Tipologia: MOPED
Modello: cimatti basket
Cilindrata: 72 cm3
Kit Gruppo Termico: polini preparato, carter lavorati, albero e biella lucidati
Carter motore:
Albero motore: originale minarelli
Impianto di alimentazione: dellorto 19:19 filtro dellorto getto 93
Impianto di scarico: giannelli scooter modificata
Accensione: puntine
Trasmissione: a cinghia 3 dischi 2 in alluminio
Ciclistica: sospensioni a molle rialzate telaio monotrave
Impianto frenante: ferodo new fren
Styling: blu e bianco come la polini
Prestazioni dichiarate: provato gg sulla neve ti stakka le braccia ripresa stra ottima vel max =60 neanke
lo trovato nel garage dei miei nonni quando avevo 10 anni e mio papa' me l'ha fatto andare ed ora eccolo qua stra elaborato e con una botta di giri...volano allegerito tutte le altre foto dei diski sono nel my discoremoto...
ki vuole provarlo sa dove abito!!!! ciao
comlimenti niko davvero grand bel motore..il v1 spacca di brutto ...secondo mè però se mettevi una corona più piccola avevi meno ripresa ma in allungo toccavi i 90-95...aspetto altre foto del motore e del cilindro...
FIFTY TOP EVOLUTION...VERSIONE 2010....TANTA ROBA..
identico...lo ho anchio
ormai è più unico che raro !
il mio non l'ho ancora messo in moto perke lo tengo in campagna e d'inverno non ci vado granchè...
Quanto ti fa di massima ?
Guardo in alto e mi convinco che Dio e' laico come me... (Corrado Guzzanti)
e tu con sto cazzo di cesso di bicicletta hai il coraggio di criticare me!!poi non venire a dire in privato "mio papap prepara il sa fare i motori dei minarelli"
siamo capaci tutti a farci fare il lavoro dagli altri.ma il gusto sta proprio nel farlo.
poi sn le vespe hanno fatto la storia dell italia non ste specie di biciclette fatte da papà(con tutto il rispetto x quelli che elaborano con passione)
io con la vespa di brucio con la seconda!ahahahahahah
guarda vieni qua a feltre te la faccio provare e dp ti butti la sl prato a piangere cm una fontana dicendo(sto motorino va da paura)guarda comunque che la frase era che my papa' prepara motori e io o imparato un casino da lui leggiti meglio la frase(vespa s'impianta special) muhaahahaha
non conti nuare a parlare con me x favore.non piuoi paragonare questa bicicletta con la vespa .po che cazzo andara che i 60 li faccio in seconda.non rispondere x favore non ne valela pena fai solo figuracce
tunn lai scritto che era x il fuori strda.
comunque mi puoi spiegare com si fa ad alzare le fasi e cosa è la raccordtura de travasi vsto che sei cosi bravo
miki930 allora il v1 e il v2 hanno fatto la storia quindi non meniamocela su chi ha fato la storia o no secondo il v1 ti da la merda alla vespa se tanto vogliamo dirlo perchè il v1 con solo il 75 un 19 e la marmitta adatta ti fa i 90 ...quindi...zitto..e gli si mette i rapporti corti prende i 110...non sottovalutare la potenza di sto motore..ok il mezzo non sarà bello in effetti non è che ankio ne vada pazzo ma almeno lui si è messo li e se lè lavorato tutto da solo senza l'aiuto di nessuno e fidati che non lo bruci con la seconda stai tranquillo...
FIFTY TOP EVOLUTION...VERSIONE 2010....TANTA ROBA..
che se tanto lo vogliamo dire la vespa è tutta sbilanciata su un lato ...questi motorini no ..e parli con uno a cui piaciono un casino le vespe non che non mi piacciano ...
FIFTY TOP EVOLUTION...VERSIONE 2010....TANTA ROBA..
carominarelli la mia vespetta in seconda fa i 63 quindi fino a prova contraria gli sto davati.
secondo è vero che un ciao con lecose da allungo fa i 90 però bisogna vedere cm li fa?anche la mia vespa se gli metto la 29 fa 130 in discesa però nnva in salita. poi questi motorini qua avendo solo una marcia se in piano fanno i 60 appena prendono la discesa fanno anche gli 80 la mia fa i 95 n salita in discesa e in piano (11.7 cavalli alla ruota) LE GARE SI FANNI IN PIANO non IN DISCESA
no non ci siamo capiti.prima di tutto non è un ciao secondo di tutto in piano il MINARELLI V1 MONOMARCIA 75 cc ripeto 75 cc fa gli 80 con rapporti allungo fa i 100...la tua vespetta caro mio fa i 95 ma è un 130..chiaro sono due ciclistiche diverse due motori diversi ma fatto sta che il v1 andrà sempre + veloce di una vespa 75 o 102..su questo non ci piove sia in discesa che in salita---
ripeto a mè piaciono sia vespe che minarelli e non sono qui per smerdare ne uno ne laltro ma dico solo la verità ..confermi anche tu miki?sinceramente dai senza litigare! XD
FIFTY TOP EVOLUTION...VERSIONE 2010....TANTA ROBA..
87-89 cc che alla fine sarebbe un 90cc ..ovviamente per il modello v1 poi per il p6-p4 e altri motori ci sono altre cilindrate ma che non superano mai i 100cc perchè non ce ne bisogno sono mtori che rendono tantissimo per esempio un p6 con l'ottanta va anche a 140 capisci è inutile mettere un 100 o un 120 cc
FIFTY TOP EVOLUTION...VERSIONE 2010....TANTA ROBA..