Ciao ragazzi volevo chiedervi dei consigli su un acquisto che potrei fare ma non saprei se farlo...
Allora io vorrei acquistare questa moto, non ditemi di prendere il 125 perchè in Svizzera non si può a 16 anni. Le foto le trovate qui:
Allora questa moto è originale, versione non special ma sono stati cambaiti i dischi dei freni e sono stati messi i paramani, ha 12600 km (è questo che mi lascia indeciso) e me la venderebbe a 2300 fr svizzeri (ca. 1400 €).
Voi me lo consigliate come acquisto?
Contate che vorrei avere una cosa in ordine, nel senso non come si fa in Italia (non offendetevi ) che comprate gli scooter a pochi € e poi ci strusate dietro fino alla morte...vorrei qualcosa in ordine...
Grazie!
Ultima modifica di Philippe il sab ott 06, 2007 6:46 pm, modificato 6 volte in totale.
Beta#85 ha scritto:certo k 12600 km sono proprio tanti e dovrebbe almeno aver cambiato pistone...
comunque non riesco ad aprire il file...
Anche se è originale?
Non mi ricordo se l'ho scritto ma è completamente originale...quanto può venire a costare un pistone originale? Al massimo lo cambio io...non c'è problema...Ora non ho tempo ma oggi pomeriggio metto le foto in una cartella non compressa...
Ma il prezzo vi sembra onesto? O è troppo?
Credo che non sia giusto giudicare la vita degli
altri, perché comunque non puoi sapere proprio
un cazzo della vita degli altri.
bhe x una moto da uso stradale che non viene modificata secondo me 12mila km non sono poi cosi tanti, tu pensa che il concessionario dove ho preso lo scooter ha detto che il motore, tutto originale, senza bisogno di interventi importanto può arrivare a fare anche 70mila km (a dire il vero non ci credo tanto)....ora non so se i motori delle moto 50 hanno un usura analoga a quella degli scoot...
comunque di che anno è??? tornando al prezzo io proverei a trattare ulteriormente, sempre che tu non l' abbia già fatto, 1400 euro mi sembrano tantini ma non di certo un prezzo esagerato, il massimo sarebbe secondo me portarla sui 1200...
......prendila.......apparte che il ch racing è spettacolare (anche se a me piace di più grigio e blu) 12000 km per quella moto non sono tanti....dalle foto mi sembra tenuta anche molto bene......comunque se puoi portala sui 1200 euro se puoi anche se 1400 sono più che giusti....
Il prezzo l'ho già tratto un po', prima era di 2500 fr svizzeri, ca. 1500 €...
Comunque anche a me sembra tenuta bene, l'unica cosa è che io desideravo la versione special, ma non la si trova facilmente, comunque l'unica cosa che manca della versione special sono i cerchi blu.
Non ho capito una cosa, i cerchi blu della versione special qui li chiamano blu anodizzati, ma sono anodizzati e poi laccati o sono pitturati di blu metallizzato? Non ho ancora capito...
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speed ha scritto:12 000 km per 2300 franchi prendila e una buona occasione
se vuoi cambiare pistone costa sui 100 franchi
Così tanto?? Farei quasi prima a prendere il gt nuovo, ma con 12000 km, così per sapere, che gt non originali si possono mettere, calcolando che l'albero non è nuovo e non può reggere sopra un tot di giri??
Non so se mis ono spiegato...
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personalmentem i piacciono le ch.. solo che questa... boh non mi piace molto! e per quei chilometri vale troppo.. un mio soci ha il tzr con 2000km, ottimissimo stato e lo ha pagato ca 2000 fr...
djp ha scritto:personalmentem i piacciono le ch.. solo che questa... boh non mi piace molto! e per quei chilometri vale troppo.. un mio soci ha il tzr con 2000km, ottimissimo stato e lo ha pagato ca 2000 fr...
Cosa c'è che non ti piace? Così per avere dei pareri...comunque i km alla fin fine secondo me se cambi guarnizioni fasce e magari anche pistone vabbè sono anche relativi...non so...
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djp ha scritto:personalmentem i piacciono le ch.. solo che questa... boh non mi piace molto! e per quei chilometri vale troppo.. un mio soci ha il tzr con 2000km, ottimissimo stato e lo ha pagato ca 2000 fr...
Cosa c'è che non ti piace? Così per avere dei pareri...comunque i km alla fin fine secondo me se cambi guarnizioni fasce e magari anche pistone vabbè sono anche relativi...non so...
djp ha scritto:personalmentem i piacciono le ch.. solo che questa... boh non mi piace molto! e per quei chilometri vale troppo.. un mio soci ha il tzr con 2000km, ottimissimo stato e lo ha pagato ca 2000 fr...
Cosa c'è che non ti piace? Così per avere dei pareri...comunque i km alla fin fine secondo me se cambi guarnizioni fasce e magari anche pistone vabbè sono anche relativi...non so...
le carene e la sella...
In che senso le carene? Il colore? La sella io la preferisco alle altre perchè questa è un pezzo unico...mentre le altre sono a più pezzi cuciti assieme...
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cioè in pratica tutte le parti che si vedono quasi...........a me, come ti ho già detto prima,non piace molto il giallo,se puoi ri conviene farlo grigio......poi la moto è tua è solo un consiglio
Vabbè ma dell'estetica non fa niente, io ho aperto il topic per chiedervi se valeva la pena di comprarla...cioè vi sembrano troppi i km? Vi dico che qui dalle mie parti ho cercato un po' ma di ch non ne si trovano tantissimi...
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altri, perché comunque non puoi sapere proprio
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Adesso vedo di combinare per andare a vederla o martedì o mercoledì...poi la proverò e vedrò come va...al massimo cambio le fasce, dite che dovrei cambiarle visto i tanti km?
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Il copri-accensione, http://www.ciaocrossclub.it/root/discor ... ippe/A.JPG, dite che se lo pitturo con un colore a bomboletta, mi si rovina facilmente? Perchè volevo farlo giallo...poi è il copri-accensione? Perchè io ho guardato in uno spaccato, ma volevo essere sicuro al 100%...
Vi piace questa moto? Fate conto che domani vado a prendere i parasteli gialli, la patella della mascherina gialla, il codino nuovo, il portatarga a led acerbis. Poi se li trovo vorrei mettere gli stessi adesivi che ci sono su ora, quelli con scritto RACIN, solo che li vorrei neri...vedo se li trovo...come vi pare?
Grazie mille
Credo che non sia giusto giudicare la vita degli
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La moto è bella e comunque i parasteli di serie ci sono solo blu, nella versione giallo-blu, e neri, nella versione bianco-rosso, poi non so le varie aziende tipo Acerbis o Ufo li producano di altri colori.
Per quanto riguarda il copri-accensione se lo vernici secondo me viene una schifezza xk è uno dei punti su cui si strisciano molto i piedi e quindi dopo poco ti trovaresti una parte ancora gialla e una parte scolorita.
Beta#85 ha scritto:La moto è bella e comunque i parasteli di serie ci sono solo blu, nella versione giallo-blu, e neri, nella versione bianco-rosso, poi non so le varie aziende tipo Acerbis o Ufo li producano di altri colori.
Per quanto riguarda il copri-accensione se lo vernici secondo me viene una schifezza xk è uno dei punti su cui si strisciano molto i piedi e quindi dopo poco ti trovaresti una parte ancora gialla e una parte scolorita.
Ah ok grazie mille dei consigli, comunque domani vado a vedere se esistono i parasteli gialli, se no pitturo quelli al posto del copri-accensione...bhè se dici che ci si strisciano tanto i piedi allora boh...perchè c'era uno da queste parti che aveva verniciato la moto di azzurrino e aveva fatto riverniciare anche il copri-accensione...e sapreste dirmi quanto costa una leva per la frizione? perchè come in tutti i ch dei miei amici la leva è rotta, e volevo sostituirla anche perchè ora la leva della frizione è cromata (e rotta) e quella del freno è nera...e non mi piace...Altri consigli? Come piacerebbe a voi?
Credo che non sia giusto giudicare la vita degli
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se vuoi delle leve, freno e frizione, veramente stupende dovresti prendere quelle Ufo, la loro particolarità è k si piegano anche in avanti così da non rompersi in caso di caduta
l'unico difetto è il prezzo: 50€...
(sono le leve k ho sulla mia Beta)
oppure sul sito http://www.crosshop.it ci sono delle altre leve x Husqvarna, e non so se vadano bene sulla tua, a 9€
poi se fossi in te io rimetterei le grafiche originali ma quelle del modello nuovo e poi al limite potresti cambiare il parafango anteriore con questo Acerbis k secondo me è + bello (nella foto è giallo ma credo k sia il giallo Suzuki e non so se ci sia il giallo husqvarna quindi al limite puoi prenderlo nero o blu)
Si per il parafango è proprio quello che voglio mettere, e che purtroppo hanno tutti...comunque no io volevo proprio solo la leva della frizione, quella classica nera...volevo solo cambiare la leva, non anche il blocchetto che la tiene...grazie comunque!
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Vi piaciono i miei acquisti?
La leva della frizione non l'ho trovata nel negozio dove vado di consuetudine, andrò poi quando mi arriverà la patente in un concessionario Husqvarna, così chiedo anche degli adesivi come quelli che ho adesso, però neri.
Ultima modifica di Philippe il gio giu 28, 2007 1:31 pm, modificato 1 volta in totale.
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