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Con le nere che sono le piu' morbide delle 3 la frizione attacca circa a 4000 giri, con le gialle circa a 5000 con le bianche più in alto ma non le ho mai usate. Probabile che hai sbagliato qualcosa, hai preso quelle per il kit a variatore o a puleggia?
La frizione e' del modello giusto per montare quelle molle, mi sembra strano che non ti funzionino.Piu che altro e' strano che addirittura con le nere non si accenda, visto che le mollette della frizione non centrano con l'avviamento. Deve esserci qualche errore di montaggio
Ultima modifica di Andrea Zanotti il gio mag 21, 2015 8:45 pm, modificato 1 volta in totale.
già le nere attaccano intorno ai 5000 giri ,non oso immaginare le altre ...i rulli servono solo a far aprire i correttori ,non c'entra nulla con le mollette frizione e poi fate attenzione con mollette troppo dure si rischia di far scaldare troppo la campana con conseguenti rotture e disastri vari
claudio7099 ha scritto:già le nere attaccano intorno ai 5000 giri ,non oso immaginare le altre ...i rulli servono solo a far aprire i correttori ,non c'entra nulla con le mollette frizione e poi fate attenzione con mollette troppo dure si rischia di far scaldare troppo la campana con conseguenti rotture e disastri vari
E' strano che neanche con le nere riesca a far attaccare la frizione.
Vishera ha scritto:con le nere non si avvia proprio il motorino!
qui c'è altro allora ,le massette di avviamento non attaccano o è sporco di olio ,oppure non sono libere ....smonta e pulisci alla perfezione il tutto ,le mollette della frizione non centrano nulla con l'avviamento ,sono le due massette piccole dentro la campana a far accendere il motorino
Io ho smontato le originali (tutto funzioannte) per montare le "nere" comunque domani smonto tutto e faccio come mi hai consigliato. Vi tengo aggiornati.
Se hai un airbox malossi con filtro dubito che un motore normale anche se kittato sopporti un getto da 76......già verso il 72 comincia a perdere tutto in basso e alle piccole aperture costringendoti a spalancare il gas per muoverti.....
Fai una prova.....male non fa.....
Te ne accorgi anche da un aumento del regime di minimo a parità di posizione della vite regolazione........
Quando sei esagerato di getto massimo devi avvitare\alzare molto per ottenere un minimo regolare.
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....
Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.