più duri è perfetto!.. x il ciao io o messo le forche del bravo e una sella lunga che stai benissimo sopratutto x pieghe..quando mostrerò le foto vedrete se sarà adatto.... (motore a parte )
puoi mettere anche quelle anteriori e la sella lunga... ma ci vogliono sia anteriori che posteriori
non tanto x il comfort ma per un'impostazione migliore di guida
black ha scritto:si mi rendo conto che non cambia granche (anche se è meglio!) comunque prima intendevo che o provato il breavo e non a confgronti non il si scusate...
x concludere l'off topic che non riguarda il topic vorrei dire che comunque sul ciao si riuscirebbe..molto macchinoso ma si riuscirebbe
a far cosa?...
QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA.
anche io sono pro ciao! pensate che sto facendo delle lezioni di design con il mio prof e mi ha spiegato che il ciao all'epoca era in tutte le mostre principali in quanto tale un sucesso coem design...come la vespa...
FINITOOOOO!!!!Versione "SI" P (puleggia) terminato,il telaio è rimasto invariato dal precedente,è stato aggiunto il contakm,il carro è completamente nuovo ed evoluto come rinforzi e rigidità.......Domani si parte per la germania....super w and test in pista!!!!
ps:vi racconterò!!!!
IO HO CORSO NELLA TERRA ORA TOCCA A VOI VENIRE......NELL ASFALTO.....
bellissimo..e anche il motore non scherza!!!! ricordati di fare un bel video per vederlo in azione...e per sentire quando grida!!
"La strada: il mio cielo.
L'Oxford: il mio aereo."
"Dire che l'Oxford è un mezzo di trasporto è come dire che tua madre è solo colei che ti rammenda i calzini"
bravissimo un ottimo lavoro questo nuovo motorino è da incorniciare poi l'idea delle marce è strabiliante non mi immagine neanke la fatica,il tempo e il denaro che hai speso però un giorno come ora secondo me varrà un sacco...complimenti
[paga ha eliminato il quote immenso che teneva tutta pagina che riportava il primo post di smanettino nella pagina 1 con foto e testo]
dalla 1° in poi non accellera il mio motorino...vola
cuck norris ha una gemella,quando erano nel grembo materno la mise in cinta...
hai presente dietro nel mozzo del variatore che c'è una frizione?? in questo mozzo particolare c'è una frizione che esce di fuori, e all'interno tutti gli ingranaggi!
ciao px the best ha scritto:bravissimo un ottimo lavoro questo nuovo motorino è da incorniciare poi l'idea delle marce è strabiliante non mi immagine neanke la fatica,il tempo e il denaro che hai speso però un giorno come ora secondo me varrà un sacco...complimenti
[paga ha eliminato il quote immenso che teneva tutta pagina che riportava il primo post di smanettino nella pagina 1 con foto e testo]
forse non ai capito che non prepariamo i motorini per rivenderli!!!!ma solo per passione!!!non interessa se varra molto!!!
BRAVO black and white in preparazione pensato solo per la pista!!!!!!!!!a breve anteprima....
non lo avevo letto!!!! cioè ma secondo te uno si fa un motorino.. proprio ino eh.. e poi lo rivende??
io non mi sognerei mai di vendere i miei.. anche se sono delle boiate.. sempre un motore mio è!
smanettino....domandone... quanto ti fa in allungo questa bestia?? l'ho guardato per bene...fa veramente scena... è troppo bello...in più nessun pezzo strano che viene fuori dal telaio...tutto dentro c'è stato... non ci posso credere... 6 un genio
io rimango senza parole davanti a te smanettino...più di dirti che 6 un genio un mito...e che quel si è spettacolare non so che dire...è stupendo...dopo tutto il lavoro che hai fatto di soddisfazioni te ne da davvero tante...sono davvero impressionato...complimenti ancora...6 un vero artista della meccanica!
preparazione piaggio si...dalla sfiga che ho sarà pronto per la terza guerra mondiale
Trovata qualche probabile soluzione?
non tenermi sulle spine, son troppo curioso!
Se non ho capito male, cercavi di fare in modo che la frizione stesse su un alberino 'separato' dall'albero motore, in modo che non facesse flessioni su quello. La strada scelta è ancora questa?
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Trovata qualche probabile soluzione?
non tenermi sulle spine, son troppo curioso!
Se non ho capito male, cercavi di fare in modo che la frizione stesse su un alberino 'separato' dall'albero motore, in modo che non facesse flessioni su quello. La strada scelta è ancora questa?
Diciamo che l inverno porterà novità la strada giusta è un albero motore più "albero" e dei supporti supplementari,resta comunque un grosso problema di affidabilità e di guida!!
Il mozzo posteriore ha delle grosse lacune che sicuramente verranno fuori quando il tutto sarà messo alla frusta in pista,limiti strutturali del cambio per capirci,la guida invece, non è possibile scalare la frustata della scalata sicuramente fà danni sia di alberi che di cinghia,appena posso farò i test per capire ma sono molto dubbioso...alternativa un motore più tranquillo.....
IO HO CORSO NELLA TERRA ORA TOCCA A VOI VENIRE......NELL ASFALTO.....