Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
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Premetto che mi sono appena isciritto qui al forum e che ho provato ad usare la funzione cerca ma senza alcun risultato che mi potesse aiutare.
In pratica ho un piaggio bravo in cui ho smontato il motore aperto i carter, anticipato l'albero, allargato la finestrella, allargato il collettore di aspirazione , eliminato gli scalini, raccordato i travasi, abbassato la camicia pistone e cilindro, ho cambiato i cuscinetti montando i FAG 6202 C3 ho rimontato i carter e finqui nessun problema. Ho montato il paraolio la chiavetta e la camme e lo spessore cambiato le puntine e il condensatore e rimontato bobine e collegato i fili qui arriva il problema rimontando il volano quest'ultimo mi gratta in particolare al PMS ma non riesco ad individuare il punto dove gratta e il perchè.
Ho montato male la camme ? la chiavetta ? le bobine dello statore ?
Grazie anticipatamente delle risposte
Ave o pistone che sei nel mio cilindro,sia lubrificato il tuo ciclo,venga il tuo scoppio,sia fatta la tua volonta,cosi agli alti come hai medi,dacci oggi la nostra sgasata quotidiana, rimetti a noi i tuoi cv
Premetto che mi sono appena isciritto qui al forum e che ho provato ad usare la funzione cerca ma senza alcun risultato che mi potesse aiutare.
In pratica ho un piaggio bravo in cui ho smontato il motore aperto i carter, anticipato l'albero, allargato la finestrella, allargato il collettore di aspirazione , eliminato gli scalini, raccordato i travasi, abbassato la camicia pistone e cilindro, ho cambiato i cuscinetti montando i FAG 6202 C3 ho rimontato i carter e finqui nessun problema. Ho montato il paraolio la chiavetta e la camme e lo spessore cambiato le puntine e il condensatore e rimontato bobine e collegato i fili qui arriva il problema rimontando il volano quest'ultimo mi gratta in particolare al PMS ma non riesco ad individuare il punto dove gratta e il perchè.
Ho montato male la camme ? la chiavetta ? le bobine dello statore ?
Grazie anticipatamente delle risposte
se è tutto originale potrebbero essere i bordi delle bobine, allentale e avvicinale al centro, di solito toccan sull anello interno
Questi utenti hanno ringraziato l autore alessandro per il post:
Ho fatto come mi avete suggerito e ho risolto il problema grazie proprio non mi ero accorto di quella cosa li.
Comunque per migliorare il flusso della miscela aria/benzina ho fatto una cavolata?
Ave o pistone che sei nel mio cilindro,sia lubrificato il tuo ciclo,venga il tuo scoppio,sia fatta la tua volonta,cosi agli alti come hai medi,dacci oggi la nostra sgasata quotidiana, rimetti a noi i tuoi cv
ok ora ho letto meglio e ho fatto una grandissima c.....a
Ave o pistone che sei nel mio cilindro,sia lubrificato il tuo ciclo,venga il tuo scoppio,sia fatta la tua volonta,cosi agli alti come hai medi,dacci oggi la nostra sgasata quotidiana, rimetti a noi i tuoi cv