Qualcuno di voi per ha mai provato l'alberomazzuchelli super competizione?corsa 51 ovviamente.......differene col mazzucheli anticipato on biella cromata?
Ale130!! ha scritto:Qualcuno di voi per ha mai provato l'alberomazzuchelli super competizione?corsa 51 ovviamente.......differene col mazzucheli anticipato on biella cromata?
lo vuoi un mio consiglio??? non per dire che fanno schifo ci mancherebbe altor che mi metto a dire che i mazzucchelli fanno schifo perchè non è vero ma se vuoi un bell'albero per un corsa corta metti il drt!!!...comunque il mazzucchelli supercompetizione è mazzucchelli anticipato..e un poò più spinto ma non ottieni gran che in termini di prestazione..
premettiamo che gli alberi di mighlior fattura sono quelli piaggio.
i mazzucca vengono subito dopo.
le prestazioni non dipendono dalla albero poiche un albero anticipato è piu prestazionale perche ha piu anticipo ma basta aumentare questo anticipo per aumentare le prestazioni.
il materiale con cui è fatto non lo conosco.
se devi prendere un albero prenditi un originale piaggio e te lo giostri come vuoi.
io per esperienza ti posso dire che denis fa degli ottimi alberi!
Ciao Sparviero piacere.....Per la modifica dell'anticipo non ho probl ora monto un olimpya ricambio originale modificto da me...va alla grande...era per assemblare un altro motore con qualcosa di diverso
Tranq è gia in mio possesso....del 135 malossi che mi dite? VISTO CHE NEL BLOCCO che MONTO ORA HO UN POLINI E SONO MOLTO SODDISFATTO...ERA PER CAMBIARE
del 132 malossi ti posso dire che costa un casino,il kit compreso di collettore lamellare al cilindro viene quasi come il parmakit.
se vuoi un po di brio in piu io andrei sul parma,un ottimo stradale,o qualche modifica al tuo polini.
forse non mi sono spiegato il polini è montato...visto che volevo chiudere un altro blocco volevo provare qualcosa di nuovo....pero se hai qualke consilio per il pòlini sono ben accetati....
Alloracilindro polini testa sbassata 2decimi campana 27 69 denti dritti albero olimpya anticipato da me frizione polini 3 dischi e molla rinforzata...certer raccordati al cilindro e scarico x-road...pensao di rivedere la faseturadi scarico e salire a 190°.....
secondo me con un 10 di scarico e,presuppondominimo 126 di travaso dovresti mettere in conto anche il pignoncino drt da 25,o al piu una 4a corta.
potresti tornire il cilindro di 2mm sopra e mettere una basetta da 2 sotto,cosi saresti 185 e 125 rispettivamente scarico e travaso.
a quel punto potresti alzare lo scarico di un altro mm per arrivare a 190 circa.
naturalmente come carburatore MINIMO un 28
no non la 24/72.
basta la 22/63.
il problema di motori spinti come sai molte volte è di avere una quarta pigra.
visto che le altre marce vanno bene,vengono tirate si opta per la 4a corta,per non accorciare le marce basse.
con una 22/63 penso sia la giusta via di mezzo.se non puoi permetterti una 4a corta
SPARVIERO ha scritto:no non la 24/72.
basta la 22/63.
il problema di motori spinti come sai molte volte è di avere una quarta pigra.
visto che le altre marce vanno bene,vengono tirate si opta per la 4a corta,per non accorciare le marce basse.
con una 22/63 penso sia la giusta via di mezzo.se non puoi permetterti una 4a corta
mm forse hai ragione ma io gli consiglierei di mettere la 24/72..per una futura espansione no?
lui ha gia la jf progect,è un espa,con la 24/72 ed un espa rimane corto lostesso!
io ci sto provando con 24/72 ed espa ma mi hanno detto tutti che rimarro molto corto,ma è quello che voglio
buon Prezzo.....ho trovato da un riveditore della mia zona un gt malossi 135 a 140euro e il kit alimentazione malossi a 50...è un affare?mi ha detto che è n fondo di magazzino....