Forum dedicato alle elaborazioni di Piaggio Vespa.
Giammy91
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da Giammy91 » sab mag 06, 2006 5:37 pm
ciao a tutti! mio cugino mi ha riportato la vespa (dopo che gliela avevo prestata e se le tenuta 1 sacco d tempo
) è una 50 special col faro rettangolare a 3 marce diciamo che gli avevo rifatto la vernice ma ora è decisamente in pessime condizioni esternamente e altrettanto internamente x scalare devo usare due mani!!!
le marce fanno fatica ad entrare soprattutto in scalata che può essere?
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Giammy91 il lun mag 15, 2006 5:04 pm, modificato 2 volte in totale.
Giammy91
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da Giammy91 » sab mag 06, 2006 5:40 pm
Mi ero scordato d dirvi come siamo messi a motore è tutto originale tranne il gt che è 1 70 o roba simile perchè ancora devo smontare e vedere quindi vorrei fare un elaborazione che mi permetta d prendere i 90 + o -
Aiutatemi!!!
only the best
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da only the best » sab mag 06, 2006 8:50 pm
quando fanno così le marcie vuol dire che c'è il filo piegato che non scorre bene.......
l'ape è bambucha
meglio tacere e passare per idioti che parlare e dissipare ogni dubbio..........
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da MITICA APE » sab mag 06, 2006 8:57 pm
puo darsi che manca dell'olio e i dischi della frizione si sono incollati
--- §è VØí §ÍèTë Ðë£lè $T® íØ §Øñø ÜñÅ §Üp讧T® ---
Giammy91
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da Giammy91 » dom mag 07, 2006 8:36 am
no non la venderò mai anche se è messa male c sono molto legato
gigi
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da gigi » dom mag 07, 2006 9:46 am
io la frizione nuova lo pagata 11€....cambia l'olio e se ne poco metti olio sempre nuovo....non usare quello che fai per la miscela...puro olio motore...
only the best
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da only the best » dom mag 07, 2006 12:06 pm
guarda i fili può darsi che sn da registrare!!!!!!!!o da cambiare.........
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djp
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da djp » dom mag 07, 2006 6:48 pm
cambia guaina e fili poi in seguto i dischi...
Daniele
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da Daniele » dom mag 07, 2006 9:22 pm
i disch inn c'entrano guarda i fili e la guaina !!
Pultroppo con valentino rossi in comune ho solo il cognome !! pero è gia un inizio ......
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da allino » lun mag 08, 2006 6:20 pm
la cosa piu brutta che t posso dire e che e andata a bagasce la crocera................e li sono 50€.....comunque la frizione costa sui 40€ piu i dischi che sn 5-6€........
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da Giammy91 » lun mag 08, 2006 9:11 pm
mi date qualke consiglio x la colorazione io pensavo verde o bianco che mi dite?
allino
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da allino » lun mag 08, 2006 9:11 pm
verde kawa spero....
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Daniele
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da Daniele » lun mag 08, 2006 9:12 pm
la crociera ciostya sui 70 € e per cambiarla devi aprire il blocco !
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da allino » lun mag 08, 2006 9:13 pm
si vero daniele...........anche meniosa nelle api a 2 fari!
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da Daniele » lun mag 08, 2006 9:16 pm
il mio mecca em l' ha cambiataq quando misi il 130 !!!
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da allino » lun mag 08, 2006 9:17 pm
e meglio...quando la fai 130 e sempre meglio cambiare qll 2 cosine....
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da Giammy91 » mar mag 09, 2006 4:14 pm
mi dite una elaborazione media x la vespa?
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da allino » mar mag 09, 2006 4:34 pm
100 polini mamra proma carbu 19 rapp da 18.........
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da A.D.A.M.S. » mar mag 09, 2006 5:55 pm
i rapp puoi mettere anche i 21 dritti o 24\72 dritti che li riesce a tirare...
basta che limi i carter...
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da Giammy91 » ven mag 12, 2006 3:31 pm
infatti io pensavo d limare 1 po' i carter poi d mettere il carburo e la marma visto che il cilindro già ce l' ho
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da A.D.A.M.S. » ven mag 12, 2006 9:26 pm
se vuoi andare discretamente metti il 102 polini...
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da Giammy91 » ven mag 12, 2006 9:32 pm
ora devo mvedere quanto è questo perchè non lo so!
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da A.D.A.M.S. » ven mag 12, 2006 9:39 pm
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da Giammy91 » lun mag 15, 2006 3:13 pm
raga potete farmi 1o schema d tutti i fili elettrici della vespa perchè ho smontato ed ora non so + dove vanno grazie
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da Giammy91 » lun mag 15, 2006 3:53 pm
comunque voloevo dirvi che ho smontato la testata e ho misurato col calibro il diametro del pistone ed è 54 mm a me sembra grande poi fate voi
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Giammy91 il ven mag 19, 2006 8:29 pm, modificato 1 volta in totale.
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da A.D.A.M.S. » lun mag 15, 2006 5:49 pm
se il pistone è 54 mm allora hai già il 102...ma è di marca polini??
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da A.D.A.M.S. » lun mag 15, 2006 5:58 pm
dovrebbe esserci scritto sulla testata...
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