DaNi. L. ha scritto:Cerca di stare tra i 60C° e gli 80C°
tra i 60 e gli 80 e un po troppo vago...io ho il probblema che supero anche gli 85e piu sale e piu perde in prestazioni ai bassi regimi e fa fatica in partenza...
Il vincente trova sempre una strada, il perdente trova sempre una scusa
RAFFAELLO ha scritto:Fermati a 60 gradi come massimo.....oltre é tutta perdita.
grazie mille raffaello preciso come sempre il mio probblema e che io con il 2plus arrivo agli 85 gradi con questo caldo e quando sale la temperatura perde sempre piu in termini di prestazioni...specialmente fa fatica ai bassi.....identico probblema faceva lo streetrace anche se un po di meno... monto una pompetta maggiorata e un dissipatore di calore...credo a sto punto che siano i radiatori che non funzionano bene giusto? mi hanno detto di tirarli giu e vedere se l'acqua che butto dentro esce altrettanto velocemente...puo andare bene come prova ?
Il vincente trova sempre una strada, il perdente trova sempre una scusa
È un f12? Quei radiatori tendono ad andare in crisi già quasi col 50 di serie, ti conviene cercare un radiatore supplementare da sistemare in qualche modo
Zippo ha scritto:È un f12? Quei radiatori tendono ad andare in crisi già quasi col 50 di serie, ti conviene cercare un radiatore supplementare da sistemare in qualche modo
Si puo andare bene montare un altro di un f12 sotto gli altri visto che ce la presa d'aria nelle parte sotto della carena?
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Se riuscissi a trovare allo sfascio un radiatore di uno scooter 125 sarebbe preferibile, poi però ti devi fare lo staffaggio ed ingegnarti con una presa d'aria. I radiatori del Phantom per come sono fatti li trovo piuttosto inefficienti, montare quattro radiatori piccoli ed inefficienti, magari neanche tanto investiti dal flusso d'aria non ti permetterà di scostarti molto dalla situazione attuale
Zippo ha scritto:Se riuscissi a trovare allo sfascio un radiatore di uno scooter 125 sarebbe preferibile, poi però ti devi fare lo staffaggio ed ingegnarti con una presa d'aria. I radiatori del Phantom per come sono fatti li trovo piuttosto inefficienti, montare quattro radiatori piccoli ed inefficienti, magari neanche tanto investiti dal flusso d'aria non ti permetterà di scostarti molto dalla situazione attuale
lo so infatti tanti si lamentano....fosse per me metterei sopra il radiatore dell'areox....solo che dovrei tagliare meta carena e visto che le ho appena rifatte mi dispiacerebbe....poi uno che va via con un 2plus 24 e team gia e abbastanza vistoso visto che di rumore ne fa e non poco ... poi se vado mia senza meta carena e subito sgammabile...
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prova a cercare un qualsiasi radiatore dallo sfasciacarrozze... un mio amico ne ha preso uno che dissipava talmente tanto che d'inverno quando accendeva l'evo1 doveva aspettare si e no 15 min perchè arrivasse a temperatura ahahaha