Buongiorno ho trovato alcune foto e annunci di questa accensione che sembrerebbe esseee la risposta definitiva ai motori ciao puntine .
L accensione si compone di una bobina di accensione bassa tensione e di una camma da sostjtuire alla camma e bobina originale e da una centralina digitale programmabile esterna la cosa migliore é che utilizza il rotore originale e non bisogna modificare i carter .
Sembra veramente interessante mi chiedevo se qualcuno ha info in piu al riguardo
Saluti Nicola
ho visto qualcosa su facebook ma niente di testato.
c'è da dire che elven non fa sciocchezze e di solito sviluppa su richiesta di clienti/mercato...
serietà e professionalità che io sappia.
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....
Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
testata a novembre,purtroppo era la prima a girare su un motore e ho avuto problemi al sensore hall....
comunque prestazionalmente va veramente bene so che doveva lavorare sul sensore e su una resistenza io l'ho riparata coi pezzi che mi ha mandato ma x ore è accantonata appena ho un attimo continuo le prove....
l'ho usata con le curve che usavo sulla elven gpx a batterie che avevo adattato sul mio motore sempre 3p su carter originali e una volta messa in fase devo dire che ovviamente il motore er piu pronto e nonsotante avessi circa 500 GIRI IN PIU IL MOTORE NON SCALDAVA MOLTO
Bene quindi mi pare di capire che conviene aspettare che esca la versione definitiva siccome io vkrrei cambiare l a censione a puntine piu che per prestazioni per una questione di affidabilitá visto che uso il mezzo prevalentemente per giri turistici di parecchi km e qualche monferraglia vorrei essere certo dell affidabilitá magari contattero direttamente quelli dell elven
Saluti Nicola
Questi utenti hanno ringraziato l autore blondgnek65 per il post:
claudio non è quella,è un altro kit che non c'è sul sito,ho anche la lpl e devo dire che va molto bene,purtroppo bisogna fare una messa in fase e prima parte di curva perfetta perchè non avendo il dispositivo anti inversione se prende il contraccolpo mentre l'accendi con la pedalina gira al contrario ....ci ho lavorato un po e la parte che conta per risolvere è da 600 a 4000 giri...