Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
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Ciao prima di tutto non so se il topic dovevo aprirlo qua o nell'altra cartella
Comunque oggi ho comperato un Eurocilndro 46mm scarico 28 a 50 euro Nuovo di pacca con tanto di imballaggio istruzioni ecc..Come cilindro che prestazioni mi può dare??E vorrei abbinarlo ad un Malossi Mp con albero a spalle piene e 19/19!! Può essere un buon abbinamento'??Datemi dei consigli su come potrei lavorarlo.... in se il cilindro non vorrei toccarlo ma il carter motore mi consigliate di fare i raccordi oppure di lasciare tutto così?!?
"se x vivere t dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo
ven 02 08 .Il lavoro dei moderatori e dell'amministratore del sito si adatta perfettamente alle specifiche del regolamento, ed è insindacabile.
dove lo hai trovato?è uguale alla elaborazione che sto facendo..corre molto forte e con qualche modifica di racordatura avrei paura ad usarlo..magari metti un 21..ciao
fil89n ha scritto:sposto. al prox bandierina. categoria sbagliata!
Scusa ma non mi sembra che la prossima volta ci sia bisogni di dare una bandierina o anche scritto se non sapevo se fosse giusto!!Cioè tenete nell'altra cartella il topic dell reed valve (english)!!
secondo me questo è uno dei migliori gt per ciao...nel senso ad aria...non si contano sprocatti o cilindri vari con 4 prigionieri...comunque è un ottimo gt e sei stato fortunatissmo ad averlo trovato a 50€ ancora imballato...l'hai trovato in un negozio o da qualcuno?
Credo che non sia giusto giudicare la vita degli
altri, perché comunque non puoi sapere proprio
un cazzo della vita degli altri.
Lo trovato in un negozio!!Ce pure dentro la garanzia!! AAHHAAH
Comunque ne hanno ancora ha 50 euro però sono scarico 22!!!Quello che ho preso io era l'ultimo!
Tapiro_il pazzo99# ha scritto:Lo trovato in un negozio!!Ce pure dentro la garanzia!! AAHHAAH
Comunque ne hanno ancora ha 50 euro però sono scarico 22!!!Quello che ho preso io era l'ultimo!
Tapiro_il pazzo99# ha scritto:Lo trovato in un negozio!!Ce pure dentro la garanzia!! AAHHAAH
Comunque ne hanno ancora ha 50 euro però sono scarico 22!!!Quello che ho preso io era l'ultimo!
c'era un post in importante con scritto: leggete prima di postare.
i post non vengono messi come importante proprio perchè bisogna leggerli prima di postare!
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Nel segnare i raccordi per l'eurocilindro ho notato che se faccio quello segnato in rosso buco a arrivo dove gira il volano cosa faccio lo lascio così e poi sempre dove ho segnato in rosso (gli scalini) se gli elimino va bene? https://www.ciaocrossclub.it/root/discor ... ccordi.JPG
si, sono corretti. falli precisi a quelli del cilindro originali, non ampliare che sono già grandi di suo, avresti solo problemi di spazi.
stai attento a non bucare i carter quando fai la raccordatura. nel mio ciao per raccordarli giusti io ho dovuto mettere abbastanza pasta d'alluminio nei carter e tornire in 2 dimesione il volano (altezza e larghezza).
non ritoccare con la fresa i travasi del gt.
quando fai la raccordatura "mangiando" le parti che hai evidenzaito, stai attento a non bucare i carter perchè in qui punti sono molto fini.
Ok capito grazie! Comunque il gti non volevo toccarlo!!E per il raccordo pensavo di non allargare quello evidenziato in rosso senò sfondo ed esco o almeno lo ritocco di poco
Narder16 ha scritto:non ritoccare con la fresa i travasi del gt.
quando fai la raccordatura "mangiando" le parti che hai evidenzaito, stai attento a non bucare i carter perchè in qui punti sono molto fini.
devi riportare..tornire il volano e comunque cercare di fare i travasi abbastanza a "freccia"seguendo la bombatura nei travasi nel gt
io ho lavorato gli MP per il tuo stesso cilindro....le foto le trovi nel discoremoto
considera che dalla parte del volano ho fatto dei riporti di alluminio di 2mm e di conseguenza ho abbassato il volano di 2mm (oltre a tornirlo un pò anche sopra)
nonostante ciò, a mio avviso non è aperto alla perfezione....si sarebbe dovuto riportare anche un 3mm.....ma togliere 3mm dal volano elettronico non si può, già 2mm sono tanti
Tapiro_il pazzo99# ha scritto:Ciao prima di tutto non so se il topic dovevo aprirlo qua o nell'altra cartella
Comunque oggi ho comperato un Eurocilndro 46mm scarico 28 a 50 euro Nuovo di pacca con tanto di imballaggio istruzioni ecc..Come cilindro che prestazioni mi può dare??E vorrei abbinarlo ad un Malossi Mp con albero a spalle piene e 19/19!! Può essere un buon abbinamento'??Datemi dei consigli su come potrei lavorarlo.... in se il cilindro non vorrei toccarlo ma il carter motore mi consigliate di fare i raccordi oppure di lasciare tutto così?!?
Metti nel disco remoto le istruzioni d'uso.....sarebbe un gesto nobile e di utilità per tutti. Grazie in anticipo.
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....
Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
Una chicca......spartane come quelle dei simonini.
Sono prorio ammalato! mi sento come un archeologo che trova un reperto di valore inestimabile.........
Grazie, le aggiungo alla collezione rinnovata
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