Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
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Se qualcuno cel ha per le mani e vuole farlo andare un pò meglio gli consiglio di raccordare le 4 finestrelle del pistone, guardando vi accorgerete che 2 su 4 sono tappate , pertanto al pmi il pistone alimenta assimetricamente i primari, volendo si puo intervenire creando dello spazio per aprire la strada al flusso delle 2 finestrelle tappate,
Da originale come vedete nella seconda fila di travasi primari(ovvero quelli del sistema cvf) la forma è rettangolare allungata ma in quella misura originale è corta, ovvero apre/scopre solo 2 finestrelle del pistone
ho modificato il passaggio in questo modo per aprirle
mi perdo qualche giro per via della molla. Però sotto è coppiosissimo, notate che in partenza sto in avanti e la ruota va su lo stesso, sono molto soddisfatto da questo cilindrello, devo trovare qualche altro punto dove poter migliorare la travaseria, vedremo uhuhuh
Comunque provato anche nel lungo e va (84 ultima prova oggi con correttori da 100 e rapporti del si, con la molla gialla mi pianto ai 70 devo ancora pesarlo), sentite il passaggio dopo 1:20 , a 1:25 sale in piena coppia mi piace come urla.
mi perdo qualche giro per via della molla. Però sotto è coppiosissimo, notate che in partenza sto in avanti e la ruota va su lo stesso, sono molto soddisfatto da questo cilindrello, devo trovare qualche altro punto dove poter migliorare la travaseria, vedremo uhuhuh
Comunque provato anche nel lungo e va (84 ultima prova oggi con correttori da 100 e rapporti del si, con la molla gialla mi pianto ai 70 devo ancora pesarlo), sentite il passaggio dopo 1:20 , a 1:25 sale in piena coppia mi piace come urla.
ecco,come volevasi dimostrare il cvf sempre disprezzato non e' sicuramente uno dei migliori gt in commercio ma neanche
da buttare(vedi discussione aperta da spyrox qualche tempo fa')
comunque il bagarozzo che stava attraversando la strada me lo sono ritrovato in terapia stamattina.
bye bye
Provato ieri con marmitta artigianale (quelle di Frank)
Il motorino va 4 volte di piu, bisogna essere svegli perchè reattivo da far paura
finisco di carburarlo/tararlo poi video
Questi utenti hanno ringraziato l autore alessandro per il post:
Ottimo lavoro,gira bene,posso sapere che fasi ha?hai notato molta usura delle fasce aprendolo in quel punto?te lo chiedo perche' ne ho uno anche io che sto limando e mi lascia perplesso quell'apertura,vedo che l'hai fatta stondata x guidare la fascia e magari non ne risente in affidabilita'.
bravo50contest ha scritto:Ottimo lavoro,gira bene,posso sapere che fasi ha?hai notato molta usura delle fasce aprendolo in quel punto?te lo chiedo perche' ne ho uno anche io che sto limando e mi lascia perplesso quell'apertura,vedo che l'hai fatta stondata x guidare la fascia e magari non ne risente in affidabilita'.
No, nessun consumo anomalo.
Le fasi te le devo rimisurare perchè ho cambiato qualche altezza
Io ora sto restaurando il mio di carrozzeria e cavolate varie, per ultimo lascerò il motore e spero di riuscire a settare tutto bene. Scusate l'gnortanza ma il gruppo termico cvf che marca è?
Questi utenti hanno ringraziato l autore sipiaggio73 per il post:
Io ora sto restaurando il mio di carrozzeria e cavolate varie, per ultimo lascerò il motore e spero di riuscire a settare tutto bene. Scusate l'gnortanza ma il gruppo termico cvf che marca è?
Malossi, ma non pensare che sia la marca che viaggia, da originale non va cosi
Si immaginavo, ho visto che gli hai fatto dei lavoti ai travasi. Se non ho capito male lucidando le parti più ruvide dei travasi si ottiene un miglior passaggio della benzina giusto?
sipiaggio73 ha scritto:Si immaginavo, ho visto che gli hai fatto dei lavoti ai travasi. Se non ho capito male lucidando le parti più ruvide dei travasi si ottiene un miglior passaggio della benzina giusto?
Non è il lavoro che ho fatto io, poi dipende dai casi
Si tu li hai proprio modificati, io intendevo in generale il discorso del lucidarli, poi non sono esperto e quando dovrò toccare il mio cilindro chiederò prima consigli sul forum