erossinelli ha scritto:Assumiamo che tu abbia raccontato le cose come sono andate; come credi che tua mamma sia riuscita a convincere il "sindaco" a non pagare la "multa di 2000 euro"?
una domanda...secondo voi perchè quando è al minimo è do gas abbastanza rapidamente mi va quei vuoti??
getto troppo grande?
il fifty ha delle grandi potenzialità, fatti un giro su mopedtuning e capisci quali sono
tira vie quegli abajour arancioni se puoi, ottimo acquisto comunque:)
sembra un video di un giro alle giostre ancora un po' me stava a venì mal di testa a vederti
Ultima modifica di MIKI2288 il mer feb 24, 2010 5:46 pm, modificato 1 volta in totale.
erossinelli ha scritto:Assumiamo che tu abbia raccontato le cose come sono andate; come credi che tua mamma sia riuscita a convincere il "sindaco" a non pagare la "multa di 2000 euro"?
mi par proprio morto cioe non sale di giri o che eri con una marcia alta o che hai qualche altra rogna
Un giorno, non so quando, arriveremo in quel posto dove davvero vogliamo andare e cammineremo al sole. Ma fino ad allora i vagabondi come noi sono nati per correre
una domanda...secondo voi perchè quando è al minimo è do gas abbastanza rapidamente mi va quei vuoti??
getto troppo grande?
il fifty ha delle grandi potenzialità, fatti un giro su mopedtuning e capisci quali sono
tira vie quegli abajour arancioni se puoi, ottimo acquisto comunque:)
sembra un video di un giro alle giostre ancora un po' me stava a venì mal di testa a vederti
il getto è il suo da quando l'ho comprato ...e delle abajour parli delle frecce?? più è originale diestetica meglio è...quelle frecce sai te trovarle??? poi comunque lo devo usare in strada quindi....
Il sesso è come la briscola...o hai un buon compagno o hai una buona mano...
le frecce compra quelle piccole ti prego =D in folle se accelleri fa vuoti?
erossinelli ha scritto:Assumiamo che tu abbia raccontato le cose come sono andate; come credi che tua mamma sia riuscita a convincere il "sindaco" a non pagare la "multa di 2000 euro"?
una domanda...secondo voi perchè quando è al minimo è do gas abbastanza rapidamente mi va quei vuoti??
getto troppo grande?
il fifty ha delle grandi potenzialità, fatti un giro su mopedtuning e capisci quali sono
tira vie quegli abajour arancioni se puoi, ottimo acquisto comunque:)
sembra un video di un giro alle giostre ancora un po' me stava a venì mal di testa a vederti
il getto è il suo da quando l'ho comprato ...e delle abajour parli delle frecce?? più è originale diestetica meglio è...quelle frecce sai te trovarle??? poi comunque lo devo usare in strada quindi....
può essere che chi te l'ha venduto ne abbia messo uno sbagliato...carburatore sporco? serbatoio sporco? rubinetto benzina sporco?
allora tanto per iniziare da un piazzale di 5x5metri girare in cerchio in prima non puoi capire se un fifty va o meno.
il fifty e fermo da molto tempo o è stato usato poco infatti e ingolfato ingosato come vuoi dirlo non vedi che fumo che fa???
il fifty perde colpi e fa vuoti all inizio perche sei tu che non sei capace di andare (senza offesa) molli la frizione troppo veloce e perde colpi e fa il vuoto poi prende (è gia tanto che non ti si spegne).
se vuoi dei consigli: prendi e vai in un piazzale grande(privato) o in campagna (non so di dove sei) e comincia a girarci un oretta cosi impari ad andare (fai qualche partenza), e cosi si pulisce un po perche come ho detto è ingolfato...
chicken666 ha scritto:mi par proprio morto cioe non sale di giri o che eri con una marcia alta o che hai qualche altra rogna
non lo tiravo molto...con quel poco spazio...e comunque ero in prima
secondo me sei tu che molli la frizione troppo velocemente quindi tende a morire...
Non penso perché borboterebbe o morirebbe di colpo se lasciasse la frizione subito
Un giorno, non so quando, arriveremo in quel posto dove davvero vogliamo andare e cammineremo al sole. Ma fino ad allora i vagabondi come noi sono nati per correre
allora tanto per iniziare da un piazzale di 5x5metri girare in cerchio in prima non puoi capire se un fifty va o meno.
il fifty e fermo da molto tempo o è stato usato poco infatti e ingolfato ingosato come vuoi dirlo non vedi che fumo che fa???
il fifty perde colpi e fa vuoti all inizio perche sei tu che non sei capace di andare (senza offesa) molli la frizione troppo veloce e perde colpi e fa il vuoto poi prende (è gia tanto che non ti si spegne).
se vuoi dei consigli: prendi e vai in un piazzale grande(privato) o in campagna (non so di dove sei) e comincia a girarci un oretta cosi impari ad andare (fai qualche partenza), e cosi si pulisce un po perche come ho detto è ingolfato...
93special93 ha scritto:allora ti rispondo alle domande..
allora tanto per iniziare da un piazzale di 5x5metri girare in cerchio in prima non puoi capire se un fifty va o meno.
il fifty e fermo da molto tempo o è stato usato poco infatti e ingolfato ingosato come vuoi dirlo non vedi che fumo che fa???
il fifty perde colpi e fa vuoti all inizio perche sei tu che non sei capace di andare (senza offesa) molli la frizione troppo veloce e perde colpi e fa il vuoto poi prende (è gia tanto che non ti si spegne).
se vuoi dei consigli: prendi e vai in un piazzale grande(privato) o in campagna (non so di dove sei) e comincia a girarci un oretta cosi impari ad andare (fai qualche partenza), e cosi si pulisce un po perche come ho detto è ingolfato...
ciao
quoto pienamente....comunque non puoi girare con il serbatoio sporco con tutti i pezzacci di ruggine...devi pulirlo!!
alex91 ha scritto:sei magro se a motore al minimo spalanchi e dà vuoto. aumenta di 2 punti il getto max o se hai un carburatore con lo spillo alzalo di 2 tacche
già aumentato di 2 punti...è troppo...anche di 1
Il sesso è come la briscola...o hai un buon compagno o hai una buona mano...
chicken666 ha scritto:mi par proprio morto cioe non sale di giri o che eri con una marcia alta o che hai qualche altra rogna
non lo tiravo molto...con quel poco spazio...e comunque ero in prima[/quote]
secondo me sei tu che molli la frizione troppo velocemente quindi tende a morire...[/quote]
Non penso perché borboterebbe o morirebbe di colpo se lasciasse la frizione subito[/quote]
eh infatti...un pò troppo la mollo ma non cosi tanto...anche perchè lo sentirei...ho già provato..ho guidato un 125 tutta estate...e ho sempre fatto cosi , non mi ha mai dato problemi...ho sempre guidato uguale
Il sesso è come la briscola...o hai un buon compagno o hai una buona mano...
93special93 ha scritto:allora ti rispondo alle domande..
allora tanto per iniziare da un piazzale di 5x5metri girare in cerchio in prima non puoi capire se un fifty va o meno.
il fifty e fermo da molto tempo o è stato usato poco infatti e ingolfato ingosato come vuoi dirlo non vedi che fumo che fa???
il fifty perde colpi e fa vuoti all inizio perche sei tu che non sei capace di andare (senza offesa) molli la frizione troppo veloce e perde colpi e fa il vuoto poi prende (è gia tanto che non ti si spegne).
se vuoi dei consigli: prendi e vai in un piazzale grande(privato) o in campagna (non so di dove sei) e comincia a girarci un oretta cosi impari ad andare (fai qualche partenza), e cosi si pulisce un po perche come ho detto è ingolfato...
ciao
da un piazzale 5*5 arrivi a capire se un fifty va perche come vedi dal video capisci che il fifty non ha alcun scatto in accelerazione
poi ripeto se lasci la frizione presto un motorino a marce borbotta come se inchiodassi ripetutamente o muore di colpo: puc spento.
quello che dici tu potrebbe essere in frenata sopratutto quando scali che se non dai un colpetto di gas molto probabilmente ti muore ma qua stiam parlando d altro
è ingolfato di che? anche se fa fumo? i sintomi son da carburazione magra, anche il mio da freddo fa un fumerone di quelli stratosferici ma appena sfrappo in prima fa uno scatto da lasciarti le palle per terra
Un giorno, non so quando, arriveremo in quel posto dove davvero vogliamo andare e cammineremo al sole. Ma fino ad allora i vagabondi come noi sono nati per correre
93special93 ha scritto:allora ti rispondo alle domande..
allora tanto per iniziare da un piazzale di 5x5metri girare in cerchio in prima non puoi capire se un fifty va o meno.
il fifty e fermo da molto tempo o è stato usato poco infatti e ingolfato ingosato come vuoi dirlo non vedi che fumo che fa???
il fifty perde colpi e fa vuoti all inizio perche sei tu che non sei capace di andare (senza offesa) molli la frizione troppo veloce e perde colpi e fa il vuoto poi prende (è gia tanto che non ti si spegne).
se vuoi dei consigli: prendi e vai in un piazzale grande(privato) o in campagna (non so di dove sei) e comincia a girarci un oretta cosi impari ad andare (fai qualche partenza), e cosi si pulisce un po perche come ho detto è ingolfato...
ciao
da un piazzale 5*5 arrivi a capire se un fifty va perche come vedi dal video capisci che il fifty non ha alcun scatto in accelerazione
poi ripeto se lasci la frizione presto un motorino a marce borbotta come se inchiodassi ripetutamente o muore di colpo: puc spento.
quello che dici tu potrebbe essere in frenata sopratutto quando scali che se non dai un colpetto di gas molto probabilmente ti muore ma qua stiam parlando d altro
è ingolfato di che? anche se fa fumo? i sintomi son da carburazione magra, anche il mio da freddo fa un fumerone di quelli stratosferici ma appena sfrappo in prima fa uno scatto da lasciarti le palle per terra
si ma il tuo è truccato grazie al pesce
Il sesso è come la briscola...o hai un buon compagno o hai una buona mano...
Che carburatore e getto monti? A sentirlo girare non mi sembra bene, io direi che sei magro di carburazione.
Ps. La prossima volta quando lo metti in moto lascialo girare 2 secondi al minimo prima di partire specialmente a freddo.
Già che ci sei fai un video del motore caldo al minimo con qualche sgasata (senza esagerare) così lo sento girare e mi tornano alla mente i cari bei vecchi tempi.
Oracolo_77 ha scritto:Che carburatore e getto monti? A sentirlo girare non mi sembra bene, io direi che sei magro di carburazione.
Ps. La prossima volta quando lo metti in moto lascialo girare 2 secondi al minimo prima di partire specialmente a freddo.
Già che ci sei fai un video del motore caldo al minimo con qualche sgasata (senza esagerare) così lo sento girare e mi tornano alla mente i cari bei vecchi tempi.
14.12 con getto del 68, quello che ci ho trovato sopra...comunque ho messo un getto del 71, ma è troppo e la candela si bagna...è inutile ingrassare....
Il sesso è come la briscola...o hai un buon compagno o hai una buona mano...
68 dovrebbe essere il getto originale. Non è che hai le strozzature sullo scarico e sull'aspirazione? Il mio fifty originale col 14-12 aveva decisamente un buon tiro. L'odore del fumo è quello normale della miscela? Non è che magari trafila olio dal paraolio della frizione?
Oracolo_77 ha scritto:68 dovrebbe essere il getto originale. Non è che hai le strozzature sullo scarico e sull'aspirazione? Il mio fifty originale col 14-12 aveva decisamente un buon tiro. L'odore del fumo è quello normale della miscela? Non è che magari trafila olio dal paraolio della frizione?
eh si sente un pò odorino di olio...comunque si le strozzature ci sono ancora sullo scarico...sull'aspirazione non ne ho viste...
Il sesso è come la briscola...o hai un buon compagno o hai una buona mano...
una domanda...secondo voi perchè quando è al minimo è do gas abbastanza rapidamente mi va quei vuoti??
getto troppo grande?
il fifty ha delle grandi potenzialità, fatti un giro su mopedtuning e capisci quali sono
tira vie quegli abajour arancioni se puoi, ottimo acquisto comunque:)
sembra un video di un giro alle giostre ancora un po' me stava a venì mal di testa a vederti
su mopedtuning sono anche iscritto...però non ho mai trovato niente...
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una domanda...secondo voi perchè quando è al minimo è do gas abbastanza rapidamente mi va quei vuoti??
getto troppo grande?
il fifty ha delle grandi potenzialità, fatti un giro su mopedtuning e capisci quali sono
tira vie quegli abajour arancioni se puoi, ottimo acquisto comunque:)
sembra un video di un giro alle giostre ancora un po' me stava a venì mal di testa a vederti
su mopedtuning sono anche iscritto...però non ho mai trovato niente...
guarda anche il vecchio moped tuning
moped tuning e un forum belissimo per quanto riguarda il fifty sicuramente se ci giri bene puoi imparare tantissime cose
Un giorno, non so quando, arriveremo in quel posto dove davvero vogliamo andare e cammineremo al sole. Ma fino ad allora i vagabondi come noi sono nati per correre
una domanda...secondo voi perchè quando è al minimo è do gas abbastanza rapidamente mi va quei vuoti??
getto troppo grande?
il fifty ha delle grandi potenzialità, fatti un giro su mopedtuning e capisci quali sono
tira vie quegli abajour arancioni se puoi, ottimo acquisto comunque:)
sembra un video di un giro alle giostre ancora un po' me stava a venì mal di testa a vederti
su mopedtuning sono anche iscritto...però non ho mai trovato niente...