La cosa più semplice è proprio un cilindro Polini da 47 e il resto come scritto da Rallydriver, puoi montare un 15 o 16 della SHA ma hai un solo getto e pertanto la carburazione sarà sempre un compromesso.
Alternativa cercare un collettore da 19 e montargli quello che almeno puoi andare più di fino
per lo scarico, molti ho visto adattarci quelli a serpentone dei Piaggio ma sinceramente sono proprio un rimedio semplice.... se invece anche quà vuoi qualcosa di meglio, cerca uno scarico "base" da scooter e se sai saldare (o hai un amico saldatore) e hai un minimo di manualità, puoi imbastire uno scarico sicuramente più prestante. Magari cercando di farlo passare alto in modo da evitare di sbattere in fuoristrada.
Per le molle frizione, al momento sul mio ne ho trovate di uno scooter (non so quale purtroppo) e le ho iniziate a testare e non mi sono sembrate male. Ne ho anche di uno step più dure da provare. Se vuoi, avendole altre due coppie extra le vendo tranquillamente
Se cerchi il mio topic Progetto Monfa3, vedi anche il link al video del mio mezzo e del motore.
indubbiamente non sono andato tranquillo come chiedi ma ho pezzi scooter, lamellare, accensione elettronica e anche altro.....
Mi deve arrivare a giorni il contagiri e poi testo il punto di attacco.
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