È possibile richiedere assistenza tecnica per quanto riguarda il sito e il forum. Sono gradite notifiche di errori e disfunzionamenti.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic. Prima di fare una domanda, assicurati che non sia stata già trattata nel REGOLAMENTO
ho scritto una mail alla zirri xchè ero stufo di aspettare chiedendo gentilmente di darmi maggiori informazioni sul motore anche se era fuori produzione e di mandarmi tutte le informazioni possibili...
sapete cosa mi ha risposto?
quel motore è fuori produzione da tempo.
saluti angelo
tutto qua...
non scrivo quasi piu,mi limito a leggere le migliaia di stronzate che vengono dette dapersone che non si informano nemmeno prima di aprire bocca!!!indecente!
prova...magari a martoriarli di mail ci dicono qualcosa...
non scrivo quasi piu,mi limito a leggere le migliaia di stronzate che vengono dette dapersone che non si informano nemmeno prima di aprire bocca!!!indecente!
colaconf ha scritto:ho scritto una mail alla zirri xchè ero stufo di aspettare chiedendo gentilmente di darmi maggiori informazioni sul motore anche se era fuori produzione e di mandarmi tutte le informazioni possibili...
sapete cosa mi ha risposto?
quel motore è fuori produzione da tempo.
saluti angelo
tutto qua...
che roba..non e una giostificazione..forse pensano che qualcuno voglia riprodurre quel motore ecco perchè non dicono nulla..
comunque rispondere così e certamente poco professionale..mica gli ha chiesto se te ne vendono uno..bah..
ad una cordiale lettera che gli ho inviato, molto leccosa come se non bastasse la risposta è stata:
spiacenti, non abbiamo niente
saluti
Angelo Zirri
dimostrazione di professionalità..bah..bisognerebbe cercare qualcuno che ha avuto il coraggio di acquistarlo..ammesso che ne sia stato venduto qualcuno..o che sia ma stato veramente messo in vendita..
Io temo che dia queste risposte 'secche' perchè non c'ha molto da dire.. Per l'amor di dio, nulla a togliere, ha fatto i suoi prodotti.. ma dalle risposte che da temo che quei carter siano frutto di pura immaginazione.. oppure un solo prototipo..
in un epoca (anni 80) in cui i ciao sfrecciavano sulle piste montando blocchi malossi impermatic altre case come la zirri dovevano fare concorrenza, si la pubblicità è bella e il blocco è ruggente, ma sarà vero o di polistirolo??? ai posteri l'ardua sentenza....
...correva la fantasia verso la prateria, fra la via Emilia e il West... #Money_Pit_Garageon Instagram
Ma scusate, ho capito che siete curiosi però mi sembra inutile che tutti mandano a Zirri email per avere informazioni...Se non sbaglio Erossinelli aveva detto che mandava lui una email per tutti, con tutte le varie domande poste dagli utenti... Ma non so dp tutti hanno cominciato a inviare mail per conto proprio...
Mi sembrava più giusto che una persona si incaricasse di mandare una email per tutti e così facendo secondo me potevamo risultare anche più seri e magari qualche inforamzione ce la davano...invece di mandare tante email così di testa propria, che ha quanto si è visto non sono servite a niente... se non a rompergli le pa**e...
...Boh...
- Sono così sfigato che quando entro in un pagliaio trovo l'ago e mi buco...
- Chuck Norris ha risolto il mistero del Triangolo delle Bermuda col Teorema
di Pitagora...
Ho visto ora il post.....allora la foto del motore l avevo messa io tempo fà e 3 anni orsono sono andato da angelo per alcuni pezzi vespa e naturalmente la mia prima domanda fù:"il 125 dov è'??"
Beh la visita da lui è durata 4 ore e abbiamo parlato parlato parlato...
Il cilindro è 125 pinasco vespa tagliato estername,l accensione motoplat o comunque con variazione di anticipo,pacco lamellare a 6 petali con carburatore 34 valvola piatta,i lavori al carter sono stati enormi a livello di saldatura e sopratutto di albero che è rimasto come in origine della vespa corsa 51,non mi ha specificato il lavoro dell albero però non deve esssre stato facile!!
era il periodo in cui i grandi elaboratori fabbrizi zirri facevano un pò a gara a chi faceva il mostro più mostro!!!
L impressione che dava acceso era di un crooss 125 ma la durata era limitatissima motivo per cui ne ha prodotti pochi,se non mi sbaglio,alcuni esemplari in svizzera!!!
Ad ogni modo io angelo lo vedo e ci parlo spesso alle gare di accelerazione se qualcuno vuole saperne qualcosa di più posso chiedere,non è più attirato molto dal mondo moped lui ha la vespa nel sangue e nelle gare stà riprendendo il ritmo di un tempo!!!
Domenica probabilmente lo vedo!!!
AH dimenticavo al tempo gli avevo parlato di ccc e era incuriosito dalla cosa probabilmente ogni tanto dà un occhio!!!
Ultima modifica di SMANETTINO il ven giu 15, 2007 9:27 pm, modificato 1 volta in totale.
IO HO CORSO NELLA TERRA ORA TOCCA A VOI VENIRE......NELL ASFALTO.....
SMANETTINO ha scritto:Ho visto ora il post.....allora la foto del motore l avevo messa io tempo fà e 3 anni orsono sono andato da angelo per alcuni pezzi vespa e naturalmente la mia prima domanda fù:"il 125 dov è'??"
Beh la visita da lui è durata 4 ore e abbiamo parlato parlato parlato...
Il cilindro è 125 pinasco vespa tagliato estername,l accensione motoplat o comunque con variazione di anticipo,pacco lamellare a 6 petali con carburatore 34 valvola piatta,i lavori al carter sono stati enormi a livello di saldatura e sopratutto di albero che è rimasto come in origine della vespa corsa 51,non mi ha specificato il lavoro dell albero però non deve esssre stato facile!!
era il periodo in cui i grandi elaboratori fabbrizi zirri facevano un pò a gara a chi faceva il mostro più mostro!!!
L impressione che dava acceso era di un crooss 125 ma la durata era limitatissima motivo per cui ne ha prodotti pochi,se non mi sbaglio,alcuni esemplari in svizzera!!!
Ad ogni modo io angelo lo vedo e ci parlo spesso alle gare di accelerazione se qualcuno vuole saperne qualcosa di più posso chiedere,non è più attirato molto dal mondo moped lui ha la vespa nel sangue e nelle gare stà riprendendo il ritmo di un tempo!!!
Domenica probabilmento lo vedo!!!
AH dimenticavo al tempo gli avevo parlato di ccc e era incuriosito dalla cosa probabilmente ogni tanto dà un occhio!!!
ERA ORA....
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....
Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
confermo smanettino, cilindro 121 pinasco per la vespa, con lavorazioni , motoplat, collettore per 34 lamellare, con frizione e albero corsa 51. pagherei per sentirlo andare, ma quasi quasi posso replicarlo..
-- F.G. <> ELABORAZIONI --
Preparazioni Carters, Gruppi termici, valvole lamellari.
Riapre l' officina, possibilità di rettifiche e lavori artigianali