Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
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ciao a tutti io ed un mio amico stiamo elaborano un bravo
ma vorremmo risparmiare un pò sul carburatore!
mio papà sarebbe disposto a tornircelo ma non sappiamo come levare questo spruzzatore:
qualcuno di voi sa come levarlo?
un altra informazione:
la nostra configurazione sarà:
75 malossi
mollette blu della polini
marmitta sito line
filtro originale un pò più aperto
e puleggia originale
che getto del massiamo mi consigliate???
grazie mille a tutti
cavoli sei drastico!! no usa fonti di calore meno potenti es fornelletto ho fatto una guida per questa operazione la trovi nella sezione elaborazione moped
prestazioniinfernali...se la prestazione non é soddisfacente butta dentro...diluente Il nitrometano è un carburante strano
cavoli sei drastico!! no usa fonti di calore meno potenti es fornelletto ho fatto una guida per questa operazione la trovi nella sezione elaborazione moped
ahha , secondo me è meglio il mitico cannello, lho fatto tante volte
dopo prendo parole (giustamente) io perche li scaldo col fornello..ma scusa non è che usi il cannello da guaine?? con la fiamma osso acetilenica ti rimane ben poco del carburatore
prestazioniinfernali...se la prestazione non é soddisfacente butta dentro...diluente Il nitrometano è un carburante strano
andateci piano con pinze e aggeggi vari. prendete una vite autofilettante per legno e avvitatela un pò nel polverizzatore dal lato dove si avvitano i getti. la vite deve servirvi solamente per estrarre il polverizzatore, quindi non avvitatela tutta, basta quel poco per fare trazione. 30 secondi di cannello e poi tirate con una pinza la vite autofilettante. vi resta in mano il tutto senza pericolo di deformare il polverizzatore che quando è caldo si deforma come il burro
Da: moraz_90
A: alex91
Questo è un richiamo che ti è stato inviato da un moderatore o da un amministratore.
lunghezza pene che non rientra nei limiti imposti dal forum!
alex91 ha scritto:andateci piano con pinze e aggeggi vari. prendete una vite autofilettante per legno e avvitatela un pò nel polverizzatore dal lato dove si avvitano i getti. la vite deve servirvi solamente per estrarre il polverizzatore, quindi non avvitatela tutta, basta quel poco per fare trazione. 30 secondi di cannello e poi tirate con una pinza la vite autofilettante. vi resta in mano il tutto senza pericolo di deformare il polverizzatore che quando è caldo si deforma come il burro
metodo molto furbo poi però converrebbe cambiarlo il polverizzatore..addirittura quelli del ciao prima serie uscivano battendo il corpo del carburo (da caldo ovviamente)
prestazioniinfernali...se la prestazione non é soddisfacente butta dentro...diluente Il nitrometano è un carburante strano
ok grazie mille ragazzi
quindi lo scaldo con il phono da carozzaio e lo sfilo poi con il trapano a colonna creo un foro di 13mm
che getto mi consigiate con la configurazione sopra indicata e carburatore 13/13?
alex91 ha scritto:se lo fai con criterio il polverizzatore manco si segna, quindi non vedo perchè cambiarlo!
pensavo essendo ottone si segnasse bhe meglio cosi..
majo ha scritto:ok grazie mille ragazzi
quindi lo scaldo con il phono da carozzaio e lo sfilo poi con il trapano a colonna creo un foro di 13mm
che getto mi consigiate con la configurazione sopra indicata e carburatore 13/13?
il getto dipende da molte cose indicativamente parti da un 60 ah se invecie di montae lo stesso polverizzatore chiedi al ricambista quellio del 15 sha va di piu..
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