50cc Lavorato!Criticate e commentate!

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Avatar utente
mikeciao
Membro triciclo
Messaggi: 77
Iscritto il: ven set 23, 2011 8:32 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 0

50cc Lavorato!Criticate e commentate!

Messaggio da leggere da mikeciao »

Ciao ragazzi!Sono Michele ho 15 anni e sono da Vicenza.
Vi presento il mio cilindro 50cc lavorato ai travasi e al frontescarico..questo cilindro mi è stato regalato e non sapendo che farne quindi ho provato a lavorarlo..tanto anche se facevo una ca££ata non perdevo niente..
Ovviamente devo rettificarlo..e sono indeciso se a 39cm o 41..avete qualche consiglio?
premetto che è il primo cilindro che lavoro e la prima volta che prendo in mano un dremel..quindi lo so, mi è scappato più di una volta..
ma penso(spero :D ) sia venuto fuori un buon lavoro..nel frontescarico si vede che mi e scappato il dremel..ma vi assicuro che segni quasi impercettibili..che andranno via con la rettifica..
inoltre devo lavorare la luce di scarico e allargare il collettore ma volevo qualche dritta..so già come e quanto allargarla ma non di quanto alzare..consigli?
Volevo ringraziare :arrow: kevi94 per la disponibilità e perchè ho copiato molto dal suo cilindro ben lavorato.Grazie kevin :D
e anche tutti quelli che mi aiutano indirettamente e che seguono sto bel sito!
Vabbè vi lascio le foto nel mio discoremoto, commentate e criticate in tanti! :) Grazie

https://www.ciaocrossclub.it/index.php?s ... path=83143
LaneRossi Vicenza-1902-
Avatar utente
marcoacqua
Membro 80cc
Messaggi: 1889
Iscritto il: gio mag 14, 2009 5:08 pm
Ha ringraziato: 22 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: 50cc Lavorato!Criticate e commentate!

Messaggio da leggere da marcoacqua »

Hai davvero una buona mano, mi piace molto il lavoro dei frontescarico!
Spero che ti dia soddisfazioni una volta montato. :wink:
E l'ET3 torna a rombare per le strade! Restauro completato..
Avatar utente
kevi94
Membro 100cc
Messaggi: 3782
Iscritto il: sab lug 04, 2009 4:11 pm
Ha ringraziato: 140 volte
Sei stato  ringraziato: 72 volte

Re: 50cc Lavorato!Criticate e commentate!

Messaggio da leggere da kevi94 »

veramente bello il frontescarico! come prima volta è molto buona!
grazie mille, comunque io all'epoca ho copiato da altri.. quindi non devi ringraziare direttamente me xD

solo una cosa da precisare... hai fatto il frontescarico predisposto per alimentarlo sia al carter sia al cilindro, come me.. hai tenuto conto della posizione della fascia quando il pistone scopre tutti i travasi?
poi.. adesso hai fatto semplicemente un foro sulla camicia per raccordarlo al carter.. devi stondarlo al massimoe scavare..


Immagine

questo è il mio, vedi che nel frontescarico ho raccordato? nell'unghiata più a sinistra devo finire, ma quella a destra è come dovrebbe essere il tuo.. meglio se riesci a scavare fino a far raccordare l'unghiata perpendicolarmente al basamento.. come se fosse un travaso insomma... :)

ciaoo
Avatar utente
mikeciao
Membro triciclo
Messaggi: 77
Iscritto il: ven set 23, 2011 8:32 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 50cc Lavorato!Criticate e commentate!

Messaggio da leggere da mikeciao »

Grazie kevin e marcoacqua.! :razz:
In effetti la raccordatura devo ancora farla..cosa che faro a breve..
Info per lavorare luce di scarico.?
LaneRossi Vicenza-1902-
Avatar utente
vespacinquanta
Membro 50cc
Messaggi: 200
Iscritto il: mer nov 10, 2010 7:27 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 50cc Lavorato!Criticate e commentate!

Messaggio da leggere da vespacinquanta »

I lavori sono fatti bene questo è un buon punto di partenza.
Dovresti rifinire meglio i contorni dei frontescarico sia in canna e indirizzarli meglio.
Per la scarico fai i soliti lavoretti di allagamento al 68%.
Fallo un pò svasato verso il basso e sopra piatto così da sfruttare l'effetto blow down.
Potresti rettificarlo a 40mm e utilizzare un pistone monofascia di origine scooteristica
Avatar utente
mikeciao
Membro triciclo
Messaggi: 77
Iscritto il: ven set 23, 2011 8:32 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 50cc Lavorato!Criticate e commentate!

Messaggio da leggere da mikeciao »

ok grazie.! :)
però la cosa del pistone scooter non mi conviance molto.. :?
LaneRossi Vicenza-1902-
Avatar utente
kevi94
Membro 100cc
Messaggi: 3782
Iscritto il: sab lug 04, 2009 4:11 pm
Ha ringraziato: 140 volte
Sei stato  ringraziato: 72 volte

Re: 50cc Lavorato!Criticate e commentate!

Messaggio da leggere da kevi94 »

vespacinquanta ha scritto:I lavori sono fatti bene questo è un buon punto di partenza.
Dovresti rifinire meglio i contorni dei frontescarico sia in canna e indirizzarli meglio.
Per la scarico fai i soliti lavoretti di allagamento al 68%.
Fallo un pò svasato verso il basso e sopra piatto così da sfruttare l'effetto blow down.
Potresti rettificarlo a 40mm e utilizzare un pistone monofascia di origine scooteristica
sopra deve essere piatto se è al lamellare, in modo che gli dia la botta di risonanza tutta in un colpo.. ma lui molto probabilmente lo userà su carter originali... su valvola rotante... quindi lo scarico deve essere ellittico o se proprio vuoi a rettangolo smussato, tipo il dr.. questo è il mio 60 dr con scarico lavorato... il tuo o lo fai così, oppure come quello del mio 50...
Immagine
Avatar utente
mikeciao
Membro triciclo
Messaggi: 77
Iscritto il: ven set 23, 2011 8:32 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 50cc Lavorato!Criticate e commentate!

Messaggio da leggere da mikeciao »

si si lo monto su carter originali! Kevin grazie davvero!sempre il migliore :D
LaneRossi Vicenza-1902-
Avatar utente
maninblack220
Membro 50cc
Messaggi: 778
Iscritto il: lun ago 23, 2010 2:55 pm
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 10 volte

Re: 50cc Lavorato!Criticate e commentate!

Messaggio da leggere da maninblack220 »

Sono davvero dei bei lavori. La base e' molto buona hanno ragione i ragazzi nel consigliarti di rifinire bene. Io ti consiglio di creare un entrata adeguata alle unghiate alimentate dai carter.
Avatar utente
kevi94
Membro 100cc
Messaggi: 3782
Iscritto il: sab lug 04, 2009 4:11 pm
Ha ringraziato: 140 volte
Sei stato  ringraziato: 72 volte

Re: 50cc Lavorato!Criticate e commentate!

Messaggio da leggere da kevi94 »

mikeciao ha scritto:si si lo monto su carter originali! Kevin grazie davvero!sempre il migliore :D
di niente xD comunque ti assicuro che c'è gente migliore di me :wink:

se hai bisogno chiedi sempre pure ;)
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11202
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 433 volte

Re: 50cc Lavorato!Criticate e commentate!

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

Ciao Michele,
complimenti per il lavoro svolto da neofita....la voglia c'è.

Mi dispiace solo che nessuno si sia accorto che le unghiate cos'ì come sono non funzionano.... non ce l'ho con te perchè da neofita è giusto fare degli errori...ma con quelli che si fermano alla forma e all'estetica migliorabili.....

Armati di pazienza e alza le unghiate portandole a 1 mm dall'altezza dei travasi principali.....verso la testa.
NON ANDARE OLTRE, se hai paura di sbagliare fatti unsegno a 3 mm uno a 2 e uno a 1.
Ora come ora il pistone al pmi le tiene chiuse, se hai un vecchio pistone o con un semplice cilindro di cartoncino puoi farti la dima per le misure e capire il perchè non funzionano.

per la luce di scarico... se riesci a portale il profilo verso la testa a 29 mm dalla base d'appoggio sei già sulla buona strada.
a memoria dovresti togliere/alzare 2 mm
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
Avatar utente
kevi94
Membro 100cc
Messaggi: 3782
Iscritto il: sab lug 04, 2009 4:11 pm
Ha ringraziato: 140 volte
Sei stato  ringraziato: 72 volte

Re: 50cc Lavorato!Criticate e commentate!

Messaggio da leggere da kevi94 »

non me ne sono accorto xD per farti capire meglio.. intende così le unghiate:

Immagine

la linea rossa è l'altezza dei travasi.. affinchè le unghiate alimentino il cilindro devono arrivare minimo all'altezza della linea rossa.. per fare le cose fate bene devono essere 1 mm sopra la linea...
Questi utenti hanno ringraziato l autore kevi94 per il post:
mikeciao (sab nov 26, 2011 8:18 pm)
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11202
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 433 volte

Re: 50cc Lavorato!Criticate e commentate!

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

Bravo kevi ma ti do un pugno in quella zucca !!!
1 mm più basse !!!!!
al massimo allo stesso livello !!!!!
Questi utenti hanno ringraziato l autore RAFFAELLO per il post:
mikeciao (sab nov 26, 2011 8:17 pm)
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
Avatar utente
mikeciao
Membro triciclo
Messaggi: 77
Iscritto il: ven set 23, 2011 8:32 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 50cc Lavorato!Criticate e commentate!

Messaggio da leggere da mikeciao »

kevin non ci crederai ma stavo facenfo lo stesso disegnino su paint per togliermi i ldubbio..xD
Ok ho capito..Grazie grande Raffaello :prayer: credevo fossero cosi corte le unghiate perchè leggendo un topic, avendo letto male,avevo capito che non dovevo superare la linea dove cominciavano i travasi.. quasi quasi vado in garage adesso e compincio già :)
Vi terrò aggiornati..Grazie ancora ciao!
LaneRossi Vicenza-1902-
Avatar utente
mikeciao
Membro triciclo
Messaggi: 77
Iscritto il: ven set 23, 2011 8:32 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 50cc Lavorato!Criticate e commentate!

Messaggio da leggere da mikeciao »

perfortuna non sono andato in garage prima di leggere il messaggio di Raffaello!Graziee..Dio che mito. :prayer:
LaneRossi Vicenza-1902-
Avatar utente
Zippo
Moderatore
Messaggi: 5563
Iscritto il: lun lug 28, 2008 11:15 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 118 volte

Re: 50cc Lavorato!Criticate e commentate!

Messaggio da leggere da Zippo »

RAFFAELLO ha scritto:Bravo kevi ma ti do un pugno in quella zucca !!!
1 mm più basse !!!!!
al massimo allo stesso livello !!!!!

Raffaello volevo chiederti una cosa, visto che siamo in argomento... non molto tempo fa guardavo le fiches d'omologazione di alcuni cilindri kart anni '90.... e i frontescarico di un paio di essi erano di qualche grado piu' alti dei travasi principali, questo è dovuto suppongo per anticipare l'apertura delle lamelle. Pensi che questo accorgimento si possa utilizzare convenientemente sui nostri motori lamellari? Oppure le differenze tra un nostro motore ed uno kart sono tali da non portare vantaggi?
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11202
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 433 volte

Re: 50cc Lavorato!Criticate e commentate!

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

Dovresti fare dei test, non c'è risposta senza prove...io non ne ho fatte ma di certo quei motori sono un altro pianeta..
Ho provato con i primi cilindri mhr malossi per piaggio e migliorava molto la cattiveria in basso ma sopra niente da fare.
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
Avatar utente
kevi94
Membro 100cc
Messaggi: 3782
Iscritto il: sab lug 04, 2009 4:11 pm
Ha ringraziato: 140 volte
Sei stato  ringraziato: 72 volte

Re: 50cc Lavorato!Criticate e commentate!

Messaggio da leggere da kevi94 »

RAFFAELLO ha scritto: Armati di pazienza e alza le unghiate portandole a 1 mm dall'altezza dei travasi principali.....verso la testa.
scritto così posso solo intendere che vanno fatte un mm sopra, e non sotto!

comunque ho sempre visto frontescarichi fasati di uno due gradi al di spora, non ricordo bene chi, ma in teoria moraz o narder parlavano proprio di farle 1 mm più alte, per far sicchè si formi l'effetto "coanda", cosa che non sarebbe successa su un' unghiata fasata meno dei travasi...

ci sono si cilindri che hanno il frontescarico più basso.. però ho sempre sentito di portarlo a qualche grado sopra i primari

ultimamente andiamo un pò in contrasto con la teoria... :lol:
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11202
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 433 volte

Re: 50cc Lavorato!Criticate e commentate!

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

Io ho la fortuna di passare nelle officine o in rettifica come si passa al bar, oppure esaminare in pizzeria cilindri che hanno vinto questa o quella gara e ti garantistco che (non faccio l'elenco completo delle marche) non c'è un cilindro che abbia più gradi nel centrale....
salvo alcuni 100 da cart, datati e alcuni cross d'altri tempi...
Oggi la configurazione ideale è a scalare dai primari sul 98% dei casi (ps anche nei 125 gp aprilia o kart)

Comunque tentare non nuoce... e fino a che non mi si "dimostra" il contrario io resto con le mie idee.

Se fosse cos'ì miracoloso alzarle non pensi che l'ingegnere che progettava i cilindri l'avrebbe fatto ???
Sono passati 30 anni e su tutti le elaborazioni prodotte ed aggiornate i centrali sono rimasti pari o sotto di qualche grado.
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11202
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 433 volte

Re: 50cc Lavorato!Criticate e commentate!

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

kevi94 ha scritto:
RAFFAELLO ha scritto: Armati di pazienza e alza le unghiate portandole a 1 mm dall'altezza dei travasi principali.....verso la testa.
scritto così posso solo intendere che vanno fatte un mm sopra, e non sotto!

comunque ho sempre visto frontescarichi fasati di uno due gradi al di spora, non ricordo bene chi, ma in teoria moraz o narder parlavano proprio di farle 1 mm più alte, per far sicchè si formi l'effetto "coanda", cosa che non sarebbe successa su un' unghiata fasata meno dei travasi...

ci sono si cilindri che hanno il frontescarico più basso.. però ho sempre sentito di portarlo a qualche grado sopra i primari

ultimamente andiamo un pò in contrasto con la teoria... :lol:
Non fare il furbetto per giustificarti... :mrgreen: il "verso la testa" serviva per fare capire in che direzione invece di scrivere un semplice "verso il pms" che non tutti capiscono...

Troppo "elaboriamo il due tempi"....l'effetto coanda lascialo dove e scritto, ragiona sulla parola "primari" soprattutto nel motore ciao..

Questo è il post di Mike... meglio interrompere o aprire un argomento specifico.
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: 50cc Lavorato!Criticate e commentate!

Messaggio da leggere da ivano »

raffa dai spazio ai giovani... non gli difetta la convinzione quindi mettiamolo alla prova no? non vogliamo fare la ciao cup con base cilindri originali lavorati? che dia sfogo alla sua fantasia e alle sue teorie... alla fine sarà la sveglia (cronometro) a decretare il responso, "coanda" o non "coanda"...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
kevi94
Membro 100cc
Messaggi: 3782
Iscritto il: sab lug 04, 2009 4:11 pm
Ha ringraziato: 140 volte
Sei stato  ringraziato: 72 volte

Re: 50cc Lavorato!Criticate e commentate!

Messaggio da leggere da kevi94 »

RAFFAELLO ha scritto:Non fare il furbetto per giustificarti... :mrgreen: il "verso la testa" serviva per fare capire in che direzione invece di scrivere un semplice "verso il pms" che non tutti capiscono...

Troppo "elaboriamo il due tempi"....l'effetto coanda lascialo dove e scritto, ragiona sulla parola "primari" soprattutto nel motore ciao..

Questo è il post di Mike... meglio interrompere o aprire un argomento specifico.
ok grazie mille della spiegazione :mrgreen:

logiamente, se tu mi dici che va fatto inferiore non mi azzarderei mai di fare un motore diversamente, sapendo di sicuro di perderci qualcosa... ma a volte mi impunto per capire bene come funziona la cosa..e sopratutto perchè... non si finisce mai di imparare...( quest'ultima frase è rivolta a me, logicamente non a te :D )

con qesto concludo altrimenti riempiamo troppo il topic xD
Avatar utente
mikeciao
Membro triciclo
Messaggi: 77
Iscritto il: ven set 23, 2011 8:32 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 50cc Lavorato!Criticate e commentate!

Messaggio da leggere da mikeciao »

non si finisce mai di imparare ragazzi! :D
comunque prima ho lavorato un po..finirò domani..ecco un po di nuove foto..

https://www.ciaocrossclub.it/root/discor ... 214429.jpg

https://www.ciaocrossclub.it/root/discor ... 214520.jpg

https://www.ciaocrossclub.it/root/discor ... 215814.jpg

https://www.ciaocrossclub.it/root/discor ... 215826.jpg

https://www.ciaocrossclub.it/root/discor ... 220005.jpg

un'altra cosa..tempo fa avevo contattato una ditta di rettifiche a Vicenza..mi avevano detto che rettificare un cilindro costava 25,00euro+IVA..
adesso io non so quanto costi una rettifica in media..ma, visto che Raffaello gira per le officine, chiedo...è onesto come prezzo?
Grazie saluti
LaneRossi Vicenza-1902-
Avatar utente
giorgnrg
Membro 50cc
Messaggi: 410
Iscritto il: sab ago 21, 2010 2:10 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 7 volte

Re: 50cc Lavorato!Criticate e commentate!

Messaggio da leggere da giorgnrg »

Mike attento alla rettifica: un amico di mio padre, ex meccanico, mi aveva detto che solitamente la fanno di 2mm. in questo modo la parete che copre il travaso si assottiglia troppo e rischia di creparsi dopo aver stretto il cilindro nel carter.
potrebbe non essere vero? non le fanno di solo un millimetro? :oops:
and so.. braaaap!!!
Avatar utente
Zippo
Moderatore
Messaggi: 5563
Iscritto il: lun lug 28, 2008 11:15 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 118 volte

Re: 50cc Lavorato!Criticate e commentate!

Messaggio da leggere da Zippo »

giorgnrg ha scritto:Mike attento alla rettifica: un amico di mio padre, ex meccanico, mi aveva detto che solitamente la fanno di 2mm. in questo modo la parete che copre il travaso si assottiglia troppo e rischia di creparsi dopo aver stretto il cilindro nel carter.
potrebbe non essere vero? non le fanno di solo un millimetro? :oops:
Ma di solito le fanno di decimi, i pistoni se guardi ad esempio la polini o la malossi hanno le maggiorazioni 43,4 e 43,8 (per farti un esempio), dovesseto levare due millimetri sulla camicia... il pistone scorrerebbe tra le alette :D

Per il prezzo, qui le fanno a 30€+il pistone (tante volte conviene comprare il gt nuovo...)
Avatar utente
giorgnrg
Membro 50cc
Messaggi: 410
Iscritto il: sab ago 21, 2010 2:10 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 7 volte

Re: 50cc Lavorato!Criticate e commentate!

Messaggio da leggere da giorgnrg »

si chiedo scusa, volevo dire decimi :mrgreen:
and so.. braaaap!!!
Avatar utente
mikeciao
Membro triciclo
Messaggi: 77
Iscritto il: ven set 23, 2011 8:32 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 50cc Lavorato!Criticate e commentate!

Messaggio da leggere da mikeciao »

si infatti avevo anche chiesto il prezzo per portare il diametro di 2-3 mm più largo e mi avevano detto che il prezzo aumentava di 5euro+IVA..
avevo pensato alla conseguenza che la parete di travaso si assottigliasse troppo o scomparisse..per questo chiedevo se era meglio alesare a 39mm o 41...
ma comunque anche se si togliesse la parete dei travasi non credo ci siano problemi..anzi..
LaneRossi Vicenza-1902-
Avatar utente
giorgnrg
Membro 50cc
Messaggi: 410
Iscritto il: sab ago 21, 2010 2:10 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 7 volte

Re: 50cc Lavorato!Criticate e commentate!

Messaggio da leggere da giorgnrg »

se togli la parete dei travasi avrai molta meno pressione e sarebbe una cosa negativa. infatti mi pare che kevin l'avesse tolta ma poi montava un albero a spalle piane, con il carterino laterale :mrgreen:
and so.. braaaap!!!
Avatar utente
kevi94
Membro 100cc
Messaggi: 3782
Iscritto il: sab lug 04, 2009 4:11 pm
Ha ringraziato: 140 volte
Sei stato  ringraziato: 72 volte

Re: 50cc Lavorato!Criticate e commentate!

Messaggio da leggere da kevi94 »

giorgnrg ha scritto:se togli la parete dei travasi avrai molta meno pressione e sarebbe una cosa negativa. infatti mi pare che kevin l'avesse tolta ma poi montava un albero a spalle piane, con il carterino laterale :mrgreen:
io l'avevo aperta per bene perchè tanto il cilindro era ben alimentato, e quindi di miscela ne passa... ma come hai detto tu il progetto era di montarlo con un albero pinasco spalla piena/anticipata... :D
Avatar utente
mikeciao
Membro triciclo
Messaggi: 77
Iscritto il: ven set 23, 2011 8:32 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 50cc Lavorato!Criticate e commentate!

Messaggio da leggere da mikeciao »

Ah..capito.. 8)
oggi ho continuato i lavori..
Vi posterò foto prossimamente..
LaneRossi Vicenza-1902-
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 83 ospiti