Ciao ragazzi,
sono nuovo in questo forum,ma iscritto da un'anno circa su ET3.it,
complimenti per il sito e le notizie utili che si possono trovare...
Premetto che io ho avuto il Bravo ma ora ho una Vespa Special,
ma un mio amico l'ha ricomprato.
Chiaramente ha preso oltre al motorino anche pezzi per modificarlo e nello
specifico il seguente materiale:
75 Pinasco in alluminio
Variatore Polini
Molla di contrasto Malossi (sia la rossa che la gialla)
Carburatore 13-13
Filtro Malossi
Marmitta Polini (non so il nome,ha un espansione fatta a serpentone tipo
Simonini)
Altra marmitta Giannelli Fire (dovrebbe essere la Dragon) ed in più la possibilità di provare altre 2 marmitte:
Simonini serpentone cromata e la Simonini quella diritta lunga.
Abbiamo montato tutto e provato il motorino con la molla di contrasto rossa e con la Polini,getto max 82 con filtro Malossi:
Devo dire che non và secondo me male,l'unica pecca è che la frizione
attacca troppo presto con il motore a bassi giri prima della coppia...
Diciamo parte fiacco e non si impenna da solo per capirci,poi in coppia va benino,sembra uno scooter con la marmitta...
Cosa si pùò fare per risolvere questo problema?
Bisogna cambiare le mollette della frizione vero?
Consigli e opinioni su questa configurazione sono graditissimi.
Un grazie in anticipo per le risposte...mi scuso per la lunghezza del messaggio.