intanto rova a cambiare il paraolio lato volano che ci vogliono 10 min
SJ ELABORAZIONI
progettazione-sviluppo motori 2 tempi
chi sa fa,chi non sa insegna,chi non sa fare nessuna delle due critica concordo con la firma di erossinelli
gotaxxxx ha scritto:intanto rova a cambiare il paraolio lato volano che ci vogliono 10 min
il paraolio è nuovo,non c e nessuna ammaccatura e poi le guarnizione sono state tutte rifatte....quindi...
quindi cosa??? non è detto che se è nuovo è apposto succede spesso quando lo monti che entra male e si sforma
SJ ELABORAZIONI
progettazione-sviluppo motori 2 tempi
chi sa fa,chi non sa insegna,chi non sa fare nessuna delle due critica concordo con la firma di erossinelli
Il discorso è per prima cosa se regolate il minimo a motore caldo!!!1° cosa!!
Poi può dipendere anche dalla carburazione a volte potrebbe essere lievemente magra e quando il motore è caldo, dato che la ghigliottina non chiude del tutto come se la vespa non tenesse il minimo, si smagra leggermente al minimo...Ora i circuiti dei carburatori delle vespe, parlo dei 19 dei 16 comunque la famiglia degli shb e degli shbc, hanno circuiti del minimo molto semplici..Il getto minimo giusto del 19 è il 45 in caso giocate con la vite dell'aria e dovreste risolvere il vostro problema!!!
Quaggio ti ricordo che contrariarmente a quello che si pensa le fasce è meglio non cambiarle a meno che non siano rotte o usuratissime!!!Questo perchè?? Perchè le fasce si consumano insieme alla canna del cilindro e quindi si sono già adattate a quel cilindro!!Cambiarle è un errore se sono in buono stato!!!
ti do pienamente ragione,ma lui sapeva che erano gia usurate...guarda
puo darsi anche per l usura delle fasce elastiche???
Questo mi da da pensare che si fosse accorto che le fasce fossero usurate!
Si sa che ogni volta che cambi le fasce loro devono adattarsi al cilindro etc etc etc ...è un po' come un piede in una scarpa nuova....(spero che l'esempio si sia capito)