140 km/h con 90 simo marmitta jolly moto crbu del 24 decompensatore di fluidi accensione a rotore interno malossi corona pignone gomme maggiorato disco ant a margherita filtro polini adatttato carter lavorati e centraline progammamili con 20 diversi tipi di programmazioni strumentazione cambiata
si ma o limitatore di giri pinasco e un pignone abbatanza piccolo da ripresa ce di bello che almeno 1/2 e quasi anche la terza si impenna di gas il limitatore lo messo perche alcune volte mia mamma senza dirmelo mi ruba la moto per girare allora quando la metto in garage metto il limitatore su 8000 giri in modo che faccia piu o meno i 90 km ma se tolgo il limitatore va ancora su penso di 15 10 km/h ....mia mamma pensa che o solo marmitta carburatore e filtro per questo che o messo il limitatore e poi non vorrei mai che si faccia male
lo sborone in questo caso penso di poterlo fare visto che in accellerazione sto davnti a dei 125 da srtada tipo mito col ciao purtroppo sono solo uina cacchetta con un 75 polini ma sono comunque felice
un amico sull'aprilia rs 50 ha su il 90simo, albero simo, carter preparati, scarico simo ecc con su un 34... sul 125 è giusto il 34? non puoi azzardare un po' di + anche se di orig ha il 28?
sparagli su qualche modifica... la 7 marcia ecc ciao
miko91 ha scritto:ma va piazzzaci sotto un 180 polini carb 38 mikuni scarico aprlia racing centraline polini o aprlia racing cosi li fai i 200
Non era 160 polini? (che oltretutto non è un così gran motore)
comunque nicola apparte la marmitta e il carburo + filtro il resto sono cose da aprilia ripotenziata... dovresti fare i 180-190 km/h circa se non sbaglio...
Le modifiche :
- Disco freno anteriore flottante in ghisa ed ergal
- Pinza brembo oro
- Tubo in treccia
- liquido frneni dot 5.5
- pesi manubrio in alluminio
- specchi in carbonio
- piastra ammortizzatori lucidata a specchio
- air box aperto
- catena regina oro con o-ring
- tolte le pedane passeggero
- frecce in carbonio
- pignone con un dente in meno
- corona con 2 denti in più
- lamelle in carbonio monopetalo
- lavorati i travasi
...poi ho finito i soldi e non gli ho fatto più niente!
Questa estade devo montare il 34 , il monofascia , i cerchi marchesini in magnesio, le pirelli dragon supercorsa e la jolly sp.
miko91 ha scritto:ma va piazzzaci sotto un 180 polini carb 38 mikuni scarico aprlia racing centraline polini o aprlia racing cosi li fai i 200
Non era 160 polini? (che oltretutto non è un così gran motore)
comunque nicola apparte la marmitta e il carburo + filtro il resto sono cose da aprilia ripotenziata... dovresti fare i 180-190 km/h circa se non sbaglio...
Le modifiche :
- Disco freno anteriore flottante in ghisa ed ergal
- Pinza brembo oro
- Tubo in treccia
- liquido frneni dot 5.5
- pesi manubrio in alluminio
- specchi in carbonio
- piastra ammortizzatori lucidata a specchio
- air box aperto
- catena regina oro con o-ring
- tolte le pedane passeggero
- frecce in carbonio
- pignone con un dente in meno
- corona con 2 denti in più
- lamelle in carbonio monopetalo
- lavorati i travasi
...poi ho finito i soldi e non gli ho fatto più niente!
Questa estade devo montare il 34 , il monofascia , i cerchi marchesini in magnesio, le pirelli dragon supercorsa e la jolly sp.