Tipologia: MOPED
Modello: sì trofeo terra
Cilindrata: 50 cm3
Kit Gruppo Termico: polini 50cc allargati i travasi basettato per l apertura massma delle luci
Carter motore: originale lavorati nell aspirazione raccordati perfettamete e tolti gli scalini
Albero motore: originale non anticipato per avere più spunto
Impianto di alimentazione: 13/13 dell' orto provvisoriamente ho messo solo come filtro la spugna fi un filtro a cono malossi rossa, getto del 60 .
Impianto di scarico: leovince serpentone terminale aritigianale(non in foto) oppure proma (può sembrare una brutta marmitta , ma è perfetta)
Accensione: puntine regolate a 0.50
Trasmissione: multivar malossi rulli da 4g cinghia special belt e correttori di coppia da 100,( la molla gialla è troppo dura)
Ciclistica: anteriore indurita , prossimamente quando rivernicierò il mezzo farò dei rinforzi alla culla
Impianto frenante: anteriore a disco 300 mm con impianto brembo e tutto fatto da me, un po\\\' una porcheria per ora, appena ci saranno un po\\\' di soldi si faranno delle modifiche posteriore originale con ganasce newfren perfette
Styling: grigio carrozzeria , prossimamente farò la riverniciatura per ora lo lascierò così anche se è un peccato
Prestazioni dichiarate: spaventose accellerazione ottima si alza di gas, non serve allungo per il cross , ma molta accellerazione. comunque dovrebbe essere intorno ai 55km/h.
il sì era di appartenenza di beltra , grazie a molti suoi aiuti sono arrivato a fare una motoristica perfetta e correrò nel trofeo terra 50cc sperando di riuscirci ad andare e riuscire a verniciarlo.ringrazio calorosamente quindi beltra.il mezzo successivamente dovrà essere provato da devil88 che mi darà un suo giudizio.hehehe
video: http://www.youtube.com/watch?v=0pWvvuej93s
ciao
estetica fa pena vernicialo per bene..... cambia sella e la marmitta ci vedo una top one secondo me con quella marmitta di ripresa non ne avra tanta uno del sito un mio amico si chiama dragan 93 stessa configurazione circa e di ripresa ne aveva poca poi non so secondo me cambiala
perche preferisci la ripresa ma e poco meglio della sito per il cross va bene ma io cercherei una far che di sicuro scarica di piu io per i campi mi trvo benissimi con la giannelli power
prestazioniinfernali...se la prestazione non é soddisfacente butta dentro...diluente Il nitrometano è un carburante strano
bravo luca,finalmente finito...so che hai fretta di provarlo però dagli una verniciata e anche presto,
perchè così con un po' di umidità fa la ruggine...
facci un bel video...
grazie a tutti per i complimenti... la marmitta se avrò soldi la cambierò, comunque per adesso è molto soddisfacente.
si se riuscirò a venire correrò...
saluti Luca
ti consigli di provare ad alzare il peso dei rulli.. io sul mio avevo i 7g ed era perfetto..
per il resto va bene..
dagli una bella verniciata e buttatti con noi nella mischia!!
miiiinchia ho visto il video e devo dire che è una bomba... qui serve uno sfidone tra te e albatros con il suo 50... piuomeno si comparano in tiro... perchè non monti gli speed engine?
son già raccordati e lavirati, così avresti davvero un bel blocchetto:) voto 5
non monto gli speed engine perchè il regolamento del trofeo terra dice di mettere al massimo un carburatore del 13 e i miei speed engine sono già impiegati per un' altro cilindro 75cc con carburatore del 18.
grazie per i complimenti...
saluti Luca
sul mio dr ci sono le foto passo a passo... è stato tornito per fare il piano d' appoggio...
risultati ottimi, fin sin troppo per il cross, sono caduto parecchie volte per l' eccessiva frenata, per la pista è stupendo
freni quado vuoi e subito...