mi aaspettavo una cilindrata + grossa su un 125 et3, comunque ti volevo kiedere una cosa.......ma esiste la gemma posteriore del faro dietro oscurata o l'hai fatta te?
...x me non esiste limite...è soltanto una fissazione...DESTINO BASTARDO
per oscurare basta una bomboletta di nero che ce lo spruzzi...bella la vespa
-------->LA MIA APETTA<--------
La felicità sta nel gusto non nelle cose; si è felici quando si ha ciò che ci piace non quando si ha ciò che gli altri trovano piacevole
Appena avrò le altre foto, provvederò ad aggiungerle.
Per quanto riguarda la cilindrata, posso assicurare che è più che sufficiente.
Questi nuovi motori, non hanno nulla a che vedere coi 130 Polini o Malossi. Sono molto superiori in termini di potenza.
Qualche aggiornamento:
accensione Vespatronik ad anticipo variabile impianto luci 90W
Frizione M2 Quattrini doppia molla
Valvola riempita con alluminio e saldata.
Barenatura camera di manovella a 90mm
Albero Tameni reimbiellato con spinotto pieno ad interferenza maggiorata
Marmitta dedicata saldata per telaio Et3 più altre in fase di saldatura.
Velocità max oltre i 130km/h, dal contagiri con rapporto di trasmissione dovrebbe essere sui 140.
Nuovo Quattrini M1L 2009
Nuovo albero con biella 105
Nuova marmitta dedicata saldata da me per telaio Et3
Campana frizione con kit parastrappi ricavati dal pieno
Il telaio è tagliato perchè un tempo lì ci stava un carburatore.
Onestamente lo rifarei, per me la vespa non ha alcun valore storico da conservare.
E' solo una dueruote che non risente del tempo, è bella tutta orginale come tutta pimpata.
Ora che quel buco non serve, se dovessi riverniciarla lo sistemerei, non sarebbe un lavoro complicato.
ma il radiatore lì sotto prende aria a sufficienza?? sembra molto poco inclinato... mmm...
macchinetta con motore lombardini (noto per le motozzappe) 14000 euro con mastercard
l'emozione dell'elaborare il tuo ape, passandole a questi bidoni... non ha prezzo!!
Il radiatore li sotto è in prova.
Così com'è in foto non raffredda a sufficienza, ho costruito un convogliatore ma raffredda troppo.
La prossima prova prevede una ventola con un termointerruttore che mim antiene la temperatura sempre tra i 60° e 70°. Ora però la vespa è ferma in garage in attesa della primavera.