Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Ciao a tutti, volevo ridere un pò e mi sono imbattuto nell'ultimo video di Mirelio, oltre a lamentarsi della garanzia di Pinasco, non riconosciuta perché aveva elaborato la travaseria ha mostrato una testata Malossi per Big Deps; dal video è evidente che abbia la predisposizione per il quattro prigionieri, qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie.
F1NALE ha scritto:Ciao a tutti, volevo ridere un pò e mi sono imbattuto nell'ultimo video di Mirelio, oltre a lamentarsi della garanzia di Pinasco, non riconosciuta perché aveva elaborato la travaseria ha mostrato una testata Malossi per Big Deps; dal video è evidente che abbia la predisposizione per il quattro prigionieri, qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie.
Vedremo come sarà costruito!
Io lo costruirei con travaseria da scooter, carter dedicati magari andando ben oltre i canonici 47x43 un bel 50x47 (quale migliore occasione passando al 4p di avvicinarsi ai motori "dal pieno") minimo, con albero dedicato, senza quella malefica chiavetta proprietaria sarebbe il top.
si vede sui nuovi carter mp il segno dei due prigionieri aggiuntivi ,ora li hanno riprodotti sulla testa lasciandoli tappati lato cilindro e poi tireranno fuori il cilindro e basterà fare i filetti e sfondare i fori ,sembra la strada più corretta
F1NALE ha scritto:Vedremo come sarà costruito!
Io lo costruirei con travaseria da scooter, carter dedicati magari andando ben oltre i canonici 47x43 un bel 50x47 (quale migliore occasione passando al 4p di avvicinarsi ai motori "dal pieno") minimo, con albero dedicato, senza quella malefica chiavetta proprietaria sarebbe il top.
sarà sempre un 47 da montare sugli mp one, escludendo quello montato sui simonini sarà quindi il cilindro migliore da comprare per chi non vuole i cilindri artigianali e troppi sbattimenti di lavorazioni
Zippo ha scritto: ↑lun lug 20, 2020 5:46 pm
Per me restano negli ingombri della slitta Piaggio, tradotto... Scordiamoci travasi da scooter. Poi tutto può essere
Ciao Zippo
Io ci sto ancora lavorando con calma, ma sono d accordo con te.
Oltre questa tracciatura, per restare in sagoma e mantenere il volano originale, non vado.
Allegati
rps20200804_213930.jpg (51.65 KiB) Visto 1602 volte
Zippo ha scritto: ↑lun lug 20, 2020 5:46 pm
Per me restano negli ingombri della slitta Piaggio, tradotto... Scordiamoci travasi da scooter. Poi tutto può essere
Ciao Zippo
Io ci sto ancora lavorando con calma, ma sono d accordo con te.
Oltre questa tracciatura, per restare in sagoma e mantenere il volano originale, non vado.