Tipologia: MOPED
Modello: SI 75cc OSP team V2
Cilindrata: 75 cm3
Kit Gruppo Termico: Polini 75cc
Carter motore: Piaggio, con valvola di aspirazione risaldata e rifatta per carburatore Φ19. Il collettore è stato fatto al controllo numerico.
Albero motore: Piaggio lavorato
Impianto di alimentazione: Carburatore Φ19 phbg, collettore fatto al cnc, aria manuale. Filtro a cono Polini.
Impianto di scarico: Proma circuit
Accensione: Elettronica
Trasmissione: Variatore Malossi, Cinghia Malossi, frizione originale con mollette malossi. Campana con anello, per evitare esplosioni, fatto al tornio montato a interferenza e ritornito su campana.
Ciclistica: Sospensione con supporti fatto al controllo numerico, steli rifatti al cnc e alleggeriti. Sui supporti è stato fissato anche un pistoncino per favorire il ritorno della forcella. Attacchi del manubrio ottenuti al controllo. Slitta motore completamente rifatta per adattare il blocco. Con passaggi per i cavi del freno posteriore e le regolazioni per gli ammortizzatori (3 regolazioni altezza). Slitta cromata. Ammortizzatori posteriori a Gas. Telaio rinforzato con tubo centrale. Tutte le saldature sono state ripassate e gli è stato applicato un supporto per gli ammortizzatori. Per mettere il sellino del bravo è stato fatto un adattatore al cnc. Cerchi in lega.
Impianto frenante: Freno posteriore a tamburo originale, con registro fatto al cnc. Freno Anteriore a disco fatto al controllo. Con pinza grimeca da scooter e supporto sempre fatto al cnc.
Styling: Colorazione verde Kawasaki, con dettagli rossi e oro. Pezzi fatti al controllo numerico sono stati tutti lucidati e la slitta motore è stata cromata. le pedane sono anodizzate nere.
Prestazioni dichiarate: VENDUTO A TORINO 08/07/2013
Il blocco è stato risaldato, per poi riaprirci la valvola per un carburatore daΦ19 phbg.La camera è stata poi ripassata con la macchina utensile. La slitta è stata rifatta su misura e con varie regolazioni per adattarla a tutte le esigenze (anche perchè il blocco nell\\\'originale non ci stava ).I pezzi al cnc sono stati fatti tutti da noi.
eccezionale! complimenti, se non ti dispiace prenderò spunto per il fissaggio della pinza anteriore
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
Ancora Grazie :)
kevi94, esatto, abbiamo preferito mantenere la cartuccia del SI
trubbi, penso proprio di no ;) Per fare questo SI non ho acquistato niente sul forum