Tipologia: VARIE
Modello: skeggia
Cilindrata: 200 cm3
Kit Gruppo Termico: 180 polini rettificato 200 motore skipper prima serie,blocco sabbiato e lucidato
Carter motore:
Albero motore: originale
Impianto di alimentazione: originale
Impianto di scarico: originale
Accensione: originale
Trasmissione: multivar malossi e frizione alleggerita
Ciclistica: artigianale telaio rinforzato con barre 10/60; forcina artigianale con piombatura,ammortizzatore si piaggio
Impianto frenante: rinforzato a disco anteriore,e ganasce posteriore
Styling: originale
Prestazioni dichiarate: 140 kmh in 176 metri
è un bolide,si è in sella a un miliardo di vibrazioni ma dopo i 40 kmh non si sente più nulla. Non è stato possibile provare la velocità massima perchè dopo 180 metri a 140 kmh si cammina con la ruota a 10 cm da terra..A ki non crede alla velocità o mette in dubbio le caratteristiche il motore è di uno skipper che originale in media punta sui 120 kmh,e il telaio pesa completo di carene e pieno benzina 4,6 kg....fate un po i conti..
mi sa una gran boiata!!come fai a sederti così alto e con le ginocchia in gola??secondo me dovevi mettere il blocco piu indietro!!guarda la mia nel dr!!ho montato il motore dell'oxford a 4 marce
SE PARLO DI GRASSA O MAGRA
NON PARLO DI CARNE!!!..
tu hai voglia di farti male.. comunque bel progetto
non importa quanto fai ma in quanto li prendi..
la mia ela:
carter malossi
big deps in alluminio;
proma circuit
albero pinasco pieno-antic;
trasmissione a puleggia
COMMENTATE https://www.ciaocrossclub.it/index.php?s ... io&id=2931
il video vorrei metterlo ma non ci sono riuscito... presto però arriverà... ps la posizione di guida è la medesima di una mini-moto.... grazie x i commenti a presto...
con quello impenni anche se lo accendi solo...ma bellissima idea, magari facessere delle moto del genere, ma in scala più grande....tipo drugster, ma da andare su strada...voto10: 5 per l'idea e 5 per la voglia....grande...
140 all'ora in 176 metri. complimenti! hai una velocità che fà invidia ad alcuni mezzi che corrono nei campionati di accelerazione sui 150 metri! e il tutto con la marmitta originale e un bloccone da scoter! ma per piacere dai. 140 poi quell'arnese li. già agli 80 all'ora se ne va dove vuole. figuriamoci ai 140 con quella forcella che sarà si e no 2 cm di diametro. ma per piacere dai!
Da: moraz_90
A: alex91
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secondo mè dopo i 100 o ti affidi a gesù cristo o tammazzi...anzi prendi il volo e vai da gesù cristo in persona...mha che perdita di tempo e soldi...li avrei investiti in cose più intelligenti..chiaro che se ne hai tanti da spendere così non sono certo io a dirti cosa farne
FIFTY TOP EVOLUTION...VERSIONE 2010....TANTA ROBA..
io ho una minimoto con stesso telaio, e gia a 45 all' ora ho paura ad aqndarcci con tutte le vibrazioni e poi con i materiali cinesi...figurati a 140...ma va va
ciao,bel progettino...ragazzi facciamo due conti avete presente quanto pesa uno scooter anche uno che corre al campionato?e lo sapete quanto pesa quella specie di telaio?...allora pesera' si e no 5 kg...pesa molto di piu' il blocco...sicche'...la velocita' potrebbe essere quasi esatta...
Franceschino prototipi trasforma il peggio in massimo
solo che c'è una cosa che mi lascia perplesso, in base la sul lunghezza, se apri il gas, ti ribalti, giusto? per questo che i drugster li fanno mooooolto lunghi, no?
@ franschino prot:
peccato che è un normale blocco di uno scoterone. se tutto va bene non è nemmeno retificato ed è un normale motore. per inciso quei 180 li guidi con la normale patente. non sono motori iper cazzuti come cv. poi secondo te è possibile arrivare ai 140 senza appunto un telaio solido che inzia a oscilalre e andare dove vuole? no impossibile
Da: moraz_90
A: alex91
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infatti non si puo dare gas di botta, bisogna aprire un po per volta,,, poi un gruppo 181 gilardoni puo essere facilmente rettificato e portato fino a206 cm3... e per ki dice che la base non è un motore cazzuto...ma ce l'hai presente un motore skipper?????e poi calcola che sei praticamente seduto su un motore non hai alcun peso oltre il tuo corpo.... comunque grazie x i commenti e complimenti a tutti quelli che sono cm me malati di motori e pazzie motoristike...
devi modificare l'anteriore se no col ca*** che riesci a guidarla secondo me e impossibile girare dietro il motore e pesantissmo x una minimoto mentre avanti la forcella e sottilissima
solo la vespa regna!!!!! io rispetto i limiti x far vedere quanto sono idiotinon calpestare l' erba...fumala...
@derkotrut
per tua informazione ho già provato uno skipper.e ancora per tua informazione con i tempi che hai citato puoi pure andare a fare le gare di accelerazione. batteresti fior fior di preparatori che si sbattono a farsi dà carter a disco rotante e telai iper leggeri XD
dai per piacere quei mezzi da accelerazione massima hanno meno velocità finale di te e si che loro hanno molta più strada e non 176 metri. vorresti dirmi che quelli che spendono soldi per farsi fondere carter a disco rotante sono dei buffoni e che tu con un telaio di emme e un blocco originale li batteresti? no perchè fare 140 in 176 metri non è cosa da poco. guarda se realmente è così vai a lavorare nella moto gp. faresti milioni a palate
Da: moraz_90
A: alex91
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