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Sima
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da Sima » mar nov 23, 2010 7:52 pm
Ti faccio i miei complimenti e se ti può interessare vai nel mio DR, non ho la sicurezza che sia giusto, non ricordo dove ho trovato il file...
mlhc
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da mlhc » mer nov 24, 2010 11:47 am
Sìma ha scritto: Ti faccio i miei complimenti e se ti può interessare vai nel mio DR, non ho la sicurezza che sia giusto, non ricordo dove ho trovato il file...
ti ringrazio
ora mi resta da capire il perchè di queste differenze tra specifiche "generali" pvl e sprocatti...
mlhc
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da mlhc » gio nov 25, 2010 3:34 pm
in attesa del nuovo rotore devo pensare a una marmitta da abbinare al motore
consigli????
piontek
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da piontek » gio nov 25, 2010 6:13 pm
una athena modificata dove serve, visto che hai scelto una termica della stessa marca.
E' lo scopo ad imprigionarci. Senza scopo saremmo liberi.
G.B
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da G.B » ven nov 26, 2010 12:05 am
eh ma cambiando fasature la marmitta cambia...per cui non consiglierei athena ma una marmitta che viene consigliata su gt simili al tuo come fasature.
io la pvl sugli sprocatti l'ho messa a 2.1 e mi trovo bene.
piontek
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da piontek » ven nov 26, 2010 1:48 pm
hai ragione GB, mi ero dimenticato che ha dovuto tornire il cilindro.
E' lo scopo ad imprigionarci. Senza scopo saremmo liberi.
luca96
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da luca96 » ven nov 26, 2010 4:23 pm
potresti calcolare l' espansione e se vuoi avere un lavoro fatto alla perfezione contatta la MDM ti fa' la marmitta tipo fabrizi...
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matte94f
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da matte94f » ven dic 03, 2010 6:32 pm
dove hai comprato l'accensione?? e che tipo di rotore hai montato??
grazie
mlhc
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da mlhc » ven dic 03, 2010 6:39 pm
su ebay, cè un tizio tedesco che è il rivenditore diretto PVL.... pagata 150€
shof@
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da shof@ » sab dic 04, 2010 8:08 pm
Complimenti! Davvero un bel lavoro...!
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da luca96 » lun gen 17, 2011 6:32 pm
allora, novità???
saluti Luca
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da mlhc » lun gen 17, 2011 6:55 pm
sto montando un si per fare i test, ma a meno che non allestisco un si da ghiaccio/neve da far girare co le motoslitte (cosa che sto seriamente valutando) aspetterò questa primavera per testare il motore.. non ho ancora una marmitta, il resto è pronto da montare..
luca96
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da luca96 » lun gen 17, 2011 8:52 pm
mhhh...
come marmitta davvero, come ti avevo detto la mdp gli dai le misure dei coni e te la fa' su misura, come forma è uguale alla fabrizi.
saluti Luca
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da mlhc » lun giu 06, 2011 1:58 am
ciao a tutti
sto lentamente procedendo per il test. Sono stato fermo a causa dell'esplosione del rotore che è stato tornito troppo
vi allego foto della marmitta che ho appena adattato al si
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da luca96 » lun giu 06, 2011 2:28 pm
bello, bella... ma per quanto riguarda il raffreddamento hai già pensato a qualcosa??
saluti Luca
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da mlhc » lun giu 06, 2011 2:48 pm
luca96 ha scritto: bello, bella... ma per quanto riguarda il raffreddamento hai già pensato a qualcosa??
saluti Luca
ci sto lavorando.. vorrei utilizzare un volano tradizionale tornito a dovere e montato sul rotore.. il poblema è che rimangono pochi millietri di spazio tra la culla ed il rotore
mlhc
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da mlhc » lun giu 06, 2011 2:55 pm
è con grande piacere che condivido con voi la prima accensione del prototipo
sembra già abbastanza azzeccata la fase per essere la sua prima prova!!!
ora il difficile è fatto, mi dedico al telaio e poi vediamo come se la cava su strada.
DOMANDA: temperatura di esercizio per un motore 2 tempi ? Temperatura gas di scarico?
ecco il video
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da luca96 » lun giu 06, 2011 4:34 pm
tem peratura ottimale cilindro tra i 70 agli 80-90 gradi centigradi.
gas di scarico attorno ai 300 e passa gradi... forse di più, non ricordo.
saluti Luca
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da piontek » lun giu 06, 2011 8:55 pm
Bravo bravo carburalo bene e poi faccelo sentire su strada
E' lo scopo ad imprigionarci. Senza scopo saremmo liberi.
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da mlhc » sab giu 18, 2011 1:43 am
stasera primo test in strada con aggiustamenti vari. sto monitorando la temperatura del gt che è sugli 80 °c
sto tarando la trasmissione per fare lavorare il motore in alto
domani altri test
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da IlFeto » sab giu 18, 2011 9:47 am
Ciao, cerca di sfilare un po' le forche, così è altissimo!
Comuque bel lavoro
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da luca96 » sab giu 18, 2011 2:17 pm
IlFeto ha scritto: Ciao, cerca di sfilare un po' le forche, così è altissimo!
Comuque bel lavoro
potrebbe anche alzarlo dietro...
poi per quanto riguarda il rafffreddamento cosa hai fatto??
saluti Luca
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da mlhc » sab giu 18, 2011 5:20 pm
luca96 ha scritto: IlFeto ha scritto: Ciao, cerca di sfilare un po' le forche, così è altissimo!
Comuque bel lavoro
potrebbe anche alzarlo dietro...
poi per quanto riguarda il rafffreddamento cosa hai fatto??
saluti Luca
la ciclistica è ancora tutta da rivedere, monterò due molle dietro e l'altezza sarà una via di mezzo tra l'attuale anteriore e posteriore
per il raffreddamento non ho fatto nulla per ora, sto verificando a che temperature arriva e se necessario interverrò con una ventolina
ho testato con i rapporti malossi, ma neanche con questo motore sembrano usabili, inoltre siccome intendo andare sul "cross" li ho subito cambiati con gli originali
oggi ho modificato leggermente la marmitta e scelto un getto più grande (93) del 70 che montavo prima. testato anche un 115 risulta troppo grande
purtroppo strapiove e non posso andare a testare un tubo!!!!
mlhc
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da mlhc » dom giu 19, 2011 1:33 am
dopo una giornata spesa dietro al bolide ho modificato una marmitta polini for race che avevo in garage da almeno 5 anni, visto che l'alra che avevo montato sembra non essere molto spinta
domani test
vespacinquanta
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da vespacinquanta » dom giu 19, 2011 8:38 pm
sono molto felice di sapere di avere un conterraneo che fa lavori fatti bene.
Attendo i risultati dei test
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da mlhc » dom giu 19, 2011 9:34 pm
la for race è tutta un'altra storia.... poco fa ho fatto l'ultimo giro di test sul prato vicino casa e in accelerazione tira dietro la ruota..
la temperatura della testa in corrispondenza della candela arrica a 120 / 145 °c tirando a fondo
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