Esistono anche le massette malossi, ma, se le dovessi recensire, direi che sono praticamente inutili, con 2 buchi in più d'alleggerimento che si possono benissimo fare sulle originali, ma che non farei mai comunque dato che ritardano l'apertura della frizione, cosa tra l'altro per le quali esistono appunto le molle un pò più dure che ti hanno consigliato, ed in più ti dirò che, avendole provate, non mi è piaciuto il materiale d'attrito perchè si consuma abbastanza presto. In più la malossi ti fornisce insieme le fantastiche molle nere, con queste farai una rumorosa partenza da far invidia anche alla migliore delle motoseghe! Le montai 10 minuti e corsi a casa a rimontare le originali, sono troppo dure persino per un 75: sei sempre lì, fermo ad aspettare che la frizione s'attacchi e quando s'attacca dà una forza che per quanto surriscalda la campana originale in ghisa devi ringraziare ogni volta che non ti sia saltata nella gamba. Riassumendo le pagai nuove sui 30 euro se non ricordo male e le consumai nel giro di ben pochi km rispetto alle originali:
soldi buttati
...ed io che non riuscendo a reperirle in giro le andai persino ad ordinare dal sito della malossi
In quanto alle mollette se non hai un motore spintissimo ti consiglierei di montare al massimo le polini, che nonostante sono le meno dure subito dopo le originali, a me con 75 e puleggia media in salita alla partenza fanno slittare la frizione. Il bello è che te ne accorgi solo facendo un confronto rimontando le originali, quando in salita il motore andrà moltò più fluido e meno sforzato. Per me le originali se non fossero troppo morbide da aprire anche al minimo andrebbero bene, non sò agli altri, ma con la mia elaborazione danno il difetto che da fermo, non chiudendo, al minimo me lo fanno spegnere.