ciao a tutti !!
volevo sapere se c´e´ qualcuno che sa darmi quali sono i colori per le vespe faro basso!!
io ne ho una del 54´ che ora ha un colore orribile verde metallizzato con perle allinterno,volevo mettergli il colore originale,che se non sbaglio era blu!!chi sa aiutarmi???
sei prima del codice del telaio c'è scritto vn1t :
l'antiruggine-fondo è il "rosso opaco" numero= 10055m
invece il colore è solo uno:
"grigio" numero=15048
tutti e due in codice max meyer
se invece non è vn1t dimmi che ti do i colori giusti!!
p.s. una volta finito ti conviente cancellare il numero di telaio dal topic
arrivederci, da tejo e tutto
in costruzione: il biroch a motore...
per sapere i colori originali delle vespe contattatemi!!!
ho cercato su vespatecnica e non ho trovato colori blu ma prova a vedere cosa ce scritto prima del codice del telaio , che magari ho visto la vespa diversa
arrivederci, da tejo e tutto
in costruzione: il biroch a motore...
per sapere i colori originali delle vespe contattatemi!!!
scusa il ritardo..
comunque a me risultano gli stessi colori che ti avevo detto prima:
barus93 ha scritto:sei prima del codice del telaio c'è scritto vn1t :
l'antiruggine-fondo è il "rosso opaco" numero= 10055m
invece il colore è solo uno:
"grigio" numero=15048
tutti e due in codice max meyer
se invece non è vn1t dimmi che ti do i colori giusti!!
p.s. una volta finito ti conviente cancellare il numero di telaio dal topic
arrivederci, da tejo e tutto
in costruzione: il biroch a motore...
per sapere i colori originali delle vespe contattatemi!!!
va beh ok qui non mi puo aiutare nessuno!
grazie a tutti lo stesso,vedro di farmi fare il colore da qualche verniciatore con buon occhio!!
moderatore puoi chiudere questo topic,grazie.
eh cavolo, dillo sudito che stai in germania!! chi ci andava dietro.
comunque FMI sarebbe FEDERAZIONE MOTOCICLISTICA ITALIANA.
prova a cercare su internet un numero e chiamali.
molto più semplice esistono dei bei libri con tutti i dati tecnici delle vespe prodotte, dalla prima all'ultima. se riesci a trovarlo in qualche posto o ordinarlo da internet sarebbe oro.
oppure chiama alla piaggio in direzione centrale ed esponi il tuo problema e di sicuro loro sanno a chi chiedere.