Ciao big Deps 4P Aiuto!

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
StrDavide@icloud.com
Membro triciclo
Messaggi: 12
Iscritto il: sab mar 04, 2023 3:26 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Ciao big Deps 4P Aiuto!

Messaggio da leggere da StrDavide@icloud.com »


Ciao ragazzi ho appena finito di montare il ciao, premesso che non sono un meccanico ma lo fatto per mettermi in gioco e passare l’estate in cantina al fresco :badgrin:
Ho messo un video su YouTube perché qua non son riuscito intitolato(Ciao BigDeps 4P Problema) il problema è che non va c’è parte al primo colpo ma non va in velocità dovrebbe sfrecciare in verità non si muove neanche.
Ho montato tutti pezzi malossi per big Deps(carter,multivar,albero,ingranaggi,cinghia,carburatore 19 ecc. monto massette da 6g molla rossa. Che cavolo può avere c’è possibile che fatica a andare avanti non raggiunge i 10km\h :ANAL: :mrgreen:
https://youtube.com/@davidestrambini4999 credo con questo link si apra il video di YouTube anche perché ho messo solo quello è un ciao verde cerchi bianchi video da 10 secondi se qualcuno di voi è così gentile da perdere 2 min e darmi una mano ne sarei veramente grato
Avatar utente
claudio7099
Moderatore
Messaggi: 7574
Iscritto il: lun lug 06, 2009 7:00 am
Ha ringraziato: 87 volte
Sei stato  ringraziato: 416 volte

Re: Ciao big Deps 4P Aiuto!

Messaggio da leggere da claudio7099 »

sei grasso a bestia ,getto max grande
Avatar utente
claudio7099
Moderatore
Messaggi: 7574
Iscritto il: lun lug 06, 2009 7:00 am
Ha ringraziato: 87 volte
Sei stato  ringraziato: 416 volte

Re: Ciao big Deps 4P Aiuto!

Messaggio da leggere da claudio7099 »

sembra che vai con l'aria tirata
StrDavide@icloud.com
Membro triciclo
Messaggi: 12
Iscritto il: sab mar 04, 2023 3:26 pm