In questo forum raccogliamo tutti i vostri capolavori
Alex16.03.1994
Membro 65cc
Messaggi: 1101 Iscritto il: ven apr 03, 2009 8:33 pm
Ha ringraziato:
2 volte
Sei stato ringraziato:
0
Messaggio da leggere
da Alex16.03.1994 » ven lug 03, 2009 12:00 am
Tipologia:
TUBONI
Modello:
Sachs 503
Cilindrata:
50 cm3
Kit Gruppo Termico:
Originale Sachs
Carter motore:
Origianle
Albero motore:
Originale
Impianto di alimentazione:
Originale
Impianto di scarico:
Originale
Accensione:
originale
Trasmissione:
A catena,2 marce manuali
Ciclistica:
Originale
Impianto frenante:
Freno dietro a contro pedale
Styling:
Blu e cromato
Prestazioni dichiarate:
30-35 km/h
C'è un altra elaborazione uguale è sempre lo stesso motorino solo che non mi ricordo piu la password del altro profilo!!
LELE96
Membro 80cc
Messaggi: 1561 Iscritto il: lun feb 02, 2009 9:54 am
Ha ringraziato:
0
Sei stato ringraziato:
3 volte
Messaggio da leggere
da LELE96 » ven lug 03, 2009 12:34 pm
Carino dai..
Quando un uomo con il base incontra un uomo con il simo, quello con il base è un uomo morto...
cobra33
Membro 50cc
Messaggi: 445 Iscritto il: sab apr 04, 2009 7:27 pm
Ha ringraziato:
0
Sei stato ringraziato:
0
Messaggio da leggere
da cobra33 » ven lug 03, 2009 8:13 pm
perchè verificato fa i 35 ed è tutti originale
pietro95
Ha ringraziato:
0
Sei stato ringraziato:
0
Messaggio da leggere
da pietro95 » ven lug 03, 2009 10:58 pm
ciossu cio
borse
Membro 50cc
Messaggi: 407 Iscritto il: ven mar 30, 2007 7:51 pm
Ha ringraziato:
0
Sei stato ringraziato:
1 volta
Messaggio da leggere
da borse » sab lug 04, 2009 12:32 pm
perchè verificato fa i 35 ed è tutti originale
robe da matti!! .-/
W IL CIAO!
Creato con
My Cool Signs.Net
Ape90cc ha scritto:Se alcuni sono ritardati mentalmente... bisognerebbe lavorare sull'anticipo..
cobra33
Membro 50cc
Messaggi: 445 Iscritto il: sab apr 04, 2009 7:27 pm
Ha ringraziato:
0
Sei stato ringraziato:
0
Messaggio da leggere
da cobra33 » dom lug 05, 2009 1:34 pm
ma mi stai prendendo in giro o lo pensi anche te brusa?
cobra33
Membro 50cc
Messaggi: 445 Iscritto il: sab apr 04, 2009 7:27 pm
Ha ringraziato:
0
Sei stato ringraziato:
0
Messaggio da leggere
da cobra33 » lun lug 13, 2009 1:23 pm
infatti io volevo chiedere perchè l'hanno verificato è tutto originale....
devil88
Membro 100cc
Messaggi: 2940 Iscritto il: mer lug 29, 2009 7:45 pm
Ha ringraziato:
0
Sei stato ringraziato:
1 volta
Messaggio da leggere
da devil88 » dom dic 27, 2009 2:32 pm
si sarano sbagliati... volevano verificargli questo magari... https://www.ciaocrossclub.it/index.php?sez=elaborazioni/dettaglio&id=4118
greg
Membro triciclo
Messaggi: 0 Iscritto il: mar mag 26, 2009 5:44 pm
Ha ringraziato:
0
Sei stato ringraziato:
0
Messaggio da leggere
da greg » ven gen 01, 2010 11:23 pm
il motore non è "carenato".... e la cuffia di raffreddamento....
met
Membro triciclo
Messaggi: 1 Iscritto il: mer nov 03, 2010 10:43 am
Ha ringraziato:
0
Sei stato ringraziato:
0
Messaggio da leggere
da met » gio nov 04, 2010 2:12 pm
bellissimo! ... i sachs sono delle bestie: se hai voglia di strusarci dietro e lavorare di lima li fai tarellare mica male
MRKB
Membro triciclo
Messaggi: 45 Iscritto il: mar ott 19, 2010 9:43 pm
Ha ringraziato:
0
Sei stato ringraziato:
0
Messaggio da leggere
da MRKB » mer mar 16, 2011 8:32 pm
lima il pistone e anticipalo dopo vedi cm viaggia
Alex16.03.1994
Membro 65cc
Messaggi: 1101 Iscritto il: ven apr 03, 2009 8:33 pm
Ha ringraziato:
2 volte
Sei stato ringraziato:
0
Messaggio da leggere
da Alex16.03.1994 » dom nov 06, 2011 10:26 pm
è un mulo non muore mai. oggi dopo 10 mesi che è fermo si è acceso al primo colpo. solo che col tempo si era incollata la frizione , ma con 3 cambiate secche si è liberata..
Visitano il forum: Google [Bot] e 23 ospiti