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vanno meglio gli MP, respirano meglio ed hai più spazio su cui lavorare l'aspirazione. gli sprocatti sono grezzi, quelli che trovi sono solo parzialmente lavorati.
mp e sprocatti sono molto simili.
in un vecchio topic di pagano si era parlato di alcuni particolari che privilegiavano gli sprocatti rispetto agli mp.
Piccolezze...ma tutte fanno guadagnare punti agli sprocatti: maggiore barenatura, forma del pacco lamellare (molto basso ma largo), posizione del pacco lamellare (molto più vicino all albero) e altre cose (forse) che ora mi sfuggono
...correva la fantasia verso la prateria, fra la via Emilia e il West... #Money_Pit_Garageon Instagram
carter sprocatti lamellari sono introvabili. Le prestazioni sono incredibilmente migliori rispetto gli MP. I migliori sarebbero quelli a 4 prigionieri, per montare G.T. più aggressivi. Io li ho e sono eccezzionali. Andate sul mio discoremoto a vederli.
uracimo ha scritto:carter sprocatti lamellari sono introvabili. Le prestazioni sono incredibilmente migliori rispetto gli MP. I migliori sarebbero quelli a 4 prigionieri, per montare G.T. più aggressivi. Io li ho e sono eccezzionali. Andate sul mio discoremoto a vederli.
uracimo ha scritto:carter sprocatti lamellari sono introvabili. Le prestazioni sono incredibilmente migliori rispetto gli MP. I migliori sarebbero quelli a 4 prigionieri, per montare G.T. più aggressivi. Io li ho e sono eccezzionali. Andate sul mio discoremoto a vederli.
hai le foto o li possiedi veramente?
Molte foto sono sue, alcune no.
Qua trovi molte foto dei Mp e di Sprocatti Lamellari 3p e pure in confronto.
i carter lamellari 4 prigionieri sprocatti sono migliori in quanto monti G.T. di maggiore cilindrata. Se volete altre foto su motori sprocatti ditemelo, che ve le mando. Sul d.r. c'è solo una piccola infarinatura.