Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
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Ciao a tutti, sto assemblando un blocco originale per ciao che dovrà girare su strada con l'assicurazione d'epoca, vorrei verniciare i carter... dite che mi da problemi con l'assicurazione?
se lo vuoi fare ASI, cosa molto importante per l'assicurazione d'epoca convenzionata, fai prima le foto con il motore com'era originale da mandare all'asi, poi ottenuta la fiche della storicità pitturalo con vernice AT a pennello, che viene decisamente meglio, consiglio quella OMP per le pinze dei freni
Questi utenti hanno ringraziato l autore spyrox85 per questi 2 post:
kevi94 (mar ago 07, 2012 9:36 am) • superala (mar ago 07, 2012 2:04 pm)
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
spyrox85 ha scritto:se lo vuoi fare ASI, cosa molto importante per l'assicurazione d'epoca convenzionata, fai prima le foto con il motore com'era originale da mandare all'asi, poi ottenuta la fiche della storicità pitturalo con vernice AT a pennello, che viene decisamente meglio, consiglio quella OMP per le pinze dei freni
grazie, mi interessa anche a me! e quelle a bombolette? si trova roba seria?
spyrox85 ha scritto:se lo vuoi fare ASI, cosa molto importante per l'assicurazione d'epoca convenzionata, fai prima le foto con il motore com'era originale da mandare all'asi, poi ottenuta la fiche della storicità pitturalo con vernice AT a pennello, che viene decisamente meglio, consiglio quella OMP per le pinze dei freni
grazie, mi interessa anche a me! e quelle a bombolette? si trova roba seria?
spyrox85 ha scritto:se lo vuoi fare ASI, cosa molto importante per l'assicurazione d'epoca convenzionata, fai prima le foto con il motore com'era originale da mandare all'asi, poi ottenuta la fiche della storicità pitturalo con vernice AT a pennello, che viene decisamente meglio, consiglio quella OMP per le pinze dei freni
grazie, mi interessa anche a me! e quelle a bombolette? si trova roba seria?
ciao!
sì ma per i carter io mi son trovato meglio con quelle da dare a pennello, la bomboletta è infida in questi casi....
ora si trova più spesso in bomboletta, ma da qualche parte c'è anche la tolla con la vernice da dare a pennello (io stesso ne ho ancora uno sputo da qualche parte)
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
spyrox85 ha scritto:se lo vuoi fare ASI, cosa molto importante per l'assicurazione d'epoca convenzionata, fai prima le foto con il motore com'era originale da mandare all'asi, poi ottenuta la fiche della storicità pitturalo con vernice AT a pennello, che viene decisamente meglio, consiglio quella OMP per le pinze dei freni
grazie, mi interessa anche a me! e quelle a bombolette? si trova roba seria?
ciao!
sì ma per i carter io mi son trovato meglio con quelle da dare a pennello, la bomboletta è infida in questi casi....
ora si trova più spesso in bomboletta, ma da qualche parte c'è anche la tolla con la vernice da dare a pennello (io stesso ne ho ancora uno sputo da qualche parte)
quella a pennelo della omp è la migliore un piccolo consiglio prima di verniciare l'alluminio sabbiatelo.
Questi utenti hanno ringraziato l autore met4ever per il post:
spyrox85 ha scritto:se lo vuoi fare ASI, cosa molto importante per l'assicurazione d'epoca convenzionata, fai prima le foto con il motore com'era originale da mandare all'asi, poi ottenuta la fiche della storicità pitturalo con vernice AT a pennello, che viene decisamente meglio, consiglio quella OMP per le pinze dei freni
grazie, mi interessa anche a me! e quelle a bombolette? si trova roba seria?
ciao!
Con le bombolette puoi colorarci i capelli per carnevale sinceramente
Matteo77 ha scritto:Con le bombolette puoi colorarci i capelli per carnevale sinceramente
sinceramente, c'è anche roba che costa più di 10€... di sicuro non è una scemenza... volevo sapere se effettivamente la vernice da dar a pennello è nettamente superiore.
spyrox85 ha scritto:se lo vuoi fare ASI, cosa molto importante per l'assicurazione d'epoca convenzionata, fai prima le foto con il motore com'era originale da mandare all'asi, poi ottenuta la fiche della storicità pitturalo con vernice AT a pennello, che viene decisamente meglio, consiglio quella OMP per le pinze dei freni
io ne ho verniciati due paia con del banale smalto rosso a pennello di quello che si usa per le ringhiere, risultato liscio nessun problema di adesione ne alcun segno col calore ho speso meno di 5 euro compreso il pennello
prestazioniinfernali...se la prestazione non é soddisfacente butta dentro...diluente Il nitrometano è un carburante strano