andate piano e state attenti...

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
Avatar utente
gaudo
Membro 65cc
Messaggi: 1020
Iscritto il: mer set 08, 2010 6:29 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

andate piano e state attenti...

Messaggio da leggere da gaudo »

salve..purtroppo ho una rutta notizia da darvi (soprattutto per me)...oggi sulle tre e un quarto stavo arrivando a casa dalla stazione con l'ape (finisco la scuola alle 2), e ero per una stradina di campagna molto stretta....sono arrivatio ad una curva ad esse abbastanza cieca...ma io naturalmente coglione come sono l'ho presa ai 50 e rotti...e passata la prima curva mi sono trovato davanti ai miei occhi una panda che veniva dalla parte opposta #-o ...ho cercato di girare verso destra per non andarci contro..ma così mi sono soltanto imbarcato e l'ho presa lo stesso... dopodichè mi sono ritrovato in mezzo all'erba-..... :roll:
il parabrezza e il finestrino sinistro sono letteralmente esplosi lasciando sull asfalto migliaia di pezzi di vetro...lo sportello sinistro è completamente distrutto (si è aperto e aveva anche la sicura), la parte del cassone sinistra sopra al serbatoio è piegata su se stessa :cry: ....io me la sono cavata con un bel lividone in faccia e due tre tagli da vetro....e una grossa botta col ginocchio chissà dove...
purtroppo ora l'ape è praticamente da buttare... :cry: :cry: ](*,) e questo mi scoccia molto dato che erano 2 anni che l'avevo e ci tenevo davvero tanto al mio mezzo....ho rimasto comunque lo scooter ma non è la stessa cosa (anche perchè adesso in motore fa davvero freddo)...forse tra un po' cercherò qualche telaio anche senza motore per poi metterci il mio blocco....ma purtroppo non so ancora se continuerò ad essere un apista a tutti gli effetti :( :( :cry: :cry: ..
questo per dirvi che a volte fare i coglioni per strada è una cosa che si può evitare...senza spararsi in una curva cieca ad S come dei deficenti :axe: :cry:
SCAMBIO MOTO DA PISTA PER DONNA DA STRADA(foto nel mio DR)
Avatar utente
man95d30
Membro 50cc
Messaggi: 664
Iscritto il: mar giu 01, 2010 4:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: andate piano e state attenti...

Messaggio da leggere da man95d30 »

e sei anche fortunato.. :)
CERCO Vespa qualsiasi (tranne hp e successive) da risistemare in provincia di Venezia.
Avatar utente
gaudo
Membro 65cc
Messaggi: 1020
Iscritto il: mer set 08, 2010 6:29 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: andate piano e state attenti...

Messaggio da leggere da gaudo »

man95d30 ha scritto:e sei anche fortunato.. :)
beh si un po' ritengo di avere avuto del culo...perchè se avessi fatto un vero frontale o mi fossi ribaltato sulla macchina quando ho cercato di evitarla...forse adesso vi scriverei dalla rianimazione... :roll:
SCAMBIO MOTO DA PISTA PER DONNA DA STRADA(foto nel mio DR)
waaabertz
Membro 50cc
Messaggi: 551
Iscritto il: mer mag 05, 2010 6:52 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: andate piano e state attenti...

Messaggio da leggere da waaabertz »

ah ecco come è successo... ho appena letto su facebook... cavolo gaudo mi dispiace tantissimo... dai che se cerchi bene su qualche sito (che non posso dire, ma si capisce) si trovano anche solo i telai a 200 euro... oppure completi anche con forcelle e blocco a 500, non messi poi così male... dai dai che se l'ape ce l'hai nel cuore!!!
macchinetta con motore lombardini (noto per le motozzappe) 14000 euro con mastercard
l'emozione dell'elaborare il tuo ape, passandole a questi bidoni... non ha prezzo!!

La paura fa 90, il mio Ape neanche 50 ._.
Avatar utente
gaudo
Membro 65cc
Messaggi: 1020
Iscritto il: mer set 08, 2010 6:29 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: andate piano e state attenti...

Messaggio da leggere da gaudo »

waaabertz ha scritto:ah ecco come è successo... ho appena letto su facebook... cavolo gaudo mi dispiace tantissimo... dai che se cerchi bene su qualche sito (che non posso dire, ma si capisce) si trovano anche solo i telai a 200 euro... oppure completi anche con forcelle e blocco a 500, non messi poi così male... dai dai che se l'ape ce l'hai nel cuore!!!
io l'ape ce l'ho nel cuore nella testa e anche dove non batte il sole...mi serve praticamnete solo il telaio...ruote, differenziale semiassi eccetera mi sembra tutto a posto...poi domani o domenica carico le foto di come è ridotta dato che adesso non è a casa
SCAMBIO MOTO DA PISTA PER DONNA DA STRADA(foto nel mio DR)
waaabertz
Membro 50cc
Messaggi: 551
Iscritto il: mer mag 05, 2010 6:52 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: andate piano e state attenti...

Messaggio da leggere da waaabertz »

si dai, il lavoro non è poco, e poi devi trovare l'affare giusto, ma alla fine l'ape l'importante è che ce l'hai!!!
macchinetta con motore lombardini (noto per le motozzappe) 14000 euro con mastercard
l'emozione dell'elaborare il tuo ape, passandole a questi bidoni... non ha prezzo!!

La paura fa 90, il mio Ape neanche 50 ._.
Avatar utente
gaudo
Membro 65cc
Messaggi: 1020
Iscritto il: mer set 08, 2010 6:29 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: andate piano e state attenti...

Messaggio da leggere da gaudo »

waaabertz ha scritto:si dai, il lavoro non è poco, e poi devi trovare l'affare giusto, ma alla fine l'ape l'importante è che ce l'hai!!!
del lavoro non mi importa...anzi intanto che tiro giù il blocco lo apro anche con la scusa che rifaccio i cuscinetti di banco :badgrin: però mi soccia perchè ne ho passate tante e ci ho speso dietro dei soldi per farla andare...
SCAMBIO MOTO DA PISTA PER DONNA DA STRADA(foto nel mio DR)
Avatar utente
lupino93
Membro 100cc
Messaggi: 3395
Iscritto il: ven lug 16, 2010 11:51 pm
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: andate piano e state attenti...

Messaggio da leggere da lupino93 »

azz mi spiace gaudo!!l'importante è che, malgrado tutto, tu stia bene...poi per l'ape può dispiacere per i lavori fatti per migliorarlo di estetica e perchè si era affezionati al mezzo, ma quando da un incidente si riesce a portare fuori la pelle è sempre positivo...comunque vedrai che un altro ape lo trovi...
2012 = IL RITORNO DI KIMI!!!

#58 NEL CUORE!!

PER NOI ALTRI TERZA STELLA, PER VOI ALTRI TERZO DITO
Avatar utente
gaudo
Membro 65cc
Messaggi: 1020
Iscritto il: mer set 08, 2010 6:29 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: andate piano e state attenti...

Messaggio da leggere da gaudo »

lupino93 ha scritto:azz mi spiace gaudo!!l'importante è che, malgrado tutto, tu stia bene...poi per l'ape può dispiacere per i lavori fatti per migliorarlo di estetica e perchè si era affezionati al mezzo, ma quando da un incidente si riesce a portare fuori la pelle è sempre positivo...comunque vedrai che un altro ape lo trovi...
di estetica non aveva tanta roba e neanche di motore...ma soprattutto all inzio aveva molti problemi...ho anche spaccato l'ingranaggio principale del differenziale perchè il proprietario di prima non gli aveva mai cambiato l'olio...e comunque ci tenevo molto in generale..
SCAMBIO MOTO DA PISTA PER DONNA DA STRADA(foto nel mio DR)
Avatar utente
puskygarage
Membro 80cc
Messaggi: 2354
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: andate piano e state attenti...

Messaggio da leggere da puskygarage »

foto dei danni? :?
Avatar utente
lupino93
Membro 100cc
Messaggi: 3395
Iscritto il: ven lug 16, 2010 11:51 pm
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: andate piano e state attenti...

Messaggio da leggere da lupino93 »

gaudo ha scritto:di estetica non aveva tanta roba e neanche di motore...ma soprattutto all inzio aveva molti problemi...ho anche spaccato l'ingranaggio principale del differenziale perchè il proprietario di prima non gli aveva mai cambiato l'olio...e comunque ci tenevo molto in generale..
però rincrescono i soldi spesi...perchè alla fine l'avevi personalizzato credo...e un pò di soldi li avevi spesi...poi logico che dispiace anche per l'aspetto affettivo...il tuo ape è sempre il tuo ape
2012 = IL RITORNO DI KIMI!!!

#58 NEL CUORE!!

PER NOI ALTRI TERZA STELLA, PER VOI ALTRI TERZO DITO
Avatar utente
man95d30
Membro 50cc
Messaggi: 664
Iscritto il: mar giu 01, 2010 4:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: andate piano e state attenti...

Messaggio da leggere da man95d30 »

Ma era il tuo primo apino??
CERCO Vespa qualsiasi (tranne hp e successive) da risistemare in provincia di Venezia.
Avatar utente
gaudo
Membro 65cc
Messaggi: 1020
Iscritto il: mer set 08, 2010 6:29 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: andate piano e state attenti...

Messaggio da leggere da gaudo »

man95d30 ha scritto:Ma era il tuo primo apino??
siì...è stato il mio primo mezzo a motore in assoluto....preso nell'estate del 2008...sistemata ed elaborata (anche se non tanto)...
puskygarage ha scritto:foto dei danni? :?
purtroppo l'ape ora si trova ancora nel luogo dell incidente...domani se la vado a prendere col camion faccio due o tre foto e carico qui in questo topic :wink:
SCAMBIO MOTO DA PISTA PER DONNA DA STRADA(foto nel mio DR)
Avatar utente
Lorenzogavi95
Membro 50cc
Messaggi: 396
Iscritto il: lun ago 02, 2010 11:49 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: andate piano e state attenti...

Messaggio da leggere da Lorenzogavi95 »

un mio amico più o meno si è trovato nella tua stessa situazione. solo che è sato più sfortunato.
lui al posto di avere un prato aveva di fianco un muro di roccia. gli è arrivata una macchina dalla parte opposta della curva ed è andato contro il muro.
risultato:
-muscolo del braccio sinistro tagliato fino all'osso da un vetro. ha detto che riusciva a verderlo e che i medici lo grattavano per levargli qualche frammento di vetro. gli hanno dato dato dei punti e poi gli hanno ingessato il braccio piegato a 90° ed era molto scomodo per dormire. ogni 10 minuti tirava degli urli per il dolore . ogni giorno doveva fare una puntura di qualcosa nella pancia.
-vari lividi in faccia e sulle gambe.
-l'ape era diventata la metà in altezza. aveva risparmiato solo il motore.


gli è andata fin bene perchè è un mezzo boscaiolo che anche anche se a dolore i lavori li fa lo stesso. quando aveva il gesso era li che a fatica smontava le cose più smplici da levare dall'ape.ora lo sento passata in ape tutti i giornoi con una nuova ape. ora va un pochino più piano.
però pensate se l'incidente l'avesse avuto uno più debole di carattere?

tu sei stato fortunato
Avatar utente
gaudo
Membro 65cc
Messaggi: 1020
Iscritto il: mer set 08, 2010 6:29 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: andate piano e state attenti...

Messaggio da leggere da gaudo »

Lorenzogavi95 ha scritto:un mio amico più o meno si è trovato nella tua stessa situazione. solo che è sato più sfortunato.
lui al posto di avere un prato aveva di fianco un muro di roccia. gli è arrivata una macchina dalla parte opposta della curva ed è andato contro il muro.
risultato:
-muscolo del braccio sinistro tagliato fino all'osso da un vetro. ha detto che riusciva a verderlo e che i medici lo grattavano per levargli qualche frammento di vetro. gli hanno dato dato dei punti e poi gli hanno ingessato il braccio piegato a 90° ed era molto scomodo per dormire. ogni 10 minuti tirava degli urli per il dolore . ogni giorno doveva fare una puntura di qualcosa nella pancia.
-vari lividi in faccia e sulle gambe.
-l'ape era diventata la metà in altezza. aveva risparmiato solo il motore.


gli è andata fin bene perchè è un mezzo boscaiolo che anche anche se a dolore i lavori li fa lo stesso. quando aveva il gesso era li che a fatica smontava le cose più smplici da levare dall'ape.ora lo sento passata in ape tutti i giornoi con una nuova ape. ora va un pochino più piano.
però pensate se l'incidente l'avesse avuto uno più debole di carattere?

tu sei stato fortunato
mi è stato detto da tanti, l'ape però un po' meno :(
SCAMBIO MOTO DA PISTA PER DONNA DA STRADA(foto nel mio DR)
Avatar utente
Blakkheim
Membro 65cc
Messaggi: 1195
Iscritto il: dom ott 04, 2009 11:38 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: andate piano e state attenti...

Messaggio da leggere da Blakkheim »

MI dispiace, ieri son caduto pure io... col bagnato, scalata in curva, ero troppo veloce e sono andato via dritto, era come essere sul ghiaccio...
Avatar utente
gaudo
Membro 65cc
Messaggi: 1020
Iscritto il: mer set 08, 2010 6:29 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: andate piano e state attenti...

Messaggio da leggere da gaudo »

sono passati 4 giorni dall incidente e probabilmente (non sicuramente) riuscirò a recuperare l'ape...per fortuna..
da sabato pomeriggio la sto cercando di sistemare e il cassone bene o male la parte piegata l'ho tirata su...ora ho smontato il cruscotto e sto tirando su un po' di botte nella cabina...l'unica cosa difficile sarà drizzare come si deve il montante tra sportello sx e parabrezza...pensavo di comprare quest ultimo e poi provare a drizzare il montante finchè non ci stava a pari il nuovo parabrezza...cosa dite????
la parte di sponde "ammaccate"(meglio dire che erano completamente ripiegate sulla base del cassone-...che per fortuna non ha subito danni)anche se le ho drizzate un po' con "il ragioniere" non so ancora...forse dovrò tagliarle col flessibile...e poi riutilizzerò la vecchia sponda posteriore (prendendone le misure esatte) e ne salderò le parti che mi servono al posto della parte delle sponde ammaccata...non so se mi sono spiegato :rolleyes:
SCAMBIO MOTO DA PISTA PER DONNA DA STRADA(foto nel mio DR)
Avatar utente
general_lee
Membro 65cc
Messaggi: 1211
Iscritto il: gio ott 01, 2009 10:12 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: andate piano e state attenti...

Messaggio da leggere da general_lee »

gaudo ha scritto:sono passati 4 giorni dall incidente e probabilmente (non sicuramente) riuscirò a recuperare l'ape...per fortuna..
da sabato pomeriggio la sto cercando di sistemare e il cassone bene o male la parte piegata l'ho tirata su...ora ho smontato il cruscotto e sto tirando su un po' di botte nella cabina...l'unica cosa difficile sarà drizzare come si deve il montante tra sportello sx e parabrezza...pensavo di comprare quest ultimo e poi provare a drizzare il montante finchè non ci stava a pari il nuovo parabrezza...cosa dite????
la parte di sponde "ammaccate"(meglio dire che erano completamente ripiegate sulla base del cassone-...che per fortuna non ha subito danni)anche se le ho drizzate un po' con "il ragioniere" non so ancora...forse dovrò tagliarle col flessibile...e poi riutilizzerò la vecchia sponda posteriore (prendendone le misure esatte) e ne salderò le parti che mi servono al posto della parte delle sponde ammaccata...non so se mi sono spiegato :rolleyes:
questo è lo spirito giusto!vai,e fatti un bel regalo di natale :D :supz:
alevena92 ha scritto:
general_lee ha scritto:riflessione spirituale o alcolica? :badgrin:
Seriamente, ero in una comunità di monaci!
spyrox85 ha scritto:e basta che non gli hai spaventati dicendo , "aaaah per iniziare bene la mattina devo farmi un cappuccino!" :mrgreen:
Avatar utente
lupino93
Membro 100cc
Messaggi: 3395
Iscritto il: ven lug 16, 2010 11:51 pm
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: andate piano e state attenti...

Messaggio da leggere da lupino93 »

grande gaudo!!!dai che lo sistemi sto ape!! :wink:
2012 = IL RITORNO DI KIMI!!!

#58 NEL CUORE!!

PER NOI ALTRI TERZA STELLA, PER VOI ALTRI TERZO DITO
Avatar utente
gaudo
Membro 65cc
Messaggi: 1020
Iscritto il: mer set 08, 2010 6:29 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: andate piano e state attenti...

Messaggio da leggere da gaudo »

oggi ho saldato le crepe che si erano formate tra il montante e l'anteriore della cabina...le sponde anche se gli do delle smartellate a morire non diventeranno mai come prima...ma basta che l'ape vada e che non sia imbarlata... :mrgreen:
SCAMBIO MOTO DA PISTA PER DONNA DA STRADA(foto nel mio DR)
Avatar utente
lupino93
Membro 100cc
Messaggi: 3395
Iscritto il: ven lug 16, 2010 11:51 pm
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: andate piano e state attenti...

Messaggio da leggere da lupino93 »

gaudo ha scritto:oggi ho saldato le crepe che si erano formate tra il montante e l'anteriore della cabina...le sponde anche se gli do delle smartellate a morire non diventeranno mai come prima...ma basta che l'ape vada e che non sia imbarlata... :mrgreen:
la cabina è tanto storta?e le portiere?
2012 = IL RITORNO DI KIMI!!!

#58 NEL CUORE!!

PER NOI ALTRI TERZA STELLA, PER VOI ALTRI TERZO DITO
Avatar utente
general_lee
Membro 65cc
Messaggi: 1211
Iscritto il: gio ott 01, 2009 10:12 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: andate piano e state attenti...

Messaggio da leggere da general_lee »

ragazzi,stessa cosa posso ripetervela io...andate piano e state attenti...io ieri verso le 20 tornavo a casa col ciao,andavo piano perchè col vario originale sennò sbiello tutto...sarò stato a 35-40...faccio la curva 400m prima di casa mia e mi trovo davanti una vecchia in bici contromano e senza fanale!!!la schivo e mi parte l'avantreno,un colpo di freno e lo tengo,dietro mi dà il rinculo e vado a terra...il ciao scivola sulla barra filettata,becca il marciapiede col portatarga,il quale si stacca e vola via con targa annessa...risultato:il ciao in quelle condizioni lì e 2 escoriazioni dovute al fatto che avevo i pantaloni in tela,e un po' di torcicollo ma niente di che...ovviamente dopo alla vecchia è toccato subire la mia ira :evil: :axe:
pensate che se ero con la vespa potevo prenderla in pieno...e li poi erano ca**i...
per cui attenti se fate le curve,soprattutto di notte e in posti dove non passa di solito gente
alevena92 ha scritto:
general_lee ha scritto:riflessione spirituale o alcolica? :badgrin:
Seriamente, ero in una comunità di monaci!
spyrox85 ha scritto:e basta che non gli hai spaventati dicendo , "aaaah per iniziare bene la mattina devo farmi un cappuccino!" :mrgreen:
Avatar utente
gaudo
Membro 65cc
Messaggi: 1020
Iscritto il: mer set 08, 2010 6:29 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: andate piano e state attenti...

Messaggio da leggere da gaudo »

oggi ho stuccato la cabina nella parte anteriore...il lavoro è venuto bene e c'è rimasto da sistemare un po' il montante e da tirarlo un po' verso l'anteriore, dato che lo sportello (imbarlato anche quello e da drizzare per bene) ci sta ma in certi punti, tipo di lato c'è 1cm di spazio tra sportello e cabina... :shock:
SCAMBIO MOTO DA PISTA PER DONNA DA STRADA(foto nel mio DR)
Avatar utente
lupino93
Membro 100cc
Messaggi: 3395
Iscritto il: ven lug 16, 2010 11:51 pm
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: andate piano e state attenti...

Messaggio da leggere da lupino93 »

e potresti spiegarmi come raddrizzare una portiera?perchè voglio fare le v-door ma la portiera a sinistra è un pò piegata in avanti (tipo 2cm) perchè ha preso un colpo sotto e si è inclinata avanti
2012 = IL RITORNO DI KIMI!!!

#58 NEL CUORE!!

PER NOI ALTRI TERZA STELLA, PER VOI ALTRI TERZO DITO
Avatar utente
gaudo
Membro 65cc
Messaggi: 1020
Iscritto il: mer set 08, 2010 6:29 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: andate piano e state attenti...

Messaggio da leggere da gaudo »

lupino93 ha scritto:e potresti spiegarmi come raddrizzare una portiera?perchè voglio fare le v-door ma la portiera a sinistra è un pò piegata in avanti (tipo 2cm) perchè ha preso un colpo sotto e si è inclinata avanti
anche la mia portiera sx un po' era imbarlata,...mah...io l'ho montata poi quando ho visto che era imbarlata l'ho drizzata così "alla boia"...al massimo se rimangono spiragli molto grandi la saldo alla cabina :lol:

domani vado a ordinare il parabrezza, finestrino sx...spero di riaverla per quando arriverà la vera neve
SCAMBIO MOTO DA PISTA PER DONNA DA STRADA(foto nel mio DR)
Avatar utente
lupino93
Membro 100cc
Messaggi: 3395
Iscritto il: ven lug 16, 2010 11:51 pm
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: andate piano e state attenti...

Messaggio da leggere da lupino93 »

gaudo ha scritto:
lupino93 ha scritto:e potresti spiegarmi come raddrizzare una portiera?perchè voglio fare le v-door ma la portiera a sinistra è un pò piegata in avanti (tipo 2cm) perchè ha preso un colpo sotto e si è inclinata avanti
anche la mia portiera sx un po' era imbarlata,...mah...io l'ho montata poi quando ho visto che era imbarlata l'ho drizzata così "alla boia"...al massimo se rimangono spiragli molto grandi la saldo alla cabina :lol:

domani vado a ordinare il parabrezza, finestrino sx...spero di riaverla per quando arriverà la vera neve
si bè da come ho capito non ti maca moltissimo
2012 = IL RITORNO DI KIMI!!!

#58 NEL CUORE!!

PER NOI ALTRI TERZA STELLA, PER VOI ALTRI TERZO DITO
Avatar utente
gaudo
Membro 65cc
Messaggi: 1020
Iscritto il: mer set 08, 2010 6:29 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: andate piano e state attenti...

Messaggio da leggere da gaudo »

bene oggi vernicio...ho finito di stuccare e ho tirato su le ammaccature e il montante...il parabrezza l'ho trovato come fondo di magazzino a 70 euro invece che 140 :mrgreen: ...e il finestrino lo faccio in plexiglass perchè senò costA 120 euro
SCAMBIO MOTO DA PISTA PER DONNA DA STRADA(foto nel mio DR)
Avatar utente
gaudo
Membro 65cc
Messaggi: 1020
Iscritto il: mer set 08, 2010 6:29 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: andate piano e state attenti...

Messaggio da leggere da gaudo »

sono felice di annunciarvi che finalmente il mio ape ha ripreso vita e va da dio...a parte 2 3 "lividi" rimasti è tornata quella di sempre 8) 8) 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ANAL:
SCAMBIO MOTO DA PISTA PER DONNA DA STRADA(foto nel mio DR)
Avatar utente
lupino93
Membro 100cc
Messaggi: 3395
Iscritto il: ven lug 16, 2010 11:51 pm
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: andate piano e state attenti...

Messaggio da leggere da lupino93 »

gaudo ha scritto:sono felice di annunciarvi che finalmente il mio ape ha ripreso vita e va da dio...a parte 2 3 "lividi" rimasti è tornata quella di sempre 8) 8) 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ANAL:
fai foto se vuoi :wink:
2012 = IL RITORNO DI KIMI!!!

#58 NEL CUORE!!

PER NOI ALTRI TERZA STELLA, PER VOI ALTRI TERZO DITO
Avatar utente
gaudo
Membro 65cc
Messaggi: 1020
Iscritto il: mer set 08, 2010 6:29 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: andate piano e state attenti...

Messaggio da leggere da gaudo »

lupino93 ha scritto:
gaudo ha scritto:sono felice di annunciarvi che finalmente il mio ape ha ripreso vita e va da dio...a parte 2 3 "lividi" rimasti è tornata quella di sempre 8) 8) 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ANAL:
fai foto se vuoi :wink:
penso che tra poco caricherò l'elaborazione su CCC...la sponda è piena di stucco e vetroresina ma si nota lo stesso che è ammaccata...ma a me basta che il mio ape vada avanti e che non abbia il telaio imbarlato :D
SCAMBIO MOTO DA PISTA PER DONNA DA STRADA(foto nel mio DR)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti