Tipologia: MOPED
Modello: SI MHR 29CV
Cilindrata: 86 cm3
Kit Gruppo Termico: MALOSSI MHR BIG BORE 7T 50x44 LAVORATO
Carter motore: SPROCATTI 4P LAMELLARI COMPLETAMENTE MODIFICATI: RIPORTI TIG SU PIANO CILINDRO E PACCO LAMELLARE TRAVASI PROFILATI ESATTAMENTE COME IL GT
Albero motore: SPALLE PIENE CORSA 44 BIELLA DERIVAZIONE KART IMBIELLAGGIO RESISTENTE FINO A 20,000 G/M
Impianto di alimentazione: VHST 28 SU PACCO LAMELLARE V-FORCE 3 AD 8 PETALI CON COLLETTORE MALOSSI AM6 IN VITON MODIFICATO FILTRO MALOSSI MODIFICATO
Impianto di scarico: MALOSSI MHR SCOOTER TROFEO
Accensione: MALOSSI MHR SELETTRA ROTORE INTERNO
Trasmissione: SPEED CONTROL POLINI BRONZINA MODIFICATA RULLI DA 2,9GR + FRIZIONE PRIMA 1982 MASSE 95GR LAVORATE PER ALLOGGIARE MOLLETTE SCOOTER FILO 2,1MM CORRETTORE MOBILE TORNITO - CORRETTORI 90MM - MOLLA CONTRASTO VARIABILE CAMPANA IN ACCIAIO C40 - ATTACCO FRIZIONE 9500G/M - RAPPORTI MALOSSI
Ciclistica: TELAIO SAGOMATO STILE MOTARD - MONO A SECCO DI MIA PROGETTAZIONE - SOSPENSIONI ANTERIORI CON TAMPONI IN TEFLON PER PRECARICO MOLLE ED OLIO ALTA VISCOSITA' - FLANGIA REGGIRUOTA IN ACCIAO C40 RICAVATA DAL PIENO
Impianto frenante: ANT:DISCO 320MM FLOTTANTE SU ADATTATORE IN ALLUMINIO CORODAL DI MIA PROGETTAZIONE PINZA GRIMECA SU STAFFA IN ACCIAIO C40 DI MIA PROGETTAZIONE - POST: DISCO 280MM SU FLANGIA DI MIA PROGETTAZIONE E REGGIPINZA E REGGIPOMPA BASCULANTE DI MIA PROGETTAZIONE
Styling: NERO METALLIZZATO RENAULT
Prestazioni dichiarate: VEL MAX 142KM/H CON TRASMISSIONE COSI CONFIGURATA
POMPA POLINI AD INGRESSO/USCITA MAGGIORATI - DISSIPATORE TERMICO IN ALLUMINIO CORODAL ARTIGIANALE - CONTAGIRI - CONTAKH DIGITALE - SENSORE TEMPERATURA
ESEGUO ASSEMBLAGGI E PREPARAZIONE MOTORI E LAVORI DI TORNITURA E FRESATURA
grande fabio hai ascoltato molti che come me ti hanno detto di non venderlo, vedrai fai qualche uscita e sputt**a qualche scooter! voto 5 sennò darei di piu se non fosse il max!
Chi va piano va sano e va lontano, chi va forte arriva prima!by Pico ODIO GLI SCOOTER!!
che magnifico questo sì!!! hai fatto un lavoro da professionista e da appassionato, perchè negli scooter tutti sono capace di mettere il big bore, ma nel si.... magnifico, io se l avessi andrei subito a fottere quei scooteristi che si credono di avere un jet sotto al sedere... abbiamo trovato il moped che batte gli scooter raga!!!
complimentissimi fai un altra cosa per concludere il lavoro metti variatore di scooter che ha più escursione e quindi hai più velocità comunque 6 davvero bravo
ciao a tutti ...rispondo a k-forever: provato su strada ....non ne serve molta per raggiungere la vel max: rispondo a Thomasz: è un si e non un bravo e fidati e molto piu stabile di quanto immagini ..io ci tengo alla pelle ....; rispondo a Marmite92:il mito di mettere variatori da scooter sono cazzate..poi non ridice l'inclinazione in gradi tra variatore e cinghia ...per basse potense puo anche andare ma su motori piu spinti non ce verso ...poi inutile mettere piu escursione davanti se poi dietro i correttori piu di quel tanto non aprono ....!!!....grazie a tutti per i complimenti...FABIO
ESEGUO ASSEMBLAGGI E PREPARAZIONE MOTORI E LAVORI DI TORNITURA E FRESATURA
spettacolarmente spettacolare , ti devo chiedere qualche consiglio poi voto 5!!!! anche di piu se si potesse , veramente complimenti, sono senza parole!!!
Padre nostro che sei nei motori dacci oggi il nostro 70 quotidiano e rimetti a noi i nostri rotori come noi li rimettiamo ai nostri amici e non ci indurre alla legalità ma liberaci dal 50, Amen