Tipologia: VARIE
Modello: bici/ciao
Cilindrata: 50 cm3
Kit Gruppo Termico: piaggio, testa pistone piatta, recupero d'aria
Carter motore:
Albero motore: originale
Impianto di alimentazione: 12/12 filtro a cono rms, getto 50
Impianto di scarico: sito plus, con imbocco al cilindro artigianale
Accensione: puntine ma quasi sempre da penare
Trasmissione: denti 14/26 dietro, corona 34 denti davanti, cambio shimano 6 rapporti
Ciclistica: ruota piccola davanti, con il pedale giù è altro 4 cm da terra
Impianto frenante: solo freno dietro
Styling: azzurro polini
Prestazioni dichiarate: secondo il conta km della bici 48, comunque va più di un ciao originale
pericolosa!!!in curva scivola e poi ho paura che la ruotina non tenga i giri alti...alla fine ho lavorato solo di trasmissione con i rapporti...
... bella idea ma: il blocco si tiene con del fil di ferro??? compra un filtro della malossi... fai una staffa per la marmitta ... metti il copri volano serbatoio????
a me puzza sta roba, il motore è sorretto da fil di ferro, la marmitta al contrario, la cinghia nella guida del paracatena, comendo del carburatore scollegato e serbatoio assente......poi 48 all'ora, con una ciclistica del genere..... già tanto se non sei decollato verso marte
SE funziona è fatto tanto coi piedi,il motore col fil di ferro non può starti assolutamente fermo e con quel filtro non passa un filo d'aria,potevi lasciare quello originale..potevi anche mettere le foto da finito (manca ghigliottina e il resto)
CURVA NORD udinese calcio 1896
["la gente come noi non molla mai!!" H.T.B
scusate raga...le foto sn di un pò di gg fa...manca l'accelleratore xk ho rotto la cordetta, ho il serbatoio sopra il tubo in una tanica di miscela e ora comunque ce l'ho fissato con barre di ferro...
monta assolutamente la cuffietta sul volano o butterai via il tuo motore. l'idea mi piace però monta un filtro malossi: funge già d'air-box e montato sul motore nella sua posizione attuale in corsa ri riempie bene di aria ( come nelle moto gp circa )e fissa meglio il motore alla bici. recupera allo sfascio un cerchio come quello dietro in modo da avere anche il freno davanti che è la cosa più essenziale per fermarsi
Da: moraz_90
A: alex91
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lunghezza pene che non rientra nei limiti imposti dal forum!
...prova a cambiare rapporto mentre vai e fammi sapere cosa succede... ti prego... comunque mi piace l'idea... se il cambio funziona sii può pensare di applicarlo al ciao e simili... ;)
Scusa ma la cinghia è quella originale del ciao ? Io ho fatto il tuo stesso progetto solo che non trovo la cinghia delle giuste dimensioni :( Aiutatemi ...
Guardo in alto e mi convinco che Dio e' laico come me... (Corrado Guzzanti)
no, sai così per dire... ti manca la ghigliottina nel carburatore... così come il filo ed il comando del gas... e poi la ruotina davanti equivale a impuntarsi e rompersi la faccia
scusama la cinghia è attaccata alla copertura in plastica delle corone?!?!?!?!se è così penso che possa funzionare solo con lo spirito santo perchè ad andare bene ti sbraga il pezzo...0.0