Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

È possibile richiedere assistenza tecnica per quanto riguarda il sito e il forum. Sono gradite notifiche di errori e disfunzionamenti.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic. Prima di fare una domanda, assicurati che non sia stata già trattata nel REGOLAMENTO
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da ivano »

Come i più attenti ai "movimenti" del forum avranno certo notato, c'è stato un pò di fermento in quesi giorni sul forum, diciamo un'assestamento, un pò dovuto al naturale avvicendamento dei supporters , che ricordiamo non è una carica a vita, , un pò al non troppo impegno profuso da alcuni nello svolgimento delle mansioni delle mansioni affidategli, e un pò anche a qualcuno che usava in modo improprio, si potrebbe dire indegno il "potere" conferitogli per l'esercizio delle proprie mansioni, e pure anche per qualcun'altro che addirittura ha sfasciato i pendagli di tutti, compresi quelli del capo per diventare supporter per poter così truffare con l'impunità derivata dalla carica... diciamo tanto per non dilungarsi troppo che non è andata come essi speravano... quindi gran parte dei problemi sono già stati risolti, (vedi ban permanente di minarelli) e anche gli altri sono in via di risoluzione... voglio solo comunicare a quanti si erano lasciati incantare dalle sirene di minarelli v1 (bannato a vita) e truffolo rmmotoridacorsa (tralasciando la scia di nick bannati prima) complice anche il moralismo bigotto che purtoppo hanno dentro tutti quelli dalle limitate capacità cerebrali... che facendo leva su questa innata zavorra che uno si dovrebbe togliere crescendo con la scoperta del sesso e l'avvio della funzione "libero arbitrio" ma che come si è potuto constatare anche in questi giorni sul forum, leggendo i deliranti post di tanti che avevano solidarizzato con i sunnominati reietti... non sempre l'upgrade del sistema riesce, e brandendo l'arma di qualche "parolaccia" aizzati da chi ha fatto di peggio e di più... (come documentato oramai abbondantemente sul forum) si sono alzati di notte con le torce ed i cappucci per unirsi alla marcia moralizzatrice dei capipopolo minarelli e truffolostyle... pronti a ricoprire di pece e penne chi veniva loro additato... ecco, mi piacerebbe che questi diversamente capenti individui, almeno alla luce dei fatti ripensassero un pò alla causa che acefalamente avevano perorato, e battendosi un pò sulla fronte dicessero, che coglione sono stato... so che questo non accadrà, perchè un'altra prerogativa di questa gente è quella (dopo essersi fatti prendere per il culo da gente che esprime un livello culturale medio da primate adolescente, picco massimo del QI, quando si mordono le pulci tra loro) è quella di sparire altrettanto velocemente come erano arrivati, la vigliaccheria di certa gente è endemica, si annida nel loro dna... arrivati di corsa con le torce accese urlando dagli all'untore... li vedi poi tornare indietro fischiettando senza capuccio, dicendo io?.. ero quì a pisciare, non so nulla... ecco, voglio dire a questa gente che non ha nulla di meglio da fare che farsi prendere per il culo da due derelitti come minarelli V1 e rmmotoridacorsa alias 7 o 8 altri nick bannati assortiti, che lo staff del ciao cross club, risolte queste piccole incomprensioni (complice anche il periodo feriale che genera un pò di calo di attenzione) è più coeso, e compatto di prima, e confermando la fiducia a tutti i membri in forza, promette battaglia a tutti i comportamenti devianti da quello che deve essere il comportamento da tenere su questo forum, che comunque non è, a parte l'educazione ed il rispetto che deve obbligatoriamente esserci tra tutti gli utenti, siano essi semplici utenti o moderatori... non è dicevo un distaccamento del convento di san giuseppe... e che soprattutto non sarà più tollerata l'apertura di topic atti a cercare di destabilizzare scientemente l'organico dello staff del ciao cross club, se c'è un problema ci si rivolge argomentando educatamente (IN PM) e si sotto pone il problema al più alto in grado, ovvero il nostro amministratore erossinelli, ma assolutamente non sventolare più alla finestra mutande merdose come avete fatto in questi giorni, mettendo così facendo a rischio la credibilità di tutto il forum, solo per essersi fatti bacare il cervello dai due peggiori elementi passati sul forum negli ultimi anni... in altre parole cari miei... (non faccio nomi, tanto sapete chi siete, e basta rileggere i topic per vedere i nick...) accendete il cervello prima di mettere mano alla tastiera, e soprattutto pensate col vostro di cervello, non affidatevi a quelli che ne sono sprovvisti...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
case93
Membro 50cc
Messaggi: 737
Iscritto il: dom nov 09, 2008 2:47 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da case93 »

il nostro "caro" amico sborone di rmmotoridacorsa era la reincarnazione di jacksonstyle? meno male non mi sono fidato e non ho preso la marmitta che mi aveva proposto,sinceramente speravo lo bannaste,mi pareva abbastanza sospetto uno che và dire in ogni forum che ha questo e quest'altro,speriamo si sia rotto i patagori che sono mesi che si reinscrive,stavolta però era riuscito a farsi una nutrita cerchia di amici
riguardo a minarelli:sarà che non leggo ogni post che la gente pubblica ma nei post suoi che lessi non mi pareva un cretino,però se lo staff all'unanimità dice che è un cretino ci credo...
chi va piano va sano ma non va molto lontano....
Vespa PX,tutto il resto (o quasi) è noia!
Avatar utente
alessandro
Expert
Messaggi: 5326
Iscritto il: lun lug 09, 2007 3:22 pm
Località: Regione Marche
Ha ringraziato: 113 volte
Sei stato  ringraziato: 61 volte
Contatta:

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da alessandro »

case93 ha scritto:il nostro "caro" amico sborone di rmmotoridacorsa era la reincarnazione di jacksonstyle? meno male non mi sono fidato e non ho preso la marmitta che mi aveva proposto,sinceramente speravo lo bannaste,mi pareva abbastanza sospetto uno che và dire in ogni forum che ha questo e quest'altro,speriamo si sia rotto i patagori che sono mesi che si reinscrive,stavolta però era riuscito a farsi una nutrita cerchia di amici
riguardo a minarelli:sarà che non leggo ogni post che la gente pubblica ma nei post suoi che lessi non mi pareva un cretino,però se lo staff all'unanimità dice che è un cretino ci credo...
Ecco... a volte si impiega un pò a capirlo........... ma quando ci fai l'abitudine, i cretini te li trovi anche sotto lo zerbino di casa...
"Si tacuisset, philosophus mansisses"
Avatar utente
case93
Membro 50cc
Messaggi: 737
Iscritto il: dom nov 09, 2008 2:47 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da case93 »

no io te lo dico francamente,li per li lo difesi perche pensavo fosse un utente preparato,poi vidi il print del sondaggio che postò ivano,se tutto lo staff dice cosi ci credo,io non lo conosco personalmente e di lui ho letto poco ma quello che lessi mi pareva buono
riguardo ai cretini:cè gente sul foro che nemmeno si maschera,si vede che ci ero caduto...spero sempre che la gente che scrive sui forum scriva cose vere e non cazzate che si inventa per far eil figo davanti a gente che non conosce
chi va piano va sano ma non va molto lontano....
Vespa PX,tutto il resto (o quasi) è noia!
Avatar utente
alessandro
Expert
Messaggi: 5326
Iscritto il: lun lug 09, 2007 3:22 pm
Località: Regione Marche
Ha ringraziato: 113 volte
Sei stato  ringraziato: 61 volte
Contatta:

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da alessandro »

Appunto, come vedi , c'era altra gente come te, ovvero che ancora non sapeva che minarelliv1 era un cretino...
Lui cosa ha fatto? sentendosi offeso da questo, ovvero che tutti ancora non lo riconoscevano come cretino dell'anno, si è dichiarato cretino apertamente al pubblico, più o meno come fanno i gay più coraggiosi.

Immagine
"Si tacuisset, philosophus mansisses"
Avatar utente
case93
Membro 50cc
Messaggi: 737
Iscritto il: dom nov 09, 2008 2:47 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da case93 »

direi che hai fugato ogni dubbio con questo... :doubt: :doubt: :roll:
chi va piano va sano ma non va molto lontano....
Vespa PX,tutto il resto (o quasi) è noia!
Avatar utente
SIVIT_159
Membro 100cc
Messaggi: 2703
Iscritto il: mar ott 27, 2009 7:39 pm
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da SIVIT_159 »

ivano ha scritto:battendosi un pò sulla fronte dicessero, che coglione sono stato...
#-o #-o #-o #-o #-o tutto vero.....
Avatar utente
erossinelli
Site Admin
Messaggi: 4747
Iscritto il: mar giu 21, 2005 8:16 pm
Ha ringraziato: 55 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da erossinelli »

un esempio lampante è burton94, che dopo avermi supplicato per poter diventare supporter, e dopo aver ricevuto una risposta negativa, mi ha chiesto di cancellarlo dal forum.
così è stato
Ivano è un rompicoglioni

REGOLAMENTO DEL FORUM
Avatar utente
alessandro
Expert
Messaggi: 5326
Iscritto il: lun lug 09, 2007 3:22 pm
Località: Regione Marche
Ha ringraziato: 113 volte
Sei stato  ringraziato: 61 volte
Contatta:

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da alessandro »

erossinelli ha scritto:un esempio lampante è burton94, che dopo avermi supplicato per poter diventare supporter, e dopo aver ricevuto una risposta negativa, mi ha chiesto di cancellarlo dal forum.
così è stato
Ehhnnò cavolo! Doveva comprarmi un albero e una marmitta... e adesso come saprò quando spedirgli la roba? ](*,)
"Si tacuisset, philosophus mansisses"
Avatar utente
SIVIT_159
Membro 100cc
Messaggi: 2703
Iscritto il: mar ott 27, 2009 7:39 pm
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da SIVIT_159 »

erossinelli ha scritto:un esempio lampante è burton94, che dopo avermi supplicato per poter diventare supporter, e dopo aver ricevuto una risposta negativa, mi ha chiesto di cancellarlo dal forum.
così è stato
Ema burton mi ha inviato anche a me un paio di mp.... mi aveva detto che questa era la seconda volta che si era reiscritto perchè aveva un altro nick dal 2008 ( se non ricordo male ) e si era scrodato la password e il suo vecchio nick.... comunque.... chissà perchè quando ha avuto la tua risposta negativa si è voluto cancellare da CCC.... :? :roll:
Avatar utente
SIVIT_159
Membro 100cc
Messaggi: 2703
Iscritto il: mar ott 27, 2009 7:39 pm
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da SIVIT_159 »

alevena92 ha scritto:
erossinelli ha scritto:un esempio lampante è burton94, che dopo avermi supplicato per poter diventare supporter, e dopo aver ricevuto una risposta negativa, mi ha chiesto di cancellarlo dal forum.
così è stato
Ehhnnò cavolo! Doveva comprarmi un albero e una marmitta... e adesso come saprò quando spedirgli la roba? ](*,)
che fortuna che hai Ale!!! :badgrin: :ANAL:
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da ivano »

alevena92 ha scritto:Appunto, come vedi , c'era altra gente come te, ovvero che ancora non sapeva che minarelliv1 era un cretino...
Lui cosa ha fatto? sentendosi offeso da questo, ovvero che tutti ancora non lo riconoscevano come cretino dell'anno, si è dichiarato cretino apertamente al pubblico, più o meno come fanno i gay più coraggiosi.

Immagine

grande analogismo...adesso anche gli idioti fanno outing...



ps.... per rispondere allo sfigato vero... confesso, ho 51 anni, (non capisco poi che problemi abbiate al riguardo tu e truffostyle) e posso permettermi di stare quì con i ragazzini, (quelli sani, non gli idioti come te) perchè alla tua età non stavo sui forums raccontare cazzate alla gente come fai tu, ero occupato a farmelo a punta, proprio come un lapis... quindi, adesso l'ho potuto attaccare al chiodo a riposare dopo una vita intensa e piena di soddisfazioni, e non sento il bisogno di raccontare balle ai bimbiminchia per gratificarmi come fai sempre tu...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
alessandro
Expert
Messaggi: 5326
Iscritto il: lun lug 09, 2007 3:22 pm
Località: Regione Marche
Ha ringraziato: 113 volte
Sei stato  ringraziato: 61 volte
Contatta:

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da alessandro »

Momento della sapientegevolezza:

Per chi non sapesse cos'è l'outing....
Col nome di outing il movimento di liberazione omosessuale statunitense ha indicato la pratica politica di rivelare pubblicamente, per ritorsione, l'omosessualità di alcune persone segretamente omosessuali, le quali attaccano pubblicamente l'omosessualità. In Italia spesso viene erroneamente usato per indicare invece qualcuno che ha fatto questa rivelazione su se stesso.

Quindi ivano... a cosa ti riferivi?
Al significato italico?

E per analogia... cosa intendi visto che vari significati ?
Analogia può essere intesa con tanti sinonimi......affinità, equivalenza, identità, attinenza, corrispondenza, parallelismo, similitudine, somiglianza, uguaglianza, uniformità, vicinanza, coincidenza, consonanza, parallelo, simmetria, sintonia, concordanza..... vado avanti?
"Si tacuisset, philosophus mansisses"
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da ivano »

alevena92 ha scritto:Momento della sapientegevolezza:

Per chi non sapesse cos'è l'outing....
Col nome di outing il movimento di liberazione omosessuale statunitense ha indicato la pratica politica di rivelare pubblicamente, per ritorsione, l'omosessualità di alcune persone segretamente omosessuali, le quali attaccano pubblicamente l'omosessualità. In Italia spesso viene erroneamente usato per indicare invece qualcuno che ha fatto questa rivelazione su se stesso.

Quindi ivano... a cosa ti riferivi?
Al significato italico?

E per analogia... cosa intendi visto che vari significati ?
Analogia può essere intesa con tanti sinonimi......affinità, equivalenza, identità, attinenza, corrispondenza, parallelismo, similitudine, somiglianza, uguaglianza, uniformità, vicinanza, coincidenza, consonanza, parallelo, simmetria, sintonia, concordanza..... vado avanti?


mi sembri molto ferrato in materia di "outing"... (comunque prova a tradurlo letteralmente) non è che stai pensando di farlo?.. (nella italica versione)... come sul film il ciclone "settussebuodillo!..."

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
sebaciao
Membro 100cc
Messaggi: 2787
Iscritto il: mar apr 28, 2009 3:17 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da sebaciao »

scusate ma minarelli v1 è stato una persona serissima del forum non ha mai fatto o commesso str""""te secondo me era un ottimo utente solo che quando è stato offeso e richiamato per un topic secondo me interessante credo che tutti si sarebbero incavolati....
io la vedo così
Avatar utente
alessandro
Expert
Messaggi: 5326
Iscritto il: lun lug 09, 2007 3:22 pm
Località: Regione Marche
Ha ringraziato: 113 volte
Sei stato  ringraziato: 61 volte
Contatta:

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da alessandro »

ivano ha scritto:
alevena92 ha scritto:Momento della sapientegevolezza:

Per chi non sapesse cos'è l'outing....
Col nome di outing il movimento di liberazione omosessuale statunitense ha indicato la pratica politica di rivelare pubblicamente, per ritorsione, l'omosessualità di alcune persone segretamente omosessuali, le quali attaccano pubblicamente l'omosessualità. In Italia spesso viene erroneamente usato per indicare invece qualcuno che ha fatto questa rivelazione su se stesso.

Quindi ivano... a cosa ti riferivi?
Al significato italico?

E per analogia... cosa intendi visto che vari significati ?
Analogia può essere intesa con tanti sinonimi......affinità, equivalenza, identità, attinenza, corrispondenza, parallelismo, similitudine, somiglianza, uguaglianza, uniformità, vicinanza, coincidenza, consonanza, parallelo, simmetria, sintonia, concordanza..... vado avanti?


mi sembri molto ferrato in materia di "outing"... (comunque prova a tradurlo letteralmente) non è che stai pensando di farlo?.. (nella italica versione)... come sul film il ciclone "settussebuodillo!..."
Neanche morto... Un uomo non potrà mai darti quello che ha una donna... :badgrin:
"Si tacuisset, philosophus mansisses"
Avatar utente
met4ever
Membro 100cc
Messaggi: 3743
Iscritto il: sab giu 13, 2009 10:31 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da met4ever »

alevena92 ha scritto:
ivano ha scritto:
alevena92 ha scritto:Momento della sapientegevolezza:

Per chi non sapesse cos'è l'outing....
Col nome di outing il movimento di liberazione omosessuale statunitense ha indicato la pratica politica di rivelare pubblicamente, per ritorsione, l'omosessualità di alcune persone segretamente omosessuali, le quali attaccano pubblicamente l'omosessualità. In Italia spesso viene erroneamente usato per indicare invece qualcuno che ha fatto questa rivelazione su se stesso.

Quindi ivano... a cosa ti riferivi?
Al significato italico?

E per analogia... cosa intendi visto che vari significati ?
Analogia può essere intesa con tanti sinonimi......affinità, equivalenza, identità, attinenza, corrispondenza, parallelismo, similitudine, somiglianza, uguaglianza, uniformità, vicinanza, coincidenza, consonanza, parallelo, simmetria, sintonia, concordanza..... vado avanti?


mi sembri molto ferrato in materia di "outing"... (comunque prova a tradurlo letteralmente) non è che stai pensando di farlo?.. (nella italica versione)... come sul film il ciclone "settussebuodillo!..."
Neanche morto... Un uomo non potrà mai darti quello che ha una donna... :badgrin:
attento che ti da di più :ANAL: (questa emoction è adattissima)

comunque ivano volevi fare la botta finale??visto che l'altro giorno non mi hai rivelato chi era il "vecchio amico" io ti avevo detto che avevo pensato a uno...e c'ho preso.
Questo giro non aveva ancora scazzato ma come l'hai scoperto???
ha l'IP fisso?
Immagine
l'acqua che fa male e il vino che fa cantare!
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da ivano »

sebaciao ha scritto:scusate ma minarelli v1 è stato una persona serissima del forum non ha mai fatto o commesso str""""te secondo me era un ottimo utente solo che quando è stato offeso e richiamato per un topic secondo me interessante credo che tutti si sarebbero incavolati....
io la vedo così

è un tuo diritto pensarlo... anche se a questo punto, visto e letto quanto è successo, dire che è stato un'utente serissimo, è demenziale... rimane comunque un tuo diritto dirlo...

a meno che tu non voglia insinuare che c'è stato un complotto ordito alle sue spalle, e quindi è stata perpetrata un'ingiustizia ai danni di un'innocente... e allora sarebbe ancora più demenziale... perchè questo masochismo innato che vi obbliga una volta arrivati in fondo al barile, a scavare sotto il fondo invece di risalire? nessuno pretende che quando uno si accorge di aver preso un granchio lo ammetta pubblicamente, ma arrampicarsi sui vetri con le mani unte e insistere contro ogni ragionevole logica è proprio demenziale... sebbene continui ad essere un tuo diritto, è una posizione logicamente insostenibile...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
alessandro
Expert
Messaggi: 5326
Iscritto il: lun lug 09, 2007 3:22 pm
Località: Regione Marche
Ha ringraziato: 113 volte
Sei stato  ringraziato: 61 volte
Contatta:

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da alessandro »

ivano ha scritto:
sebaciao ha scritto:scusate ma minarelli v1 è stato una persona serissima del forum non ha mai fatto o commesso str""""te secondo me era un ottimo utente solo che quando è stato offeso e richiamato per un topic secondo me interessante credo che tutti si sarebbero incavolati....
io la vedo così

è un tuo diritto pensarlo... anche se a questo punto, visto e letto quanto è successo, dire che è stato un'utente serissimo, è demenziale... rimane comunque un tuo diritto dirlo...

a meno che tu non voglia insinuare che c'è stato un complotto ordito alle sue spalle, e quindi è stata perpetrata un'ingiustizia ai danni di un'innocente... e allora sarebbe ancora più demenziale... perchè questo masochismo innato che vi obbliga una volta arrivati in fondo al barile, a scavare sotto il fondo invece di risalire? nessuno pretende che quando uno si accorge di aver preso un granchio lo ammetta pubblicamente, ma arrampicarsi sui vetri con le mani unte e insistere contro ogni ragionevole logica è proprio demenziale... sebbene continui ad essere un tuo diritto, è una posizione logicamente insostenibile...
Il bello è che anche se provi a risalire il vetro con delle ventose, non ci riesci lo stesso perchè ormai l'hai unto con le mani...
Non so avete capito cosa voglio dire, se fai una cazzata, e cerchi in tutti i modi di riprenderti un pò di dignità è inutile... Ormai la cazzata l'hai fatta...
"Si tacuisset, philosophus mansisses"
Avatar utente
met4ever
Membro 100cc
Messaggi: 3743
Iscritto il: sab giu 13, 2009 10:31 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da met4ever »

e pensare che ci fidavamo (penso anche erossinelli dato che lo aveva promosso supporter) perchè fare il coglione alle spalle della gente?
Immagine
l'acqua che fa male e il vino che fa cantare!
Avatar utente
DoNsO93
Membro 65cc
Messaggi: 1277
Iscritto il: lun giu 29, 2009 10:31 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da DoNsO93 »

il brutto e che sta gente che sclera male manda a rotoli il forum con gente che si investe dalla parte...che vadano a progettare rivoluzioni nel forum delle barbie la non li sgamano.... :ANAL: :ANAL: :ANAL: :ANAL: :ANAL: :ANAL: :ANAL: :ANAL: :ANAL: :ANAL: :ANAL:
Immagineprestazioni infernali...se la prestazione non é soddisfacente butta dentro...diluente :mrgreen: :mrgreen: Il nitrometano è un carburante strano :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
danielem.91
Membro 100cc
Messaggi: 2910
Iscritto il: dom ago 31, 2008 12:15 am
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 13 volte

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da danielem.91 »

Io ho parlato (non personalmente) con minarelliv1...e lo dico con tutta la chiarezza del mondo, per me era un bravo ragazzo...

fermo restando che conosco di persona Ivano,e so bene che soggetto sia,dopo la cacata per terra di minarelli,che ha attirato tante di quelle mosche che l'africa ce le invidia,non ho esitato due volte a rafforzare la stima che ho per Ivano,contrariamente a quanto si possa pensare lui potrebbe essere il nostro babbo,fratello,mentore,tutore,e chi più ne ha più ne metta.
poi,dopo quello screen di alevena non ho più alcun dubbio...in Italia ci sono due babbi natale,a uno gli hanno dato i voti il 4-5 maggio 2008,l'altro invece l'hanno messo al mondo nel 91 e lo lasciano al giro nei forum come un randagio.

p.s. nota per i bimbiminchia (per la serie,non ce li facciamo mancare) : c'è molta più cultura e rispetto in una parolaccia di Ivano,che in una vostra lettera al Santo Padre (sempre che riusciate a scriverne una senza Orrori di ortografìa)

p.p.s : ale,la gif in firma è stupenda :wink: ma hai una firma di 1/2 km...

That's all...
Avatar utente
Blakkheim
Membro 65cc
Messaggi: 1195
Iscritto il: dom ott 04, 2009 11:38 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da Blakkheim »

non me l'aspettavo da rmmotoridacorsa... era una gran rotta di palle, ma sembrava solo un esaltato... vabbè meglio così
Avatar utente
case93
Membro 50cc
Messaggi: 737
Iscritto il: dom nov 09, 2008 2:47 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da case93 »

a me rm stava già abbastanza sulle scatole per come scriveva e bla bla,il dubbio che fosse un truffaldino mi venne quando mi propose delle marmitte per lo Zip di cui nemmeno sapeva i nomi(tra l'altro trovo molto sgarbato proporre vendite quando in un topic si chiede un consiglio su un acquisto)....
ieri l'altri ivano disse che jackstyle era tornato sul forum e feci questo collegamento,poi rivelatosi esatto....ci sono ancora un paio di cretini per il foro ma penso che il più attivo sia stato tolto di mezzo!
chi va piano va sano ma non va molto lontano....
Vespa PX,tutto il resto (o quasi) è noia!
Avatar utente
aspera corse
Membro 50cc
Messaggi: 320
Iscritto il: lun feb 23, 2009 7:56 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da aspera corse »

scusate ho letto tutto e non so se centra ma una cosa non ho capito... codesto jackostyle chi è?
ImmagineImmagineImmagine
ktm? ah no volevo dire TM... TM racing
Avatar utente
Sima
Expert
Messaggi: 3923
Iscritto il: dom lug 16, 2006 8:19 pm
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da Sima »

Aveva il nick rrmotoridacorsa
Avatar utente
Blakkheim
Membro 65cc
Messaggi: 1195
Iscritto il: dom ott 04, 2009 11:38 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da Blakkheim »

aspera corse ha scritto:scusate ho letto tutto e non so se centra ma una cosa non ho capito... codesto jackostyle chi è?
in breve un tipo scassapalle che vendeva roba marcia, che si è reiscritto un bel po' di volte perchè si era 'convertito', venendo sempre bannato
Avatar utente
case93
Membro 50cc
Messaggi: 737
Iscritto il: dom nov 09, 2008 2:47 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da case93 »

tra l'altro lo ho visto anche su altri siti,sarebbe da informare la gente di quei siti di non comprare da lui!
chi va piano va sano ma non va molto lontano....
Vespa PX,tutto il resto (o quasi) è noia!
Avatar utente
Sima
Expert
Messaggi: 3923
Iscritto il: dom lug 16, 2006 8:19 pm
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da Sima »

Ma infatti molti scarti del CCC confluiscono tutti su Moped tuning...
Avatar utente
met4ever
Membro 100cc
Messaggi: 3743
Iscritto il: sab giu 13, 2009 10:31 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da met4ever »

aspera corse ha scritto:scusate ho letto tutto e non so se centra ma una cosa non ho capito... codesto jackostyle chi è?
jackostyle
jackostyle2
jackostyle3
jackostyle4
mopedclan
rmmotoridacorsa questi sono i nomi della canaglia
come dire...vanna marchi di ccc

a proposito il bm mafioso96 è ancora presente tra noi in incognito?
Immagine
l'acqua che fa male e il vino che fa cantare!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti