Questa sezione è dedicata esclusivamente ai restauri dei vostri mezzi. Lavori fatti con cura ed impegno per riportare in vita un vecchio gioiello!
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da toro loco » gio gen 16, 2014 7:25 pm
da notare la marmittina : proma 1' tipo!!!
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da RAFFAELLO » ven gen 17, 2014 12:40 am
É una ottima base per un altro bel restauro,
La marmitta é una rms, oppure un serpentone f.a.r. con silenziatore rms, non mi risultano proma primo tipo con quelle sembianze....hai trovato delle indicazioni da qualche parte?
PS POST RIPULITO DA BATTUTINE DA CABARET, NON DA SEZIONE RESTAURI....QUINDI O.T.
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Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
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da toro loco » ven gen 17, 2014 1:47 pm
ciao Raffaello, nella pancia c'è stampato il marchio PROMA , nel silenziatore niente... ma se non sbaglio le prime marmitte di questa casa erano cosi' . poi hanno fatto quella con il silenziatore che sbuffava in basso ..
il serpentone della FAR già lo possiedo, ed è completamente diversa in tutto.
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da RAFFAELLO » ven gen 17, 2014 7:31 pm
Grazie per la precisazione.
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da toro loco » sab gen 18, 2014 6:47 pm
robypost ha scritto: hai anche carter e tappetino originali?
si certamente , i coperchi laterali sono incredibilmente in ottimo stato, cosi' come il tappetino !
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da toro loco » sab gen 18, 2014 9:35 pm
robypost ha scritto: Io avevo il tappetino talmente vecchio che si sgretolava!
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da toro loco » dom gen 19, 2014 2:28 pm
alessandro ha scritto: uh, qui ce n'è da fare.
Buon Lavoro!!!
indubbiamente
per prima cosa via le ruote e altri pezzi intaccati irrimediabilmente dall ruggine!
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da toro loco » lun gen 20, 2014 2:18 pm
robypost ha scritto: Hai gia delle nuove ruote a raggi o monti ruote in lega?
ho già 2 ruote a raggi
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da RAFFAELLO » gio mar 13, 2014 9:51 pm
robypost ha scritto: Hai gia delle nuove ruote a raggi o monti ruote in lega?
Siamo nella sezione restauri....
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da robypost » mar mar 18, 2014 6:34 pm
RAFFAELLO ha scritto: robypost ha scritto: Hai gia delle nuove ruote a raggi o monti ruote in lega?
Siamo nella sezione restauri....
Raffaello hai ragione ma non sarebbe la prima volta che vedo un restauro fatto con pezzi di veicoli piu recenti!
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da toro loco » mer mar 19, 2014 9:21 pm
non è il mio caso ! se vai nel mio disco remoto vedrai il ciao SC arcobaleno restaurato a regola d'arte .
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da maninblack220 » mer mar 19, 2014 10:28 pm
Un restauro che si rispetti deve essere rigorosamente originale...
Ci vorrà molta pazienza e un po di tempo in piu, ma il risultato sarà molto più interessante.
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da maninblack220 » mer mar 19, 2014 10:32 pm
robypost ha scritto: Come pensi di procedere con le parti cromate rovinate?
Per lo stato in cui si trovano vanno sostituite, sono troppo Arrugginite...
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