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Ciao a tutti
Diciamo che quando avevo 15 anni quei soldi per un gt sarebbero stati impossibili da avere. Con 270 doveva saltarci fuori tutto il motorino con il pieno anche....comunque.....ben vengano innovazioni, ben venga qualche ditta che propone qualcosa di nuovo....io peró sono un fedelissimo del 3p e quindi non mi lasciò tentare.
È comunque molto curiosa questa linea che segue Malossi negli ultimi anni...propone un gt molto spinto e costoso quando la stragrande maggioranza dei suoi prodotti sono acquistati per uso Monferraglia dove non si corre di certo a 90 km h
Sui gruppi FB è emersa più volte la diatriba tra "circo Monferraglia" e Malossi e sono parecchio distanti e non intenzionati a incontrarsi.....eppure quanti moped con motore o componenti Malossi ci sono? Mah.... è solo un pensiero, ma io vedrei bene per fare contenta una grande fetta di acquirenti un nuovo gt predisposto per uso offroad a medie velocità con molto bassi (e un prezzo umano)
Io sono un felice possessore di MP e cvf d46.5 e per i miei gusti va fin troppo forte per la monfa, sinceramente quando avevo il mio Polini D41 su carter originali lo sfruttavo al 100% senza rischiare di schiantarmi
...correva la fantasia verso la prateria, fra la via Emilia e il West... #Money_Pit_Garageon Instagram
concordo ,il 46,5 in ghisa è un ottimo cilindro ,con due accortezze viaggia anche forte ,ma aimè poco usato ....credo che malossi punti a venderti tutto il motore carter,albero,accensione,cilindro e marmitta per il grano...come sempre
Monferaglia è solo una piccola parte del mercato: se in due anni hanno fatto uscire 2 big deps una marmitta mhr è un cilindro in ghisa e campana evidentemente le vendite ci sono. Basta vedere mirelio quanti blocchi malossi big deps monta... rimane sempre il migliore che c’è in commercio dopotutto
Sono fuori dal giro delle preparazioni e uso il motorino esclusivamente per diletto, ma se fossi sicuro che funziona bene almeno la metà di quanto è scritto bene l'articolo di presentazione, probabilmente ruberei i soldi necessari per l'acquisto e andrei a comprarlo con soldi non miei.
Complimenti al PR Malossi per aver compilato una cartella stampa che brilla di luce propria.
Avete presente l'aroma che esala dal motore di un moped quando lo parcheggi dopo un giro a tutta? Ecco, quello è l'aroma esatto della libertà e dei ricordi.
Claudio ha scritto: ↑dom nov 01, 2020 12:13 am
Monferaglia è solo una piccola parte del mercato: se in due anni hanno fatto uscire 2 big deps una marmitta mhr è un cilindro in ghisa e campana evidentemente le vendite ci sono. Basta vedere mirelio quanti blocchi malossi big deps monta... rimane sempre il migliore che c’è in commercio dopotutto
Bhe Malossi ha il suo campionato, ma non so se esiste la categoria moped....non credo
Henry Favre è il loro frontman per il settore moped e spesso fa le Monferraglie e collabora. Hans aveva scritto più volte che Malossi si era distaccata da Monferraglia e non volevo partecipare come partner. Il perché non lo so ma rispetto a quello che hai detto tu non sono d' accordo sul fatto che Monferraglia sia solo una piccola parte del mercato. Secondo il mio parere oggi il mondo moped gira solo attorno a Monferraglia (o comunque piccoli eventi regionali ma di stampo moped cross). Se la utente oggi vuole pezzi nuovi (cioè prodotti negli ultimi anni e non ferracci di 30-40 anni fa) va da Malossi perché trovi un po' tutto di nuovo. La campana tanto criticata che è uscita l anno scorso....ha il prezzo e di Monferragli che la montano che ne sono parecchi. Certo che se penso ai primi anni 2000 quando avevo 14 anni mi avrebbero di certo fatto gola questi big deps perché tutti nella compagnia avevamo motorini assetati di velocità e vivendo in pianura puleggia piccola e via sulla statale a tirarlo al massimo
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... Voci ufficiose parlano di 11 CV se montato sui suoi carter, col 19 e non so che marmitta, ma siccome la stanno promuovendo, così a naso, direi la Moped Racing, così si fanno tutto in casa.
A me 11 CV (AMMESSO E Concesso che ci siano) su un moped paiono una follia: su uno scooter vogliono dire almeno 100 orari, veri. Su una bici un po' più grassa non oso pensare.
Avete presente l'aroma che esala dal motore di un moped quando lo parcheggi dopo un giro a tutta? Ecco, quello è l'aroma esatto della libertà e dei ricordi.
il vecchio malossi deps 2018 o 2019 montato plug and play sul blocco full malossi mi arriva a 85 di gps questo farà un po di più, ma escludendo il simonini 4p rimane il migliore è più affidabile sul mercato,
la polini è morta neanche rispondono alle email hanno rifatto solo in varitore nuovo e basta!
la polini non è morta ,se farà qualcosa si butterà sull'alluminio anche lei ,si vede che al momento hanno altra carne al fuoco dove si guadagna molto di più come il mondo scooteroni ,ricordati che il cilindro polini d43 è il più venduto nel mondo non solo in italia come i suoi carter
hanno solo toppato i nuovi alberi motore vespa smal che non tengono 6cv ,ma dopo svariati feedback nagativi e alberi restituiti sembra corrino ai ripari ,qualche ing aveva bevuto quel giorno e sono usciti una ciofeca
claudio7099 ha scritto: ↑ven nov 13, 2020 8:26 pm
la polini non è morta ,se farà qualcosa si butterà sull'alluminio anche lei ,si vede che al momento hanno altra carne al fuoco dove si guadagna molto di più come il mondo scooteroni ,ricordati che il cilindro polini d43 è il più venduto nel mondo non solo in italia come i suoi carter
hanno solo toppato i nuovi alberi motore vespa smal che non tengono 6cv ,ma dopo svariati feedback nagativi e alberi restituiti sembra corrino ai ripari ,qualche ing aveva bevuto quel giorno e sono usciti una ciofeca
il d43 più venduto sarà.... ma i loro prodotti è le performance vanno su strade diverse, l'unico cilindro decente era quello in alluminio con i fori booster che per l'epoca era un prodotto buono
claudio7099 ha scritto: ↑ven nov 13, 2020 8:26 pm
la polini non è morta ,se farà qualcosa si butterà sull'alluminio anche lei ,si vede che al momento hanno altra carne al fuoco dove si guadagna molto di più come il mondo scooteroni ,ricordati che il cilindro polini d43 è il più venduto nel mondo non solo in italia come i suoi carter
hanno solo toppato i nuovi alberi motore vespa smal che non tengono 6cv ,ma dopo svariati feedback nagativi e alberi restituiti sembra corrino ai ripari ,qualche ing aveva bevuto quel giorno e sono usciti una ciofeca
Può essere un problema di progettazione come di produzione, l'importante è che dopo aver toppato rattoppino. Ho visto in passato aziende fare di tutto per scaricare al cliente (altrimenti detto: lo stronzo che gli paga gli stipendi) la patata bollente.
Avete presente l'aroma che esala dal motore di un moped quando lo parcheggi dopo un giro a tutta? Ecco, quello è l'aroma esatto della libertà e dei ricordi.
claudio7099 ha scritto: ↑sab nov 14, 2020 6:34 pm
stai pur sicuro che se prendi e monti senza ottimizzare il tutto anche ful malossi farà i 70kmh ,anche il 4p come un polini 46 in ghisa
Il blocco full malossi deps 2018 non lavorato arriva a 85 di gps vedremo quello nuovo...
claudio7099 ha scritto: ↑sab nov 14, 2020 6:34 pm
stai pur sicuro che se prendi e monti senza ottimizzare il tutto anche ful malossi farà i 70kmh ,anche il 4p come un polini 46 in ghisa
Il blocco full malossi deps 2018 non lavorato arriva a 85 di gps vedremo quello nuovo...
Arriva anche a 90 ma devi mettere mano pesantemente ai rapporti altrimenti a 75 nemmeno ci arrivi