Carburatore

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
Markclub82
Membro triciclo
Messaggi: 53
Iscritto il: lun giu 11, 2018 10:15 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Carburatore

Messaggio da leggere da Markclub82 »

Buonasera volevo chiedervi una cosa,siccome sono in procinto di fare upgrade di. Cilidro montando un 65 con variatore polini,per ora ho preso solo una sito plus,posso continuare ad usare il 12/10 aumentando solo il getto e installando un filtro sempre polini?
Avatar utente
ghiroldi
Membro 50cc
Messaggi: 552
Iscritto il: lun ago 22, 2011 7:48 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: Carburatore

Messaggio da leggere da ghiroldi »

Ciao certo puoi tenere il 12.10...aumentando il getto. Ovviamente se metti una marmitta più spinta della sito, e cone carburatore il 13.13 hai più prestazione. Non so se lo sai, ma per avere la Potenza massima di un 65cc montato su Carter originali, dovresti lavorare i travasi...e dovresti allargare il collettore carburatore...se si monta un 13.13. ...e anticipare l'albero.
Questi utenti hanno ringraziato l autore ghiroldi per il post:
Markclub82 (gio giu 14, 2018 8:09 pm)
Se sei incerto tieni aperto! (take care around)
Avatar utente
claudio7099
Moderatore
Messaggi: 7454
Iscritto il: lun lug 06, 2009 7:00 am
Ha ringraziato: 86 volte
Sei stato  ringraziato: 413 volte

Re: Carburatore

Messaggio da leggere da claudio7099 »

visto che non sei un pischello (leggo '82)non puoi continuare nello stesso post con tutte le domande ? ,è più semplice anche per noi leggere e risponderti se no si perde il filo logico di quello che vuoi fare
Markclub82
Membro triciclo
Messaggi: 53
Iscritto il: lun giu 11, 2018 10:15 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Carburatore

Messaggio da leggere da Markclub82 »

Sinceramente anche se non sfrutto appieno un 65 non mi interessa molto, tanto lo faccio solo per avere più spunto in partenza e affrontare salite senza problemi almeno spero hehe,riguardo a Claudio le cose da chiedere mi vengono mano a mano che scopro cosa a sotto sto ciao son 3 giorni che l’ho preso ????
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 197 ospiti