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Harper
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da Harper » gio mar 19, 2009 12:00 am
Tipologia:
MOPED
Modello:
ciao bi-motore
Cilindrata:
150 cm3
Kit Gruppo Termico:
2 x polini 75 cc con carter speed engine lavorati
Carter motore:
Albero motore:
anticipato x entrambi
Impianto di alimentazione:
2 x 13:13 dell' orto con filtro malossi
Impianto di scarico:
2 x simonini serpentone
Accensione:
originale
Trasmissione:
2 x frizione, ganasce e molle malossi
Ciclistica:
originale.. x ora !!
Impianto frenante:
originale.. ma non basta !!
Styling:
verde mela e nero !!
Prestazioni dichiarate:
velocità max ancora da testare.... la ripresa è impressionante ! !...
in arrivo nuova forcella anteriore ! la realizzazione non è stata difficile... il ciao è ancora in fase di sviluppo !! in arrivo la versione 2.0 !!
con la nuova trasmissine le impennate di gas sono molto contenute.
ecco il video !!!
http://www.youtube.com/watch?v=ETE3-TE0JoM
lotzscooter89
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da lotzscooter89 » gio mar 19, 2009 11:48 pm
wow!!!
credo che molti concorderanno con me... facci vedere un video!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scquizzodj
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da scquizzodj » ven mar 20, 2009 12:30 am
infatti xche a me sembra che sia attaccata una solo cinghia!!!
apri un extreme moped con foto approfondite!!!e spiega la trasmissione!
BRAVO black and white in preparazione pensato solo per la pista!!!!!!!!!a breve anteprima....
gugo
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Messaggi: 68 Iscritto il: sab dic 13, 2008 5:47 pm
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da gugo » ven mar 20, 2009 9:25 am
sei un grande
Edjuh
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da Edjuh » ven mar 20, 2009 9:25 am
Si trova un altro ciao bi-motore su youtube, e un tedesco.
Belli i cavi bicolori.
...puccio...
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Messaggi: 358 Iscritto il: mer ott 22, 2008 7:46 pm
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da ...puccio... » ven mar 20, 2009 1:19 pm
credo proprio che abbia attaccato 2 puleggie insieme per la trasmissione
Barcollo ma MI REGGO!!!
ago_94
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da ago_94 » ven mar 20, 2009 2:00 pm
motore interessante,
curalo un po di più: manca il filo del freno anteriore, la manopola sinistra, verniciato in fretta.
comunque ancora complimenti.
come hai sdoppiato il filo dell'acceleratore?
Mr Potato
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da Mr Potato » ven mar 20, 2009 2:03 pm
La penso come puccio... dubito che abbia fatto tutto questo casino solo per fare figura! Con tutto il lavoro che ha fatto si sarà ingegnato per far funzionare tutto alla perfezione...
Mr's Team The Best!!!
gabri89
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da gabri89 » ven mar 20, 2009 2:19 pm
Mi piacerebbe sapere dove metti la gamba destra senza ustionartela sull amarmitta e sopratutto mi piacerebbe sentirlo e vederlo in moto
Se sei in dubbio oppure incerto spalanca il gas e tienilo aperto
Harper
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da Harper » ven mar 20, 2009 2:33 pm
ciao e grazie a tutti !!
il ciao è in ancora in fase di sviluppo (manopola e freno gia aggiunti)... comunque funziona perfettamente.
la marmitta non disturba molto.. basta fare attenzione !
e x la trasmissione ho messo una foto ! se avete domande chiedete !
i video arriveranno al più presto !!
luca95
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da luca95 » ven mar 20, 2009 2:42 pm
quanti soldi hai speso??????????????????????''
Harper
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da Harper » ven mar 20, 2009 2:45 pm
la spesa è stata molto contenuta.. sono tutti pezzi ereditati da altri ciao che avevo...
la spesa più grossa è stata la marmitta !
Great_Gigi
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da Great_Gigi » ven mar 20, 2009 2:46 pm
Certo. Basta stare attenti, comunque fidati che la gamba te la fai arrosta prima o poi..
Lo scarico invece riesce a scaricare bene lo stesso?
Vendo Ciao PX ANNO 1989 PEZZI ORIGINALI E/O MODIFICATI.
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Harper
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da Harper » ven mar 20, 2009 2:52 pm
si si meglio del previsto !!
x quanto riguarda.. se non fossi un amante del rischio non avrei creato questo ciao !!!
comunque.. x ora sta ancora bene !!
Great_Gigi
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da Great_Gigi » ven mar 20, 2009 3:10 pm
E la benzina come arriva al carburatore sopra? Hai fatto un'altro buco sul serbatoio?
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da Harper » ven mar 20, 2009 3:14 pm
ho preso un semplice sdoppiatore a T e ho sdoppiato il tubo..
Great_Gigi
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da Great_Gigi » ven mar 20, 2009 3:26 pm
Comunque secondo me la marmitta sarebbe da mettere più in basso e dritta.. Con questo ho finito.
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marre92
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da marre92 » ven mar 20, 2009 4:41 pm
bello è una bella invenzione...ma la benza al carbu sopra non ci arriverà mai almeno che tu non abbia una pompa o tu faccia il pieno tutte le volte visto che il rubinetto è più in basso del carbu e ogni liquido ritorna alla sua altezza e non la supera...pensate ai vasi comunicanti
Harper
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da Harper » ven mar 20, 2009 6:03 pm
si.. infatti basta non scendere sotto i 3/4 di serbatoio e la benzina arriva comodamente !
bigtop17
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da bigtop17 » ven mar 20, 2009 6:43 pm
ma i motori sono identici?
come fai aavere una coppia costante?il più potente si tira dietro l'altro...mah...non mi hanno mai convinto sti esperimenti...per quelli che non sanno la trasmissione è semplice...sono 2 puleggie saldate assieme...
Harper
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da Harper » ven mar 20, 2009 7:00 pm
si.. sono identici in tutto !! anche come erogazione !!
quindi non ci son problemi..
marco93
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da marco93 » ven mar 20, 2009 7:33 pm
ecco qua la bestia + mostruosa del sito! in proprietà sicuramente di un PAZZOOOOOOO XD
marco93
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da marco93 » ven mar 20, 2009 7:37 pm
ho letto un problema a sdoppiare i cavi... ai rivenditori puoi chiederglielo gia sdoppiato, perchè si usa nei mezzo col miscelatore dove 1 cavo va al miscelatore e uno al carburatore!
El_Fury
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da El_Fury » ven mar 20, 2009 7:39 pm
bel progetto! sarei curioso di vedere un video!
rambo
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da rambo » ven mar 20, 2009 9:49 pm
una curiosità com'è che lo metteresti in moto ?
Harper
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da Harper » ven mar 20, 2009 9:58 pm
giusta osservazione...x ora, salvo eventuali modifiche x accenderlo resta solo la cara e vecchia spinta !! (meglio se si spinge in 2 !)
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