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Hey ciao a tutti ragazzi, per problemi al pistone, ho smontato il mio gt 75 pinasco e siccome l'ho smontato da un amico, non ricordo più se aveva le guarnizioni... scusate la mia ignoranza, ma su tutti i cilindri ci devono essere? mi sono appassionato ai motori da poco tempo, scusate ancora
Ciao , allora fra carter e cilindro che io sappia ci deve essere , fra cilindro e testa io non l'ho mai messa , anche se nel kit di guarnizioni (almeno la polini ) la mette ... vedi tu, se sfiata mettila altrimenti no
Questi utenti hanno ringraziato l autore Sam95 per il post:
Certo che ci devono essere le guarnizioni, hanno l'importante compito di evitare che si formino delle perdite o delle aspirazione di aria falsa nel cilindro, quindi è necessario che tu trovi il kit di guarnizioni per quel cilindro o rimonti quelle vecchie (anche se è preferibile sostituirle se sono molto vecchie).
Questi utenti hanno ringraziato l autore ciaopx_94 per il post:
Se non le hai non importa basta che fra carter e cilindro metti un velo di sigillante tipo pasta rossa e sei aposto ....sul Pinasco non vanno guarnizioni in testa...
Per velo intendo "un velo" e non un'impastricciamento!
Questi utenti hanno ringraziato l autore frank per questi 2 post:
grembalo (gio ago 29, 2013 1:54 pm) • ale18 (gio ago 29, 2013 3:06 pm)
frank ha scritto:Se non le hai non importa basta che fra carter e cilindro metti un velo di sigillante tipo pasta rossa e sei aposto ....sul Pinasco non vanno guarnizioni in testa...
Per velo intendo "un velo" e non un'impastricciamento!