Se perde da sotto ai foderi, non hai scampo devi sostituire le guarnizioni/paraolio . Tolta la ruota, sotto a dove c'è la sede dell'asse, trovi una vite a brugola da 5 o 6 mm, la sviti completamente ed estrai il fodero, cambio guarnizione dove scorre lo stelo della forcella e sei ok.
Se perde da sotto sei fortunato, si è solo svitata la vite a brugola sopra citata. Se perde di fianco, vite livello olio, basta cambiare la guarnizione.
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....
Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
Aggiungerei solo di capire se perde perché consumato il paraolio di guarnizione oppure se hai gli steli rovinati da scheggiature o ruggine.
Se dovessi avere uno o entrambi di questi problemi, purtroppo sappi che dopo la sostituzione avrebbe comunque vita breve, visto che si andrebbe nuovamente a rovinare molto velocemente.