problema vespa

Forum dedicato alle elaborazioni di Piaggio Vespa.
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gotaxxxx
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intanto rova a cambiare il paraolio lato volano che ci vogliono 10 min
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ciaoc7
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gotaxxxx ha scritto:intanto rova a cambiare il paraolio lato volano che ci vogliono 10 min
il paraolio è nuovo,non c e nessuna ammaccatura e poi le guarnizione sono state tutte rifatte....quindi...
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gotaxxxx
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ciaoc7 ha scritto:
gotaxxxx ha scritto:intanto rova a cambiare il paraolio lato volano che ci vogliono 10 min
il paraolio è nuovo,non c e nessuna ammaccatura e poi le guarnizione sono state tutte rifatte....quindi...
quindi cosa??? non è detto che se è nuovo è apposto succede spesso quando lo monti che entra male e si sforma
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ciaoc7
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Messaggio da leggere da ciaoc7 »

il paraolio è perfetto ma....
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Isi(F.R.T.)
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Messaggio da leggere da Isi(F.R.T.) »

Il discorso è per prima cosa se regolate il minimo a motore caldo!!!1° cosa!!
Poi può dipendere anche dalla carburazione a volte potrebbe essere lievemente magra e quando il motore è caldo, dato che la ghigliottina non chiude del tutto come se la vespa non tenesse il minimo, si smagra leggermente al minimo...Ora i circuiti dei carburatori delle vespe, parlo dei 19 dei 16 comunque la famiglia degli shb e degli shbc, hanno circuiti del minimo molto semplici..Il getto minimo giusto del 19 è il 45 in caso giocate con la vite dell'aria e dovreste risolvere il vostro problema!!!
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ciaoc7
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Messaggio da leggere da ciaoc7 »

bhe non ti preoccupare sempre a caldo!!!!


però e sempre la stessa cosa........non va porco il demonio....... :evil:
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Quaggio
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Messaggio da leggere da Quaggio »

si ma non va ,non è questione di getto minimo...puo darsi anche per l usura delle fasce elastiche???
Ma....scusa....quando hai rifatto le guarnizioni....non potevi anche cambiarti le fascie?lo so che sono affari tuoi,ma mi chiedevo...
Quaggio
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Messaggio da leggere da Quaggio »

Prova a vedere la base del collettore del carburatore....e difficile,ma può succedere che una saldatura sia criccata!!!!
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Isi(F.R.T.)
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Messaggio da leggere da Isi(F.R.T.) »

Quaggio ti ricordo che contrariarmente a quello che si pensa le fasce è meglio non cambiarle a meno che non siano rotte o usuratissime!!!Questo perchè?? Perchè le fasce si consumano insieme alla canna del cilindro e quindi si sono già adattate a quel cilindro!!Cambiarle è un errore se sono in buono stato!!! 8)
Isi(F.R.T.)
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Messaggio da leggere da Quaggio »

ti do pienamente ragione,ma lui sapeva che erano gia usurate...guarda
puo darsi anche per l usura delle fasce elastiche???
Questo mi da da pensare che si fosse accorto che le fasce fossero usurate!

Si sa che ogni volta che cambi le fasce loro devono adattarsi al cilindro etc etc etc ...è un po' come un piede in una scarpa nuova....(spero che l'esempio si sia capito)
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