CACCIA ha scritto: ↑lun giu 15, 2020 9:46 pm
ciao a tutti, chiedo qui per vedere se riesco a saltarne fuori... avendo il bravo targato e avendo iniziato a usarlo pesantemente, e non vorrei farmi palettare a 35 anni... avevo approntato questa preparazione..
premesso che abito in pianura e a parte qualche cavalcavia, sono sul pari che piu pari, non si può..
bravo pv
43 dr evo stock ma carter raccordati dal buono ale avr con pistone polini e testa centrale, 13 di rito filtro piu aperto del malossi fatto con la stampante 3d... (NB albero stock)
trasmissione con malossi multivar rapporti malossi e sito plus da bravo..
la mia speranza era di avere un mezzo discretamente silenzioso, ma col giusto brio...
sto impazzendo un po con la taratura...
fino a ieri giravo con dei 5,1 e molla polini grigia, ma partendo da fermo, si sentiva il vario aprire e poi chiudere e poi riapre...
stasera prima del diluvio, sono passato a molla gialla e rulli 5,7....
ma non riesco a spuntare piu dei 63/64 di gps.. può essere giusto? la mia idea era quella di avere i malossi extralunghi, ma una marmitta che tappava e che permetteva al motore di avere coppia e tirarli bene...
probabilmente, sto pretendendo troppo?
un saluto
Allora:
- Cominciamo a dire che la preparazione street legal è quella dove tutto, ma dico OGNI COMPONENTE è a libretto;
- Detto questo: Se hai più di 30 anni e non te la fai tutta su una ruota bestemmiando ad alta voce, se ti fermano gli fai vedere libretto, assicurazione e bollo, e per altri 10 anni non ti scasserà più nessuno;
- Come se non bastasse, nel caso remoto e sfigato di un incidente, di solito chi è in motorino HA LA PEGGIO. In ogni caso, meglio tenere pronti tutti i pezzi di serie e metterli su prima della perizia.
Ma, per dirne una, ho visto in giro dei campagnoli che passavano da un campo all'altro senza targa, senza casco, e sicuramente senza aver mai pagato un'assicurazione o fatto una revisione (magari il bollo, ma su un mezzo non targato, chi ti viene a cercare?), facendo interi km. su statale a loro rischio e pericolo.
La provincia dà, la provincia toglie
Avete presente l'aroma che esala dal motore di un moped quando lo parcheggi dopo un giro a tutta? Ecco, quello è l'aroma esatto della libertà e dei ricordi.